Grazie Grazie:  29
Pagina 53 di 263 PrimaPrima ... 328434950515253545556576378103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #521
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Si ma calcola che sta 40€ quindi voglio aspettare che cali di prezzo, ti dirò spero in una versione stand alone sullo store senza quella emmental di FFX-2! Comunque ora sono intenzionato a prendere tutti i DLC di Bordelands2 più gli upgrade di livello!!

  2. #522
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Guarda io ci ho gicoato dal 2001 al 2003, poi l'ho Ricomprato (Sì, prima era in prestito) e ho giocto dal 2004 al 2008.

    Non è un motivo valido aver gicoato 3 anni, io ne ho giocati 6

    Onestamente pco mi frega se mettevo la play 2 e lo giocavo, chissene, 40 € spesi benissimo!!!

    40 ore in 10 giorni non le facevo da 1 anno circa, da giugno 2013!!!!
    Scusatemi per il doppio post! Sora spiegami come hai fatto all'epoca a giocarlo un anno prima che il day-one di FFX in eurpoa è stato il 24 maggio 2002!?

  3. #523
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non cala di prezzo; Collection, Trovamene 1 che è Calata? 1 mi smebra ci fosse, le altre son rimaste tutte sui 30-40 €.
    In secondo allora aspetta a vita perchè solo su Psvita in giapponese i 2 titoli son separati, se è una collection, il senso di divider 2 itoli?

    è coem fare la colcletion con tutti i Metal gear e metter solo il 1° o 2° per dire, il senso?????


    Quando al resto attieniti ai Topic adeguati ossia o Acquisti o Borderlands che qui si parla di ff

    E te lo dico io altrimenti se vede Storm che citi altri giochi ti sbrana!

  4. #524
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Preso lo slot Aurochs!! Avevate ragione!! 450 battaglie in totale, non dopo lo slot status. Le altre guide sono sbagliate

  5. #525
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Veramente in FF8 c'era una mossa ancora peggiore: "The End" di Selphie XDD Non dovevi nemmeno pagare dei Guil per usarla XDDDD
    L'unica consolazione era che non era facile da far uscire come mossa (a meno che... )
    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Ma anche nel VII con Caith Sith
    Si, ma funzionavano anche sui Boss?
    Io non lo so perché nel VII Cait Sith non lo usavo e nell'8 The End l'avrò usato 2 volte giusto per provarlo... da vero professional non l'ho nemmeno testato se funzionava sui boss v.v

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Preso lo slot Aurochs!! Avevate ragione!! 450 battaglie in totale, non dopo lo slot status. Le altre guide sono sbagliate
    I pro gamer sono tutti qui, è normale che le altre guide siano tutte sbagliate v.v

  6. #526
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho letto la discussione addietro su Zanmato e ROFL, è un argomento che infervora gli animi in questo thread
    Dopo tutto si capisce il perché, non è bello vedere gente che platina shottando tutto e tutti con 1 colpo, poteva andar bene una volta quando si giocava solo per far vedere chi ce lo aveva più lungo e chi non voleva pazienza, ma adesso con i trofei forse avrebbero fatto meglio a modificare questa cosa.

    La prima volta che affrontai Der Richter, e parlo del boss più forte di tutti i FF, provai Yojimbo solo per curiosità personale e.... oddio ho ancora oggi il trauma.... mi shottò il boss al primo colpo :fermosi:
    Ci rimasi cosi dannatamente insoddisfatto che dovetti ricaricare la partita per riaffrontarlo e solo dopo averlo fatto fuori sudando per 30 minuti mi ritenni degno di questo titolo.... parola di samurai

    @Whisky perché la fortuna? Non ricordo che serva particolarmente se non per far partire Zanmato se non erro XD
    Comunque in quanto a Sferografie già sò che non mi riterrò soddisfatto finché non avrà sostituito ogni singola sfera con la relativa +4
    Cmq l'ho detto ancora a qualcuno venisse l'idea di avere fortuna al max, xk è più di 1 martellata nei coglioni, che poi a cosa seve, sinceramente non lo so (oltre ad aiutare a usare zanmato, e forse non serve neanke + di tanto xk ci sn altri fattori k influiscono su zanmato e la fortuna nn centra proprio)

  7. #527
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ahahah infatti mi suonava troppo strano che richeidesse 450 battaglie IN PIU dopo Slot Status perche io su PS2 le presi normalmente!
    Caith Sith funziona anche su Ruby ed Emerald Weapon
    Eccerto, i pro gamer di FF sono tutti qui dentro questo non è un forum di PS

    Sora non farmi apparire per quel che non sono XD Apprezzo Borderlands ma siamo nel topic di FFX, un cimelio, non si puo parlare d'altro o metetre davanti prima altri giochi rispetto a questo Dio fatto a videogame
    Bannatelo almeno

    La fortuna serve per infliggere status alterati!
    Per Infliggere colpi critici
    Evitare Status alterati!
    Trovare Rarità

  8. #528
    Frequentatore occasionale L'avatar di SoulEvilRyo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Zanmato corrompe i save occhio!

    Soulevilryo devi implodere te e Zanmato! Non ti doveva neanche venire in mente! Per fortuna corrompe il save!
    o_O ma perché mai ? Cattivo, meno male che faccio salvataggi multipli per questi giochi :look: XD

    "Dio offre il destino…ma è l'uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede."

  9. #529
    Frequentatore occasionale L'avatar di SoulEvilRyo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Cmq l'ho detto ancora a qualcuno venisse l'idea di avere fortuna al max, xk è più di 1 martellata nei coglioni, che poi a cosa seve, sinceramente non lo so (oltre ad aiutare a usare zanmato, e forse non serve neanke + di tanto xk ci sn altri fattori k influiscono su zanmato e la fortuna nn centra proprio)
    Concordo, la fortuna del gioco non serve, perché influiscono diversi fattori tipo il livello di affinità con
    Yuna più usa tecniche come wakizashi più aumenta, mentre se muore o attacca con daigorou scende di 10 e 20 punti affinità.
    Poi conta moltissimo il tipo di risposta che si da quando lo si incontra nella grotta se si sceglie "sconfiggere nemici forti" si ha qualche minima possibilità in più.

    "Dio offre il destino…ma è l'uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede."

  10. #530
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Preso lo slot Aurochs!! Avevate ragione!! 450 battaglie in totale, non dopo lo slot status. Le altre guide sono sbagliate
    Quello che dico è vangelo U.u nn si passa xD

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Ahahah infatti mi suonava troppo strano che richeidesse 450 battaglie IN PIU dopo Slot Status perche io su PS2 le presi normalmente!
    Caith Sith funziona anche su Ruby ed Emerald Weapon
    Eccerto, i pro gamer di FF sono tutti qui dentro questo non è un forum di PS

    Sora non farmi apparire per quel che non sono XD Apprezzo Borderlands ma siamo nel topic di FFX, un cimelio, non si puo parlare d'altro o metetre davanti prima altri giochi rispetto a questo Dio fatto a videogame
    Bannatelo almeno

    La fortuna serve per infliggere status alterati!
    Per Infliggere colpi critici
    Evitare Status alterati!
    Trovare Rarità
    X i colpi critici e le rarità lo immaginavo, gli status mi sn sfuggiti completamente, cmq nn è tutta sta utilità la fortuna xD
    X gli status c'è fiocco, x i critici facendo 99999 nn ne hai bisogno, e x i drop rari rubando c'è l'abilità dell'arma solo rarità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •