Grazie Grazie:  29
Pagina 49 di 263 PrimaPrima ... 2439454647484950515253597499149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #481
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    A me Keepa è a livello 13 mi pare (ha già 1xportiere e Ermetik). Quando c'è da parare para (avrò subito 3 goal in tutta la carriera). Ma potrei tenere chi voglio in porta tanto se mi portano via la palla è perchè gliel'ho lasciata io apposta per tecnocopiare un'abilità e di rado riescono a tirare.
    Sul fatto che diventa forte come attaccante l'ho letto sulla guida nuova. Da livello 80 in poi gli sale TR a 5 punti per livello e arriva fino a 99 (infatti se guardi tra le abilità che può imparare, oltre a quelle da portiere ci sono i tiri).

    Nimrok è molto forte come portiere ma mi sta sulle balle (e poi è brutto brutto XDD), per cui quando si libera lo ingaggerò ma non lo farò giocare (così lo faccio diventare schiappa)
    Capisco, Mah, non che abbia molto senso al livelo 80 avrai tutti che ti segnano dalla difesa il che lo rende inutile, deve aver 99 di Parata per lo più
    Tiri dici? da me Miyu pensa che sa 2-3 Tackle, Ix Portiere, Ermetik, Antipno, Anticobra + Tiro Stress, Volèè e altro, pure tonenau.

    Non puoi farmi paragoni insomma, per lo più queste tutte di base come abilità le aveva!

    Io Gl'unici dai quali rischio di subire gol son gl'albhed, blappa è fortissimo, ha 18 di Resistenza e 20 di Tiro, s emi tira da vicino mica me la para.

    Comunque io credo che al 99 quasi tutti gl'attaccanti avranno 99 di tiro,s olo datt avrà 20 tipo.

    Sei da galera, Nimrook è un super portiere, è devastnate e poi è troppo ebllo tirar con Wakka da 16 e fargli gol con lui che ha 19


    Intanto Stamattina ho battuto il guardiano di Zanarkand (Sì, decisamente più debole anche se su Ps2 arrivavo con Auron che toglieva 6000, Tidus 3000 e l'altri Fuffa, stavolta auron 9999 e gl'altri media del 4000 quindi un paragone è piuttosto azzardato avendolo steso in pochissimo tempo e con soli 2 turbi!)

    Ora ho compeltato il chiostro di Zanarkand.

    Stanotte Guardiano & Yunalesca poi Aeroave e Blitzball finalemnte

  2. #482
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Usa Yojimbo, pagalo e spera che ti faccia il zandatsu, se non te lo fa subito ricarica il salvataggio e riprova
    Scusate il Doppio Post ma qui dico la mia Idgnazione.

    Non c'è onore a vincer così.

    questo è il metodo Scarsoni per chi non ha voglia di allenarsi e vuole solo trofeare, bah....

    Vero Reverser, alal fien è sempre così

  3. #483
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Storm-Danno;394100]Sì!
    Grazie per la risposta Storm-Danno!

    P.s. ho risolto grazie a un colpo di fortuna!
    Ho modificato il mio post originale riportando la fortuna che mi è capitata! ;-)

  4. #484
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Sì!



    Ragazzi! Io mi son scordato delle 450 battaglie! Ho già il 10x di tutti i mostri nello zoolab e devo ancora prendere Slot Status :Q___________ ho la bava dal trauma, spero che le battaglie siano in memoria
    Io su tutte le guide ho letto che dopo aver preso slot status devi fare altre 450 battaglie (anche se magari prima ne avevi fatte 6000). Poi magari si sbagliano tutte

  5. #485
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Scusate il Doppio Post ma qui dico la mia Idgnazione.

    Non c'è onore a vincer così.

    questo è il metodo Scarsoni per chi non ha voglia di allenarsi e vuole solo trofeare, bah....

    Vero Reverser, alal fien è sempre così
    Io t'ho dato un consiglio, perché ho letto che volevi anima! Poi fai te..

  6. #486
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Si ma non ha senso usare Zanmato...

    Sora a me il Blitzball non mi è mai piaciuto,ho giocato solo la partita obbligatoria e sempre perso (non ho mai preso l'arma dei sette astri di Wakka...). Ora gli ho ridato una seconda possibilità e devo dire che mi piac. Infatti la partita obbligatoria contro i Luka Goers li ho devastati
    "This is my Story"


  7. #487
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Cancellate il post di Zanmato per favore! PER DIO
    Bisogna occultare quella mossa

  8. #488
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Si ma non ha senso usare Zanmato...

    Sora a me il Blitzball non mi è mai piaciuto,ho giocato solo la partita obbligatoria e sempre perso (non ho mai preso l'arma dei sette astri di Wakka...). Ora gli ho ridato una seconda possibilità e devo dire che mi piac. Infatti la partita obbligatoria contro i Luka Goers li ho devastati
    Parlando di Blitzball, avete strategie da consigliare per quanto riguarda le abilità??
    Io per i tackle ad esempio prediligo quelle che infliggono stress e Drain (se sono di livello S o X è meglio. Drain normale è inutile) Stress è utile per dimezzare i parametri (utilissimo il tiro stress). Ma con drain hai la possibilità di azzerare gli HP degli oppo (specialmente drain x che ne toglie 500). Se gli azzeri gli HP gli si dimezza tutto e diventano lenti, perciò è molto utile. Tuttavia credo che quando i giocatori saranno a livello molto alto diventerà ininfluente perchè avranno tutti comunque troppa vita (già adesso contro i ronso non è il massimo. Ma contro tutti gli altri è micidiale) e sarà più utile infliggere stress.
    Altre abilità utilissime sono gli schivatackle e gli Anti- ma solo uno per ora è riuscito a impararmelo

    Le mosse cobra non mi sembrano così utili. Se uno ha tanta vita può giocare allegramente anche da avvelenato e lo status ipno funziona (raramente) solo se gli riduco a zero la difesa.

  9. #489
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Potendo lo cancellerei io Storm.

    Ma non è un consglio, è Barare dai, tutti son capaci dia ndar a prender in giro soldi o rivender gl'oggeti, parti, Yojimbo, Zamato pagando fior di soldi e vittoria, e il gusto????
    Mah, io quando ho battuto seymour avevo il morale a palla perchè avevo afticato parecchio ed ero orgoglioso, così non ti rimane NULLA.


    Che poi Hai letto male io ho scritto che ho preso tutto in tutti i templi, come manco anima? -_-
    Solo non andando a prenderlo posso mancarlo!!!!

    Male Nike, Molto male! Tuffati nell'acqua e gioca! è davvero bellissimo! Alla lunga se le squadre avversarie non rinnovano ai giocatori diventa troppo facile ma diverte sempre

  10. #490
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Comunicazione!
    Non usate Zanmato c'è un bug che corrompe il save

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •