Grazie Grazie:  29
Pagina 5 di 263 PrimaPrima 123456789153055105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #41
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No l'VIII MAI
    A meno che dopo un ramake del V e VI 3D stile FFIII e IV facciano prima il VII poi VIIII poi IX full next gen

    Il XII dichiarato schifezza per la storia
    Il XIII dichiarato schifezza per tutto la storia nel XIII-2 poi è tutto un'escamotage, viaggi nel tempo, detto tutto, servono a questo.
    Il X-2 è un jrpg migliore del X, non cagate la storia, cagate IL GIOCO che è eccezionale in se, L'ATB migliore della storia

  2. #42
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ahah so che è parecchio infame, o comunque troppo semplice, battere i Dark Eoni solo con Zanmato, ma FFX era uno dei primi RPG che giocai in assoluto, non avevo ne guide o simili e l'unica strategia per me era "se non posso batterli, livello i pg e riprovo, o se no evoco Yojimbo"
    Comunque con questa collection farò il 100% nella maniera legit, senza usare Zanmato promesso

    Eh Sora se ricordo bene Wakka come giocatore di Blitzball lo sblocchi vicino alla fine della storia, ma il suo livello rispetto ai miei giocatori e agli altri era inferiore... Poi speravo di fargli copiare sferatiro ( si chiamava così la rovesciata?) ma ogni volta sbagliavo, così lo lasciavo sempre in panchina poveraccio Poi con Tidus con tiro Jecht 2 avevi praticamente la vittoria in tasca, semplicemente imparabile.

    Quoto Storm su tutto quello che ha detto riguardo FFXII, magari la trama e i personaggi sono stati pessimi, ma l'ambientazione, le quest secondarie, la gilda dei cacciatori, i segreti e l'esplorazione l'hanno reso un gran bel gioco.
    Sì, Wakka lo puoi prender nella tua squadra solo dopo esser entrato dentro Sin.
    Infatti era scarsissimo all'inizio e avevo Tidus lì vicino che era qualcosa di devastante! Infatti prendevo, superavo 2 giocatori in dribling, passaggio a Wakka attaccato alla porta e Gol suo. Così finchè non è salito.
    Così mi è salito velocemnte e a livelli alti è fortissimo, serve pazienza come sempre

    Simic, ma del 7, 8, 9, dove le sentite queste cose?
    Per Ps1 un gioco non sarà mai rimasterizzato, MAI, quindi, almeno per Ps3, lasciae ogni speranza, non ci saranno Remake.

    Storm, il X-2 va a gusti. Anche io en adoro il gameplay oltre alla trama ma preferisco sempre il buon vecchio stile a Turni quindi amo di più il 10 per forza

  3. #43
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Che poi i 3 usciti sulla PS1 sono sulli store, quindi sarebbe solo un plus rifarli in HD (ed a dirla tutta lo vorrei xd)

    13-2>13 per il gameplay.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me del XII è piaciuta anche la storia xD Cmq si i combattimenti dell'X-2 sono belli, con la barra che aumentava e quando piena potevi attaccare
    Infine 1 remake del 7 o dell'8 lo vorrei anke xk nn li ho mai giocati x ps1 , ma non credo li faranno almeno x ora x via del troppo lavoro che ci sarà dietro, non li giocai all'epoca xk ero troppo coglione x conoscerli, e giocarli ora, sinceramente non farebbero lo stesso effetto

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    A me del XII è piaciuta anche la storia xD Cmq si i combattimenti dell'X-2 sono belli, con la barra che aumentava e quando piena potevi attaccare Infine 1 remake del 7 o dell'8 lo vorrei anke xk nn li ho mai giocati x ps1 , ma non credo li faranno almeno x ora x via del troppo lavoro che ci sarà dietro, non li giocai all'epoca xk ero troppo coglione x conoscerli, e giocarli ora, sinceramente non farebbero lo stesso effetto
    Non vedo perchè un gioco uscito 20 anni fa che all'epoca era bello ed emozionava non possa farlo anche adesso, se per di più è la prima volta che si gioca. Ed i GDR invecchiano meglio rispetto ad altri generi...prova a dare in mano ad un rookie Resident Evil con i Tank Control lo butterá via dopo 30 minuti.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mentre voi comprate la versione HD io (che al tempo avevo i giochi copiati) fra un paio di giorni vado a comprarmi X , X-2 e XII

  7. #47
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io ho il X Special Edition (Con dentro il Cd con Musiche e filmati), 2 FF X-2 & 2 FF XII per Playstation 2, direi che son a posto così

    Il 7-8 e simili non vedo perchè non giocarli se si vuole. Cambierebbe solo la grafica a sistemarlo, e l'importante penso sia la trama.
    A me non interessa francamente farli. Mi sono giocato tutto il 3 e metà del 4 sul Ds, il 7 Crisis Core & i 2 Dissidia su PsP + tutti i capitoli dal X in poi e mi va bene così, in fodno, per me il miglore è e sempre sarà il X, il primo che ho giocato!

  8. #48
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    FF7 è fantastico (ma su PS1 il mio preferito è Xenogears), io lo consiglio sempre .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #49
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè un gioco uscito 20 anni fa che all'epoca era bello ed emozionava non possa farlo anche adesso, se per di più è la prima volta che si gioca. Ed i GDR invecchiano meglio rispetto ad altri generi...prova a dare in mano ad un rookie Resident Evil con i Tank Control lo butterá via dopo 30 minuti.
    I GDR secondo me nn è che invecchiano bene, ma nn invecchiano mai, e cmq non gioco quelli su ps1 xk l'occhio vuole la sua parte, e vedere delle persone quadrate non è il massimo della bellezza

  10. #50
    fflarestar

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio

    Io Zanmato mai usato per gli Eoni oscuri, preferisco farmi il culo, manco c'è sfida o divertimento così altrimenti.
    Avevo battuto Dark Valefor, Dark Ifrit & ark Shiva.
    Hai pienamente ragione, con Zanmato ci vogliono un sacco di soldi ed è troppo basato su vari fattori. Tra l'altro mi chiedo come siano riusciti a sconfiggere Dark Yojimbo con Zanmato se lo si deve sconfiggere ben 5 volte consecutive senza lasciare la Grotta dell'intercessore rapito! Ci vuole una fortuna pazzesca per beccare 5 volte Zanmato, oltre che essere miliardari!

    Mi ricordo che i Dark Eoni li ho totalmente devastati a suon di Tokkata con tutti i parametri a 255 (pure Fortuna, ogni attacco toglieva 99999 HP di danno ed era un flash accecante di luce del colpo critico XD) e HP a 9999. I primi Dark Eoni non avevano nemmeno il tempo di agire il primo turno che erano già sconfitti, mentre con gli ultimi duravano al massimo una decina di turni. Der Richter ha subito lo stesso trattamento, solo che lo scontro è durato un po' di più, circa un'oretta e bisognava prestare un attimo di attenzione a certe sue tecniche.

    Per quanto riguarda il Blitzball, io ho rimosso proprio i Besaid Aurochs e mi sono preso il portiere Miyu (si trova lungo il Fluvilunio e ha moltissimi PA), Koyu (miliziano sul ponte del Tempio di Djose, ha un sacco di attacco), Fratello (centrocampista mostruoso, velocissimo e dribbla tutti, oltre ad avere un TR altissimo), Tidus (di default, con il Tiro Jecht è fortissimo), Ropp (un Albhed che lo si recluta alla Casa del Viante di Rin nella Via Mihen, è un ottimo difensore con molto attacco e abilità forti, come Tackle Ipno X) e per finire... WEDGE (si trova a guardia delle scalinate nello stadio di Luka, è un attaccante mostruoso! Per i veterani della saga, compare anche in altri capitoli, come l'VIII). Per la precisione avevo come attaccanti Tidus e Wedge, centrocampista Fratello, difensori Koyu e Ropp e portiere Miyu. Non credo di aver mai vinto meno di 6 a 0! Mi pare che il record di goal sia stato proprio contro quegli strafottenti dei Luka Goers 12 a 0.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •