Grazie Grazie:  29
Pagina 163 di 263 PrimaPrima ... 63113138153159160161162163164165166167173188213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1621
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Lo sfondo?
    La Master l'avrò selezionata 1 volta per circa 5 minuti su PS2, questo ti dovrebbe far capire quanto mi ricordo xD

  2. #1622
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    lo sfondo ERA PER DIRE, è solo un colore nulla di più

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1623
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Ma bene, insomma tra standard e master non cambia nulla... buono a sapersi... eh, vabbè, io comunque preferisco la master XD

  4. #1624
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Oggi il mio moroso è riuscito a vincere la Coppa Yevon e con esso lo slot attacchi di Wakka... Subito dopo ho visto che, nella Lega, è saltato fuori lo slot status... Quindi vi chiedo... Deve saltare fuori un altro slot o, dopo aver preso lo slot status, come primo premio posso finalmente trovare la world champion??


  5. #1625
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Oggi il mio moroso è riuscito a vincere la Coppa Yevon e con esso lo slot attacchi di Wakka... Subito dopo ho visto che, nella Lega, è saltato fuori lo slot status... Quindi vi chiedo... Deve saltare fuori un altro slot o, dopo aver preso lo slot status, come primo premio posso finalmente trovare la world champion??

    Dopo Slot Status c'è lo Slot Aurochs e dopo quello potrai vincere il Simbolo di Mercurio!
    Per la World Champion ti basta mostrare lo Specchio dei 7 Astri al proprietario del bar di Luka (quello dove vai a cercare Auron) dopo essere arrivata almeno terza alla Coppa o alla Lega, oppure dopo ave partecipato a 100 partite.
    Rcorda che se entri ed esci dal menù del Blitzball per 5 volte potrai far terminare una Coppa in corsa per farne iniziare una nuova.

    PS: Ma pensa che carino, 2 piccioncini che giocano a FFX

  6. #1626
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    conta che puoi anche vincere il tiro jecht 2, che ti da la possibilità di scartare in AUTOMATICO 3 avversari e poi tiri in porta, insomma, prendi la palla con tidus vai davanti alla porta e avrai ALMENO 3 giocatori, fai direttamente il tiro jecht 2 e te li scarta, quindi, tiri tranquillamente in porta e speri che il portiere non pari, alcune volte anche se il portiere ha 20 e tu sei a 50 te lo para lo stesso

    in laternativa corri con fratello senza farti beccare poi passi a tidus quando è da solo e appena gli arriva vai dritto attaccato al portiere e vedi quante persone hai addosso, alcune volte con fratello mi facevo seguire da tutti e 5 i personaggi, tanto è imprendibile

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1627
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    conta che puoi anche vincere il tiro jecht 2, che ti da la possibilità di scartare in AUTOMATICO 3 avversari e poi tiri in porta, insomma, prendi la palla con tidus vai davanti alla porta e avrai ALMENO 3 giocatori, fai direttamente il tiro jecht 2 e te li scarta, quindi, tiri tranquillamente in porta e speri che il portiere non pari, alcune volte anche se il portiere ha 20 e tu sei a 50 te lo para lo stesso

    in laternativa corri con fratello senza farti beccare poi passi a tidus quando è da solo e appena gli arriva vai dritto attaccato al portiere e vedi quante persone hai addosso, alcune volte con fratello mi facevo seguire da tutti e 5 i personaggi, tanto è imprendibile
    Te la parano perché hanno abilità particolari, però insomma ci vuole culo se il tiro è di parecchio superiore!
    In oltre il Tiro Jacht 2 ha anche l'effetto invisibile, quindi se te la parano è proprio sfiga

  8. #1628
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Te la parano perché hanno abilità particolari, però insomma ci vuole culo se il tiro è di parecchio superiore!
    In oltre il Tiro Jacht 2 ha anche l'effetto invisibile, quindi se te la parano è proprio sfiga
    ...Oppure il portiere è Nimrook. Sul serio, puoi essere forte quanto vuoi, ma ci sono volte che quel tipo chiude la porta peggio di una cintura di castità

  9. #1629
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    ...Oppure il portiere è Nimrook. Sul serio, puoi essere forte quanto vuoi, ma ci sono volte che quel tipo chiude la porta peggio di una cintura di castità
    Per questo era il mio portiere

  10. #1630
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Lo sfondo?
    La Master l'avrò selezionata 1 volta per circa 5 minuti su PS2, questo ti dovrebbe far capire quanto mi ricordo xD
    Perchè ha un sfondo la sfereografia master!? XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •