Grazie Grazie:  29
Pagina 223 di 263 PrimaPrima ... 123173198213219220221222223224225226227233248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,230 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #2221
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Night tu non stai bene... Assolutamente no.. Quante ore ci hai messo per platinarlo? XDXD

    Max vieni a giocare a FF X al posto mio visto che io non ci sto più giocando per divertimento ma per inerzia?? XDXDXD

  2. #2222
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Sera! Mi giocherei fi.a fantasy anche 10 volte piuttosto di fare quello che sto facendo.. AIUTO!!!!!!!!!
    Dimmi che non stai giocando ad AC3 e nessuno si farà male

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Night tu non stai bene... Assolutamente no.. Quante ore ci hai messo per platinarlo? XDXD

    Max vieni a giocare a FF X al posto mio visto che io non ci sto più giocando per divertimento ma per inerzia?? XDXDXD
    173 ore e non so quanti minuti totali, ma il minutaggio effettivo è leggermente più basso perchè a volte mollavo il gioco acceso per farmi uno spuntino o cose del genere XD
    (e sì, che io sia strano se ne sono accorti tutti qui dentro mi sa, ma scommetto che non sono l'unico )

  3. #2223
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    No AC3 ultimo platino. Brotherhood prox platino.. non sto giocando ora, muovo il pil!

  4. #2224
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Si quello anche io.. Tipo stasera che volevo andare avanti ma mia mamma è venuta a rompermi le palle e di 3 ore credo di averne giocata 1 scarsa... Tipo ma a te quando combattevi contro il tomberry i pg di quanti livelli ti salivano?

  5. #2225
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    No AC3 ultimo platino. Brotherhood prox platino.. non sto giocando ora, muovo il pil!
    2 platini che non prenderò mai perchè non li gioco in multiplayer che poi, AC3 non lo meriterebbe comunque, Secondo me ovviamente...

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Si quello anche io.. Tipo stasera che volevo andare avanti ma mia mamma è venuta a rompermi le palle e di 3 ore credo di averne giocata 1 scarsa... Tipo ma a te quando combattevi contro il tomberry i pg di quanti livelli ti salivano?
    Dici a me? mah, io ho visto che Tidus\auron\wakka andavano a 99 in 2 lotte, rikku tipo nel doppio del tempo mentre gli altri 3..... apriti cielo, sulla decina mi pare di lotte...

  6. #2226
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Nol online di ac3 porta via un pomeriggio e mezzo al massimo. Brotherhood lo sto boostando con 3 fig.. ragazze!

  7. #2227
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Dici a me? mah, io ho visto che Tidus\auron\wakka andavano a 99 in 2 lotte, rikku tipo nel doppio del tempo mentre gli altri 3..... apriti cielo, sulla decina mi pare di lotte...
    Ah bè allora non ho da preoccuparmi.. Perché a me Lulu, Rikku, Wakka e Khimari mi salgono al 99 in 4 battaglie... XDXD

  8. #2228
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    va be, ma night lo avrà fatto con zanmato
    daltronde appena parte la battaglia tiri gui auron e metti yuna, evochi il jojimbo e poi usi zanmato ed il gioco è fatto, ci dovrebbe esere un metodo per farglielo lanciare con molta probabilità ma non lo conosco

    aver battuto tutti i darkettoni compreso quello grosso in così poco tempo mi sembra esagerato, poi se sei stato in ferie una setitmnaa e ci hai giocato dalle 10 alle 15 ore al giorno allora non parlo più

    comunque complimenti, grandissimo platino e spero un giorno di potere ambire anche io a quel trofeo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #2229
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    @Nightwolf: Complimenti alla fine ci sei riuscito
    Era solo una questione di tempo, siccome la battaglia è molto lunga è difficile trovare strategie precise, devi solo resistere, correggere il tiro e supportarti nella maniera adeguata fino a che non muore, una volta che trovi il ritmo non è difficile. Sono contento che ti abbia divertito, te lo avevo detto che Yazmat non regge il confronto
    Afrodite non è ancora entrata molto bene nell'ottica "nerd" della questione, noi ci deprimiamo ma non molliamo, è tutta questione di tecnica e volontà xD

    @Afrodite: Fatti un piacere, metti da parte FFX per un po', vatti a leggere la guida ai trofei a Star Ocean: The Last Hope di Edge e poi ritorna qui e dimmi che ne pensi xD
    Io l'ho platinato in 780 ora circa, ed è stata una cosa piuttosto piacevole a onor del vero, anche perché è completamene offline come FFX, ma se quest'ultimo ti crea problemi, spero tu non debba mai trovarti nella possibilità di acquistare un gioco come SO o simili

    @megamaxim: Io fortunatamente ho seguito l'ordine cronologico, dopo essermi fatto il culo sul Brotherhood passare al Revelations è stata una pacchia, ma suppongo che fare il contrario sia decisamente brutto

    @Boost1no: Se continui a fotterti il cervello sul quel MMO mancato di Destiny e non la finisci di schiavizzare la tua vita al multiplayer, non credo proprio

  10. #2230
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Defenestrare FFX??!! Eresia!!!!!!!!!

    Io l'ho preso già insieme ad altri giochi più easy perchè so già che prima o poi sclero... ma lo metto nella sua bella custodia e in giro di poco lo ritiro fuori... Eh Afrodite x sti platini sai che ci vuole pazienza... Se parti sai che arriverà quel momento che sei fermo, ma se lo porti a casa è un platino vivo brillante che luccica...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •