Grazie Grazie:  29
Pagina 252 di 263 PrimaPrima ... 152202227242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #2511
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sul lato sinistro ci dovrebbe essere una sfera azzurra, simile alle jechtsfere, che ti spiega un po' di cose, dopo il chocobo dovrebbe permetterti di partecipare alla corsa.

  2. #2512
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Grazie molte! Tutto fatto, ho preso sia il trofeo che lo specchio offuscato!
    Ma adesso ho un altro problema che non riesco proprio a spiegarmi, volevo andare a prendere l'arma dei 7 astri di Tidus. So che si trova a nord della piana della bonaccia, in una piccola discesa dove c'è un uomo che ostruisce la strada e non mi fa passare. Ho cercato un po' come fare e in pratica dice di vincere una gara a zaffa-chocobo, il fatto è che io l'ho già fatto, ho pure il trofeo dei 0:00:00 secondi ma niente quell'uomo non si sposta boooh

    PS: CavaZero io ho visto un video su youtube e l'ho fatto quasi subito! Ti consiglio di dare un'occhiata oltre a vedere la guida!

  3. Thanks CavaZero thanked for this post
  4. #2513
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Grazie molte! Tutto fatto, ho preso sia il trofeo che lo specchio offuscato!
    Ma adesso ho un altro problema che non riesco proprio a spiegarmi, volevo andare a prendere l'arma dei 7 astri di Tidus. So che si trova a nord della piana della bonaccia, in una piccola discesa dove c'è un uomo che ostruisce la strada e non mi fa passare. Ho cercato un po' come fare e in pratica dice di vincere una gara a zaffa-chocobo, il fatto è che io l'ho già fatto, ho pure il trofeo dei 0:00:00 secondi ma niente quell'uomo non si sposta boooh

    PS: CavaZero io ho visto un video su youtube e l'ho fatto quasi subito! Ti consiglio di dare un'occhiata oltre a vedere la guida!
    Ah buono al video nn ci avevo pensato, ma cosi a occhio da quante volte avró provato sembra una cosa infattibile anche se logicamente lo è visti i platini.. Daró un occhio thanks


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #2514
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Grazie molte! Tutto fatto, ho preso sia il trofeo che lo specchio offuscato!
    Ma adesso ho un altro problema che non riesco proprio a spiegarmi, volevo andare a prendere l'arma dei 7 astri di Tidus. So che si trova a nord della piana della bonaccia, in una piccola discesa dove c'è un uomo che ostruisce la strada e non mi fa passare. Ho cercato un po' come fare e in pratica dice di vincere una gara a zaffa-chocobo, il fatto è che io l'ho già fatto, ho pure il trofeo dei 0:00:00 secondi ma niente quell'uomo non si sposta boooh
    Ho avuto anche io quel problema, ma come hai detto tu, devi vincere una gara con il chocobo, nel senso rifare un'altra gara, vincerla, e vedrai che il tipo si sposta andando all'entrata della piana della bonaccia..


  6. #2515
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si infatti, se esci dalla Piana poi devi vincere un'altra gara col chocobo per farlo spostare di nuovo, non per forza Zaffa.

  7. #2516
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si infatti, se esci dalla Piana poi devi vincere un'altra gara col chocobo per farlo spostare di nuovo, non per forza Zaffa.
    esci l'italiano

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #2517
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    esci l'italiano
    Esci la voglia che non c'è

  9. #2518
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi, ci sono riuscito! Adesso posso sfoderare la mia Ultima Weapon pure potenziata al massimo!
    Ultima modifica di Vernien; 09/09/2015 alle 21:26

  10. #2519
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post, ho un altro problema che mi tiene bloccato con lo sviluppo dei personaggi:

    Se continuo ad aumentare nella sferografia ai vari personaggi gli HP, pur avendo tipo Tidus e Wakka a 9.999, questi HP andranno persi o quando avrò ottenuto l'accessorio (che non ricordo il nome) mi ritroverò questi hp aumentati?

  11. #2520
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post, ho un altro problema che mi tiene bloccato con lo sviluppo dei personaggi:

    Se continuo ad aumentare nella sferografia ai vari personaggi gli HP, pur avendo tipo Tidus e Wakka a 9.999, questi HP andranno persi o quando avrò ottenuto l'accessorio (che non ricordo il nome) mi ritroverò questi hp aumentati?
    No non preoccuparti che non perdi nulla.

  12. Thanks Vernien thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •