Grazie Grazie:  29
Pagina 4 di 263 PrimaPrima 12345678142954104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Np93 Visualizza Messaggio
    Ahh, sulla piana desolata tipo? Ma scusa nel mentre non ci sono pure incontri casuali? Non vanno a interferire?
    Devi usare 1 arma con incontri 0 x evitare nemici e l'azzerarsi dei fulmini schivati, bella rottura di palle questa dei fulmini come anke ql del chocobo di schivare le palle e i gabbiani.
    Cmq anke io sono 1 di quelli che ha passato + ore al blitzball k al gioco in se xD avevo tutti i giocatori dei besaid aurochs al lvl 99 cn tutte le abilità apprese, ed è stata lunga!
    Non vedo davvero l'ora che esca
    Cmq x zanmato se nn erro c'era oltre alla fortuna, "l'affetto" nei confronti di yuna da parte di jojimbo, infatti se lo evochi sempre acquista+ affetto e fa zanmato anke se non hai la barra turbo carica e con 1 solo guil di "mancia"

  2. #32
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Da quel che vedo, i trofei ti fanno completare tutto il gioco però di certo non saranno facili perché ogni gioco hai i suoi trofei TOSTI e per me non è un problema dato che è il primo titolo che giocai nella serie di FF e continuerò a impegnare per platinarlo!

    Vedo che alcuni hanno la guida ufficiale che ai tempi, io non ne conoscevo ma mi piacerebbe averne uno nelle mie mani! XD
    Però se FFX/X-2 HD avrà un successo, la Square Enix rifarà anche FFXII HD e siccome che possiedo la guida ufficiale vorrei provare a creare una guida di trofei qui su forum
    Non penso facciano il XII HD nonostante il successo. Il X è molto amato e ha venduto tantissimo ai tepi mentre il XII non ha ragiunti tali livelli di vendita. Per lo più ora è uscita Ps4, dopo la KH Collection 2.5 dubito vedremo altri titoli di rilievo della Square su PS3

    Io la guida del X-2 'avevo preso con l'uscita del gioco infatti è conciata malissimo e mancheranno 7-8 pagine all'inizio e 3-4 alla fine, oltre alla copertina ovviamente. Quella del X l'ho presa invece solo nel 2008/2009 quando l'ho trovata così in giro, infatti sembra nuova di zecca

    Np, ti ha già risposto Whysky.
    Oddio, a me preoccupa seriamente solo le cose col Chocobo, la vita prima di riuscire a farcela da solo, la prima volta me l'ero fatto fare, troppo difficile fare il tempo sotto zero secondi!

    Sì, per yojimbo valeva anche l'affetto che oltre agl'usi aumentava anche in base alle mosse fatte, mi sembra che con Zanmato l'affetto calasse non a 0 ma di un bel pò

  3. #33
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Corsa dei Chocobo, Blitzball...oddio mi sa che sono l'unico a non aver fatto "esplorazione" in quel gioco, meglio così. Mentre per voi sarà un nostalgico deja-vu, per me sarà come la prima volta
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  4. #34
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Devi usare 1 arma con incontri 0 x evitare nemici e l'azzerarsi dei fulmini schivati, bella rottura di palle questa dei fulmini come anke ql del chocobo di schivare le palle e i gabbiani.
    Cmq anke io sono 1 di quelli che ha passato + ore al blitzball k al gioco in se xD avevo tutti i giocatori dei besaid aurochs al lvl 99 cn tutte le abilità apprese, ed è stata lunga!
    Non vedo davvero l'ora che esca
    Cmq x zanmato se nn erro c'era oltre alla fortuna, "l'affetto" nei confronti di yuna da parte di jojimbo, infatti se lo evochi sempre acquista+ affetto e fa zanmato anke se non hai la barra turbo carica e con 1 solo guil di "mancia"
    Io avevo tutti dei besaid Auroch ma avevo comprato anche Fratello, è velocissimo, secondo me il migliore nel blitzball


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Quanti fan del Blitzball Si Fratello era una bestia peccato non averlo scoperto prima ai tempi, io invece dei Besaids Auroch ho tenuto solo il portiere Keepa e Wakka, quest'ultimo purtroppo era il più scarso.

    Ohh Yojimbo quanto l'ho adorato, praticamente ho sconfitto tutti i Dark Eoni con Zanmato Like a noob
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #36
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Da me Wakka era devastante, facevo il Tiro Velenoso da centrocampoe avvelenavo 3 avvwersari con Gol icnorporato! Costa fatica allenarlo ma diventa devastante

    Fratello non credo di averlo mai preso, rpoverò allora conq uesta partita visto che dite che è così forte

    Io avevo in porta il portiere degli Albhed. Una pacchia, col cavolo che pigliavo gol!

    Io Zanmato mai usato per gli Eoni oscuri, preferisco farmi il culo, manco c'è sfida o divertimento così altrimenti.
    Avevo battuto Dark Valefor, Dark Ifrit & ark Shiva.

    Stavolta non faccio la stessa stronzata dell'ultima volta però e mi prendo l'emblema del sole find a subito dopo aver battuto yunalesca, altrimenti ci trono e c'è Dark bahamut stra Potente che non riesco a batter e mi trovo Tidus debolissimo come l'ultima volta....

  7. #37
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    FFXII secondo me lo fanno per PS4 :/ non so, perchè è uno dei jrpg piu grossi mai stati concepiti nella storia e avere i trofei delle cacce ecc sarebbe da sbavo, poi oh, la storia era na merda, il BS per me era fenomenale ma c'è a chi non piace ma TUTTO TUTTO TUTTO era ECCEZIONALE, mondo, segreti, cacce, oggetti, equip, esplorazione, DA UFO!
    Poi han fatto il XIII che è totalmente il contrario del XII.............................no comment

    Il X farà un successo della madonna, cioè, è il X poche balle

    Per il trofeo di Der Richter ovviamente vi posto la strategia per battere ogni Dark Eon senza Zanmato
    Anzi Zanmato ora è TABU cosi la gente non ne conosce l'esistenza è da vigliacchi dai XD I dark Eon sono una bella sfida e meritano di essere massacrati normalmente

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ahah so che è parecchio infame, o comunque troppo semplice, battere i Dark Eoni solo con Zanmato, ma FFX era uno dei primi RPG che giocai in assoluto, non avevo ne guide o simili e l'unica strategia per me era "se non posso batterli, livello i pg e riprovo, o se no evoco Yojimbo"
    Comunque con questa collection farò il 100% nella maniera legit, senza usare Zanmato promesso

    Eh Sora se ricordo bene Wakka come giocatore di Blitzball lo sblocchi vicino alla fine della storia, ma il suo livello rispetto ai miei giocatori e agli altri era inferiore... Poi speravo di fargli copiare sferatiro ( si chiamava così la rovesciata?) ma ogni volta sbagliavo, così lo lasciavo sempre in panchina poveraccio Poi con Tidus con tiro Jecht 2 avevi praticamente la vittoria in tasca, semplicemente imparabile.

    Quoto Storm su tutto quello che ha detto riguardo FFXII, magari la trama e i personaggi sono stati pessimi, ma l'ambientazione, le quest secondarie, la gilda dei cacciatori, i segreti e l'esplorazione l'hanno reso un gran bel gioco.
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io il X-2 l'ho finito 1 volta soltanto e ricordo poco nt, ricordo solo che in confronto al X era niente xD
    E poi avevo visto il finale che ti rende il gioco ancora + brutto, tutte quelle ore di gioco per arrivare al nulla praticamente, chi ricorda capisce, quello fu l'unico finale che vidi, so che c'è n'erano diversi
    X quanto riguarda il XII tanti hanno parlato di schifezza di gioco, ma a me è strapiaciuto, meno del X ma mi è piaciuto tanto, immaginate 1 trofeo che dice di completare il bestiario, dei mostri comuni e rari, c'è da suicidarsi, speriamo in un final fantasy XII in futuro, anke se il X mi va + che bene

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Sul VIII non si sa nulla? Uscirà mai secondo voi?
    [Guide Realizzate: 4]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •