Grazie Grazie:  29
Pagina 250 di 263 PrimaPrima ... 150200225240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #2491
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SniperDayan Visualizza Messaggio
    Il problema è che go iniziato ad allenare Wakka, Tidus e Rikku e non Yuna... va be comunque lo butto giù lo stesso anche se senza ultracidio mi da solo una somatosfera.
    Allena Yuna! La turbo di Anima è la cosa più broken del gioco!

  2. #2492
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Allena Yuna! La turbo di Anima è la cosa più broken del gioco!
    Veramente la cosa più sgrava è lo slot attacchi di Wakka, anche se bisogna farci quel giochino alla fine ti riesce sempre con l'allenamento.

  3. #2493
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Veramente la cosa più sgrava è lo slot attacchi di Wakka, anche se bisogna farci quel giochino alla fine ti riesce sempre con l'allenamento.
    Nope, se non sbaglio lo slot attacchi di Wakka consente al massimo 12 colpi, mentre la turbo di Anima è di 16 colpi

  4. #2494
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Nope, se non sbaglio lo slot attacchi di Wakka consente al massimo 12 colpi, mentre la turbo di Anima è di 16 colpi
    è meglio lo slot attacchi di wakka, anche se hai yuna potenziata al massimo gli eoni non sono al massimo, dovresti spendere ulteriore tempo per potenziare pure loro a 255, poi aggiungo anche che fare tranfer su wakka ci vuole un attimo, mentre per anima bisogna turboinvocarlo ognivolta per usare più volte la sua super, facendo questo però si perdono quantità elevate di turni, quindi, per forza di cose, il turbo di wakka è decisamente meglio rispetto a quello di anima, poi chiaramente, il turbo di wakka può sbagliare nella slot e quindi arrivi che fai un giro da 4 colpi, però è difficile sbagliare più volte consecutivamente, detto ciò io consiglio sempre wakka siccome il suo slot è sicuramente molto migliore di qualsiasi altro turbo come quantitativo di danni in una battaglia

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #2495
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Nope, se non sbaglio lo slot attacchi di Wakka consente al massimo 12 colpi, mentre la turbo di Anima è di 16 colpi
    La potenza di Anima è inutile nelle battaglie normali e contro i Dark Eoni e Der Richter è inutile il Turboinvoca, dato che dopo il primo Chaos D viene inevitabilmente shottato, quindi è molto meglio Wakka che può riutilizzare Slot Attacco più volte. Per essere potente dovrebbe essere potenziato, ma direi che è una sbatta inutile.

  6. #2496
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Cremona, Italy
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sapete come prendere le turbo di wakka, non mi saltano mai fuori nei premi, non so più che fare, inoltre volevo chiedere per la sfereografia, è neccessario coprire tutti gli spazi vuoti o se ne può far a meno? grazie

  7. #2497
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sapete come prendere le turbo di wakka, non mi saltano mai fuori nei premi, non so più che fare, inoltre volevo chiedere per la sfereografia, è neccessario coprire tutti gli spazi vuoti o se ne può far a meno? grazie
    Per prima cosa devi vincere Slot Attacchi alla Coppa Yevon, guarda i premi e se non c'è resetta e questi dovrebbero cambiare. Una volta che avrai Slot Attacchi dovrai aver combattuto 250 battaglie dall'inizio del gioco prima che Slot Status compaia come premio nella Lega successiva, quindi significa che prima dovrai superare la Lega attuale e poi giocarne un'altra, ma anche qui puoi salvare all'ultima partita per giocarti un solo round anziché 10 se la turbo non uscisse come premio. Dopo che avrai Slot Status e avrai combattuto 450 battaglie dall'inizio del gioco, Slot Aurochs comparirà come premio alla Coppa Yevon e qui vale lo stesso discorso di prima, resetta se non compare.

    Per il trofeo devi riempire tutti gli spazzi vuoti, ma anche se vuoi affrontare i boss segreti del gioco con una certa decenza, ti conviene lavorare parecchio sulla sferografia, altrimenti smadonnerai parecchio.
    Ultima modifica di Reverser; 07/08/2015 alle 10:41

  8. #2498
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per prima cosa devi vincere Slot Attacchi alla Coppa Yevon, guarda i premi e se non c'è resetta e questi dovrebbero cambiare. Una volta che avrai Slot Attacchi dovrai aver combattuto 250 battaglie dall'inizio del gioco prima che Slot Status compaia come premio nella Lega successiva, quindi significa che prima dovrai superare la Lega attuale e poi giocarne un'altra, ma anche qui puoi salvare all'ultima partita per giocarti un solo round anziché 10 se la turbo non uscisse come premio. Dopo che avrai Slot Status e avrai combattuto 450 battaglie dall'inizio del gioco, Slot Aurochs comparirà come premio alla Coppa Yevon e qui vale lo stesso discorso di prima, resetta se non compare.

    Per il trofeo devi riempire tutti gli spazzi vuoti, ma anche se vuoi affrontare i boss segreti del gioco con una certa decenza, ti conviene lavorare parecchio sulla sferografia, altrimenti smadonnerai parecchio.
    ho qualche piccola annotazione, per fare i boss più forti potresti anche tenere yuna con la prima mossa ed evocare jojimnbo, zanmato e ciao a tutti gli eoni, chiaro che NON ti godi il gioco per intero, ma se interessa solo il PLATINO chiaramente è la scelta più veloce, richiede SOLO fortuna

    per il blitzball ricordavo una cosa MOLTO diversa, l'ho scritta sulla guida ma non la guarda da anni ormai, teoricamente basta che vai allo stadio con la sfera del salvataggio, poi esci dopo torni ed poi riesci, fai così e le partite scorrono anche se non le giochi, non vorrei ricordarmi male ma devi farlo per 5 volte per la coppa e 10 per il campionato, bo, io facevocosì, entrvo e vedevo cosa c'era, se non mi interessava niente uscivo e rientravo finche non finiva la coppa, una volta finita uscivo e rientravo altre 2 o 3 volte e veniva fuori la nuova coppa con nuovi premi, nonstante avevo tutti i personaggi al 99 (eccezione per il portiere) non avevo ancora trovato il tiro jecht 2, quindi mi sono messo a farmarlo in questo modo, al limite prova, tanto cosa ti costa, finisci la coppa, poi dopo esci dallo stadio e rientri per tot volte, vedrai che dovrebbe funzionare...spero che per la versione PS3/ PS4 e PSVita non l'abbiano corretta

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #2499
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Cremona, Italy
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per prima cosa devi vincere Slot Attacchi alla Coppa Yevon, guarda i premi e se non c'è resetta e questi dovrebbero cambiare. Una volta che avrai Slot Attacchi dovrai aver combattuto 250 battaglie dall'inizio del gioco prima che Slot Status compaia come premio nella Lega successiva, quindi significa che prima dovrai superare la Lega attuale e poi giocarne un'altra, ma anche qui puoi salvare all'ultima partita per giocarti un solo round anziché 10 se la turbo non uscisse come premio. Dopo che avrai Slot Status e avrai combattuto 450 battaglie dall'inizio del gioco, Slot Aurochs comparirà come premio alla Coppa Yevon e qui vale lo stesso discorso di prima, resetta se non compare.

    Per il trofeo devi riempire tutti gli spazzi vuoti, ma anche se vuoi affrontare i boss segreti del gioco con una certa decenza, ti conviene lavorare parecchio sulla sferografia, altrimenti smadonnerai parecchio.
    ti ringrazio per la risposta, allora ho slot attacchi però continuo a uscire e rientrare per aggiornare i premi della lega ma non esce mai, con le battaglie dovrei essere coperto visto che ho appena finito di riempire lo zoolab la storia primaria l'ho finita, penso proprio di avere il numero adatto

  10. #2500
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Cremona, Italy
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ho qualche piccola annotazione, per fare i boss più forti potresti anche tenere yuna con la prima mossa ed evocare jojimnbo, zanmato e ciao a tutti gli eoni, chiaro che NON ti godi il gioco per intero, ma se interessa solo il PLATINO chiaramente è la scelta più veloce, richiede SOLO fortuna

    per il blitzball ricordavo una cosa MOLTO diversa, l'ho scritta sulla guida ma non la guarda da anni ormai, teoricamente basta che vai allo stadio con la sfera del salvataggio, poi esci dopo torni ed poi riesci, fai così e le partite scorrono anche se non le giochi, non vorrei ricordarmi male ma devi farlo per 5 volte per la coppa e 10 per il campionato, bo, io facevocosì, entrvo e vedevo cosa c'era, se non mi interessava niente uscivo e rientravo finche non finiva la coppa, una volta finita uscivo e rientravo altre 2 o 3 volte e veniva fuori la nuova coppa con nuovi premi, nonstante avevo tutti i personaggi al 99 (eccezione per il portiere) non avevo ancora trovato il tiro jecht 2, quindi mi sono messo a farmarlo in questo modo, al limite prova, tanto cosa ti costa, finisci la coppa, poi dopo esci dallo stadio e rientri per tot volte, vedrai che dovrebbe funzionare...spero che per la versione PS3/ PS4 e PSVita non l'abbiano corretta
    esatto, faccio proprio così però nisba, alche ho detto meglio chiedere prima di sprecare molte ore per niente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •