Grazie Grazie:  29
Pagina 23 di 263 PrimaPrima ... 13192021222324252627334873123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #221
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ma io dico perchè non lo comprate nei negozi tanto da quel che sento potrete al massimo spendere 5,00 euro in più rispetto al prezzo su internet.

    Preferisco spendere in più 5,00 euro ma almeno averlo ora che spendere in meno 5,00 euro e averlo dopo una settimana circa....
    DAI DOMENICO; TE LO SCRIVO TUTTO MAIUSCOLO.

    VAI; FOTOGRAFAMI LA LIMITED CON COVER E LITOGRAFIE IN NEGOZIO E MOSTRAMELA, Allora dirò che si può prender in negozio

    Tra le altre cose come detto da Kenzo anche io se possibile preferisco risparmiare, anche la Normal, in giro 40 €, su Amazon 37 €, beh, con quei 3 € volendo potrei prender 2-3 titoli roa sullo store con le offerte, roba non da poco per dire.
    Oppure mi compro un panino più probabile

  2. #222
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    DAI DOMENICO; TE LO SCRIVO TUTTO MAIUSCOLO.

    VAI; FOTOGRAFAMI LA LIMITED CON COVER E LITOGRAFIE IN NEGOZIO E MOSTRAMELA, Allora dirò che si può prender in negozio

    Tra le altre cose come detto da Kenzo anche io se possibile preferisco risparmiare, anche la Normal, in giro 40 €, su Amazon 37 €, beh, con quei 3 € volendo potrei prender 2-3 titoli roa sullo store con le offerte, roba non da poco per dire.
    Oppure mi compro un panino più probabile
    Ma in effetti io la limited l'ho vista. Da gamestop. E costa solo un euro in più rispetto ad amazon (lasciando perdere che io avendolo prenotato l'ho pagata ancora meno). ma il punto non è quello. E' la prima volta che amazon è in ritardo. Ok può succedere. E se siamo in tanti a dirlo vuol dire che ci devono essere stati dei problemi interni. Lo scriverò nel feedback e chiederò che mi prolunghino amazon prime (secondo le loro regole se consegnano in ritardo ti danno un mese gratis di amazon prime) di due mesi (visto che hanno tardato 2 consegne separate.
    Di solito amazon è quello col servizio migliore

  3. #223
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io l'ho ordinato il 13 Luglio da Amazon perchè avevo i soldi! Non voelvo rischiare di non averli! Allora via! Prenotato e stavo in una botte d'acciaio! (infatti ora non ho un soldo) Poi sapevo che Amazon faceva arrivare i pacchi anche un giorno prima!
    L'ho fatto anche per assicurarmi la limited e da me! Se non GS non fan prenotare giochi! E da GS limited cosi non le prendo per certe brutte esperienze con Xenoblade, FFXIII e guida!
    Per una votla che prendo da Amazon
    Comunque il mio amico che prende il gioco con me oggi è andato al Mediaworld e lo ha comprato Limited per il comple di un'amico che faremo Sabato! Dato che ui gioca a FFXIV, percui avrebbe da fare, sto contrattando per farmelo portare....ORA!


  4. #224
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Ma in effetti io la limited l'ho vista. Da gamestop. E costa solo un euro in più rispetto ad amazon (lasciando perdere che io avendolo prenotato l'ho pagata ancora meno). ma il punto non è quello. E' la prima volta che amazon è in ritardo. Ok può succedere. E se siamo in tanti a dirlo vuol dire che ci devono essere stati dei problemi interni. Lo scriverò nel feedback e chiederò che mi prolunghino amazon prime (secondo le loro regole se consegnano in ritardo ti danno un mese gratis di amazon prime) di due mesi (visto che hanno tardato 2 consegne separate.
    Di solito amazon è quello col servizio migliore
    Non sapevo ci fosse anche la Limited da GS, ma chissà come le trattano lì, ne ho viste di tutti i colori e Storm conferma con sue esperienze personali leggo
    Io speravo Amazon me lo consegnasse al Day one com'era capitato per FF XIII-2 anche senza il Prime ma così non è, a questo punto spero lunedì o Martedì, sarebbero sempre giorni prima della data prestabilita

  5. #225
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mi dispiace dirvi ma... io avevo prenotato il gioco su amazon e mi è arrivato da ieri :fermosi:


  6. #226
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Che tu sia maledetto! Come fai ad aspettare il calo di prezzo! Saranno i tuoi 45 euro spesi meglio in veideogiochi!

    Aaaaaa Sora! Guarda posso fare foto video di tutto e di piu per mostrarvi la mia roba scassata


    Ragazzi! Intanto che aggiusto la guida fate domande su trofei! Vi do strategie e tutto per ogni cosa!

  7. #227
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Che tu sia maledetto! Come fai ad aspettare il calo di prezzo! Saranno i tuoi 45 euro spesi meglio in veideogiochi!
    I soldi li ho spesi tutto nel 2013 e ci sono ancora dei giochi che devo finire quindi è giusto aspettare un pò finché non sarò sistemato coi i giochi

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Ragazzi! Intanto che aggiusto la guida fate domande su trofei! Vi do strategie e tutto per ogni cosa!
    Non per scassarti le palle ma esistono le vecchie guide su internet basta leggere la descrizione di un trofeo e uno più uno fanno due

  8. #228
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Che tu sia maledetto! Come fai ad aspettare il calo di prezzo! Saranno i tuoi 45 euro spesi meglio in veideogiochi!

    Aaaaaa Sora! Guarda posso fare foto video di tutto e di piu per mostrarvi la mia roba scassata


    Ragazzi! Intanto che aggiusto la guida fate domande su trofei! Vi do strategie e tutto per ogni cosa!
    No No, so di chi stiamo parlando, ci credo

    Mikes, è pura Utopia sperar che Cali di prezzo, perchè? Perchè è una Collection HD!!!
    Guarda in giro? Dove ne vedi a meno di 3 €? Mal che vada calan fino a tale prezzo ma non di meno, ergo non è che convenga così tanto aspettar, non cala molto....
    Se poi io dovessi aspettar a finir tutti i titoli che ho prima di prender FF o altro allora non dovrei comprar nulla fino al 2018


    Mikes, su Internet per questi titoli son poche le guide fatte bene, fidati, io 5 anni fa avevo trovato solo quella di Rynoa's Diary compelta e ben fata

  9. #229
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    E FFX si deve interrompere TUTTO!

    Comunque a parte FFXIII saga i jrpg NON CALANO! A meno che non lo trovi usato, trovarlo a basso rpezzo, soprattuttto FFX, soprattutto entro 2 anni la vedo moooooooooolto dura....è FFX dopotutto si parla di un colossal che ha 12 anni e che ancora crea un'Hype come se non fosse mai uscito!
    FACCIAMOCI DELLE DOMANDE!

    Questo è Final Fantasy! Che crea Hype anche se ce l'hai gia in casa e giocato 20000 volte

    Comunque NO!
    A parte che è brutto scopiazzare le guide su internet, a parte prendere qua e la qualche video che è palesemente fatto bene, poi davvero pensi che possa mai esistere una guida piu completa di come la potrei fare io?
    Sono IL fan di Final Fantasy

  10. #230
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Che bellezza rigiocare FFX! sono già passate otto ore ma non le sento neppure O_O Senza contare il fatto che ancora non ho Rikku U.u

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •