Grazie Grazie:  29
Pagina 54 di 263 PrimaPrima ... 429445051525354555657586479104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #531
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Quello che dico è vangelo U.u nn si passa
    Il problema é che ora non mi esce l'emblema di mercurio nella lega. Avevo appena finito ieri sera la lega per lo slot status e stasera ho fatto la coppa yevon per lo slot aurochs. Poi ho salvato ma anche ricaricando più volte non é cambiato il premio per la Nicola lega anche se non l'avevo iniziata. Vanbé pazienza... Mi spareró una lega in piú ma almeno per la prima volta avró wakka potenziato al massimo

  2. #532
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    E poi non comparirà di nuovo XD
    Ha il 50% di apparire

  3. #533
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Il problema é che ora non mi esce l'emblema di mercurio nella lega. Avevo appena finito ieri sera la lega per lo slot status e stasera ho fatto la coppa yevon per lo slot aurochs. Poi ho salvato ma anche ricaricando più volte non é cambiato il premio per la Nicola lega anche se non l'avevo iniziata. Vanbé pazienza... Mi spareró una lega in piú ma almeno per la prima volta avró wakka potenziato al massimo
    Io per fortuna avevo salvato all'ultima partita di 1 lega con premi a caso, finita mi è comparsa 1 altra lega di m... ricaricando e rifinendo la partita mi ha dato le lega con il simbolo di mercurio :P

  4. #534
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Quello che dico è vangelo U.u nn si passa xD



    X i colpi critici e le rarità lo immaginavo, gli status mi sn sfuggiti completamente, cmq nn è tutta sta utilità la fortuna xD
    X gli status c'è fiocco, x i critici facendo 99999 nn ne hai bisogno, e x i drop rari rubando c'è l'abilità dell'arma solo rarità
    Mi hai rubato le parole dalla tastiera

  5. #535
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma davvero in 3-4 cervelli nessuno ha mai Pensato al fatto che la Fortuna possa influenzare l'oggetto che Rubi se è Raro o meno dai nemici?

    Perchè io infatti la Alzo a Rikku ora per questo

    Sì Storm, ma s chee sei pronto a sbranare se si parla d'altro che non sia FF qui

    Comunque ieri ho rpeso lo specchio offuscato, ora vado a Macalania e poi alla ricerca delle armi dei 7 astri.

    Sin credo aspetterò un attimo a fronteggiarlo anche solo da fuori, convien allenarsi ancora un pochino.

    Ieri battuto guardiano & Yunalesca; mah, sarò io ma secondo me a parte il Guardiano di Zanarkand (quello del Gagazet) gl'altri Boss son identici, contro Yunalesca ho afticato non poco! Soprautto con l'ultima trasformazione ovviamente, meno male che Avevo Bahamut che gl'ha tolto metà vita, avevo già provato una volta e fallito se morivo ancora spegnevo dalla rabbia.

    Comunque ci Domandiamo come sia possibile Usare le code di fenice su Auron? Non dovrebbero servire mai

  6. #536
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Secondo me yunalesca è stata indebolita (la prima volta ho perso perchè ho gestito troppo bene la seconda fase curando tutti gli status zombie e all'inizio della terza mi sono preso megaAde in faccia. Mi ero scordato che lo faceva. Ma a parte questo è stata facilissima).
    Inaspettatamente ho fatto più fatica col guardiano. Non ho perso, ma ho dovuto usare gli eoni per chiudere (cosa che normalmente non faccio)

    Probabilmente ho sviluppato in modo diverso i pg. Finito il giro base di ciascuno ho spostato auron e rikku alla fine del percorso di tidus (così hanno appreso tokkata e sono diventati più veloci (rikku lo era già ma almeno potenzia un po' la forza).
    Kim sta seguendo il percorso auron alla rovescia per poi andare su quello di wakka. Tidus è tornato all'inizio con la gamberosfera e segue le orme di kim.
    Wakka ora segue il percorso di auron. Lulu e yuna si sono scambiate a fine giro (yuna tra poco si sposterà sul percorso di wakka perchè avendo l'arma dei 7 astri ora può anche fare palestra ) Lulu invece ha imparato a curare

  7. #537
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ah si può parlare solo di Final Fantasy qui?!
    BENE, parliamo di FFXIII!!!

    @Sora, bhé effettivamente potresti aver ragione, a me sinceramente non è mai servita a un granché ma è anche vero che all'epoca non c'erano trofei legati a una cosa del genere e anche se non ho controllato sono convinto che almeno un trofeo sul furto lo abbiano messo quei birbanti della SquareEnix, anche se dubito fortemente sia necessario avere una fortuna scellerata per ottenerlo :P
    Ma che ci vuoi fare Sora, chi ha classe non ha bisogno di fortuna

  8. #538
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega come funziona esattamente Guilx2?
    Ce l'ho equipaggiato sull'arma dei 7 astri di Rikku. Rikku partecipa alla battaglia, ma per aver i Guilx2 devo avere Rikku in campo quando termina lo scontro? idem per quanto riguarda APx2? (di cui comunque benificerà solo lei)

  9. #539
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Secondo me yunalesca è stata indebolita (la prima volta ho perso perchè ho gestito troppo bene la seconda fase curando tutti gli status zombie e all'inizio della terza mi sono preso megaAde in faccia. Mi ero scordato che lo faceva. Ma a parte questo è stata facilissima).
    Inaspettatamente ho fatto più fatica col guardiano. Non ho perso, ma ho dovuto usare gli eoni per chiudere (cosa che normalmente non faccio)

    Probabilmente ho sviluppato in modo diverso i pg. Finito il giro base di ciascuno ho spostato auron e rikku alla fine del percorso di tidus (così hanno appreso tokkata e sono diventati più veloci (rikku lo era già ma almeno potenzia un po' la forza).
    Kim sta seguendo il percorso auron alla rovescia per poi andare su quello di wakka. Tidus è tornato all'inizio con la gamberosfera e segue le orme di kim.
    Wakka ora segue il percorso di auron. Lulu e yuna si sono scambiate a fine giro (yuna tra poco si sposterà sul percorso di wakka perchè avendo l'arma dei 7 astri ora può anche fare palestra ) Lulu invece ha imparato a curare
    Io mi ricordavo di Mega Ade peccato che però avevo solo Khimary con Zombie, mi è rimasto lui, Energiga di Yunalesca, 6300 punti danno KO! La 2° Volta infatti ho lasciato tutti e 3 zombie!!!

    Io col guardiano ho usato l'eone ma volendo bastava Auron,avegvo messo tutti su una piattaforma a distanza l'uno dall'altro così me ne attaccava 1 solo. Poi ha fatto Mina magica, non avevo voglia di spostar Khimary & Auron allora ho convocato Bahamut

    Sì sì, gl'abbiam proprio diversissimi allora! Ti dico io come sono ora che ho appena attuto yunalesca:
    Tidus: Ha appena completato il percorso, appreso 5 minuti fa Tokkata (Che non avevo contro yunalesca), ora uso le passosfere di livello 3 e lo amndo da Auron.
    Rikku: Ho finito il suo percorso con Tangente, ho ustao una passosfera di livello 3 e mi è da tidus, ha appena imparato slowga; giusto perchè è lenta la mando da tidus
    Yuna: Appena appreso Areiz ora uso al passosfera di livello 2 e le faccio afre il eprcorso di Lulu al contrario com'è naturale.
    Lulu: Ha concluso il suo percorso (Manca ultima ma lo insegno a yuna e uso una MNerosfera che covnien piuttosto che afr avanti e indetro) e imparato Sancta; la mando ora a far il eprcorso di yuna al contrario come è giusto che sia.
    Wakka: Gli sto afcendo fare un pò il percorso di Lulu un pò quello di yuna per aver un giusto Mix di magie Nere, curative e abilità, ora mi sta andando a imparar energira, mi sa che lo amndo da rikku poi epr velocizzarsi
    Auron: L'ho fatto tornar indietro da tidus ed ora lo sto mandando da rikku così si velocizza e aumenta esponenzialemnte la già elevata vita.
    Khimary: Mi sta compeltando il eprcorso di auron, gli ho fatto far quello di base, dopo credo lo manderò sul percorso di Wakka almeno ho 2 con abilità che infliggon status pesanti.

    Insomma, a parte yuna & Lulu io e te li abbiam proprio diversi

  10. #540
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Apx2 Guilx2 ecc per avere effetto i pg devon essere in campo!
    No Raga dai! SORA! Sei nabbo! Io ero sicuramente più scarso di te i statistiche e Yunalesca mi ha baciato il culo!

    Se parlate di FFXIII non parlate di FF percui bannato!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •