Grazie Grazie:  29
Pagina 6 di 263 PrimaPrima ... 2345678910163156106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fflarestar Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione, con Zanmato ci vogliono un sacco di soldi ed è troppo basato su vari fattori. Tra l'altro mi chiedo come siano riusciti a sconfiggere Dark Yojimbo con Zanmato se lo si deve sconfiggere ben 5 volte consecutive senza lasciare la Grotta dell'intercessore rapito! Ci vuole una fortuna pazzesca per beccare 5 volte Zanmato, oltre che essere miliardari!

    Mi ricordo che i Dark Eoni li ho totalmente devastati a suon di Tokkata con tutti i parametri a 255 (pure Fortuna, ogni attacco toglieva 99999 HP di danno ed era un flash accecante di luce del colpo critico XD) e HP a 9999. I primi Dark Eoni non avevano nemmeno il tempo di agire il primo turno che erano già sconfitti, mentre con gli ultimi duravano al massimo una decina di turni. Der Richter ha subito lo stesso trattamento, solo che lo scontro è durato un po' di più, circa un'oretta e bisognava prestare un attimo di attenzione a certe sue tecniche.

    Per quanto riguarda il Blitzball, io ho rimosso proprio i Besaid Aurochs e mi sono preso il portiere Miyu (si trova lungo il Fluvilunio e ha moltissimi PA), Koyu (miliziano sul ponte del Tempio di Djose, ha un sacco di attacco), Fratello (centrocampista mostruoso, velocissimo e dribbla tutti, oltre ad avere un TR altissimo), Tidus (di default, con il Tiro Jecht è fortissimo), Ropp (un Albhed che lo si recluta alla Casa del Viante di Rin nella Via Mihen, è un ottimo difensore con molto attacco e abilità forti, come Tackle Ipno X) e per finire... WEDGE (si trova a guardia delle scalinate nello stadio di Luka, è un attaccante mostruoso! Per i veterani della saga, compare anche in altri capitoli, come l'VIII). Per la precisione avevo come attaccanti Tidus e Wedge, centrocampista Fratello, difensori Koyu e Ropp e portiere Miyu. Non credo di aver mai vinto meno di 6 a 0! Mi pare che il record di goal sia stato proprio contro quegli strafottenti dei Luka Goers 12 a 0.
    io li ho fatti tutti tutti senza zanmato i dark , ma è impossibile che sei riuscito a sconfiggere tutti i dark e soprattutto der richter con solo 9999 hp .....io , come credo tutti quelli che sono riusciti a sconfiggere der richter avevano: tutti i parametri al massimo al 255 con tutti,tutte le armi leggendarie ,a me mancava quella di lulu , e tutte le protezioni fatte con almeno : hp apeiron , fiocco e autohaste..il valore di hp minimo deve essere sui 30000 con tutti i personaggi , e gia cosi si fatica non poco per battere der richter , stessa cosa dark anima e dark le tre magus con solo 9999 hp è impossibile batterli ....

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  2. #52
    fflarestar

    Predefinito

    No ragazzi, quella strategia è stata superata da anni:

    Final Fantasy X [ITA] -113- Der Richter - YouTube

    Con DIF Fisica a 255, Autoprotect e DIF Fisica + 20%, qualsiasi danno infligge meno di 9999 HP. La stessa cosa si applica anche ai Dark Eoni, a parte qualche leggera modifica.

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fflarestar Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione, con Zanmato ci vogliono un sacco di soldi ed è troppo basato su vari fattori. Tra l'altro mi chiedo come siano riusciti a sconfiggere Dark Yojimbo con Zanmato se lo si deve sconfiggere ben 5 volte consecutive senza lasciare la Grotta dell'intercessore rapito! Ci vuole una fortuna pazzesca per beccare 5 volte Zanmato, oltre che essere miliardari!

    Mi ricordo che i Dark Eoni li ho totalmente devastati a suon di Tokkata con tutti i parametri a 255 (pure Fortuna, ogni attacco toglieva 99999 HP di danno ed era un flash accecante di luce del colpo critico XD) e HP a 9999. I primi Dark Eoni non avevano nemmeno il tempo di agire il primo turno che erano già sconfitti, mentre con gli ultimi duravano al massimo una decina di turni. Der Richter ha subito lo stesso trattamento, solo che lo scontro è durato un po' di più, circa un'oretta e bisognava prestare un attimo di attenzione a certe sue tecniche.

    Per quanto riguarda il Blitzball, io ho rimosso proprio i Besaid Aurochs e mi sono preso il portiere Miyu (si trova lungo il Fluvilunio e ha moltissimi PA), Koyu (miliziano sul ponte del Tempio di Djose, ha un sacco di attacco), Fratello (centrocampista mostruoso, velocissimo e dribbla tutti, oltre ad avere un TR altissimo), Tidus (di default, con il Tiro Jecht è fortissimo), Ropp (un Albhed che lo si recluta alla Casa del Viante di Rin nella Via Mihen, è un ottimo difensore con molto attacco e abilità forti, come Tackle Ipno X) e per finire... WEDGE (si trova a guardia delle scalinate nello stadio di Luka, è un attaccante mostruoso! Per i veterani della saga, compare anche in altri capitoli, come l'VIII). Per la precisione avevo come attaccanti Tidus e Wedge, centrocampista Fratello, difensori Koyu e Ropp e portiere Miyu. Non credo di aver mai vinto meno di 6 a 0! Mi pare che il record di goal sia stato proprio contro quegli strafottenti dei Luka Goers 12 a 0.
    Cmq x jojimbo non è vero che bisogna essere miliardari, anzi, io al max gli davo 10000 guil o proprio x esagerare 100000, poi dopo che prende "confidenza" 1000 guil sono + che sufficienti, e poi i soldi in sto gioco non mancano di certo, ricordo che comprai tutte le musicosfere e videosfere se cosi si chiamano e avevo ancora qualche milione

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    io li ho fatti tutti tutti senza zanmato i dark , ma è impossibile che sei riuscito a sconfiggere tutti i dark e soprattutto der richter con solo 9999 hp .....io , come credo tutti quelli che sono riusciti a sconfiggere der richter avevano: tutti i parametri al massimo al 255 con tutti,tutte le armi leggendarie ,a me mancava quella di lulu , e tutte le protezioni fatte con almeno : hp apeiron , fiocco e autohaste..il valore di hp minimo deve essere sui 30000 con tutti i personaggi , e gia cosi si fatica non poco per battere der richter , stessa cosa dark anima e dark le tre magus con solo 9999 hp è impossibile batterli ....
    Sono daccordo con te, 9999 hp sono pochissimi, è letteralmente impossibile battere tutti con quei pochi hp, anke xk le magus con l'attacco finale ti tolgono su x giù quella cifra, der ritcher onestamente non lo avevo mai incontrato su ps2, mi ero fermato al + forte dei mostri dello zoolab, ma x quanto ne ho sentito parlare e dai video che ho visto è sovrumano batterlo con 9999 hp

  4. #54
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma che palle raga XD fate prima ad usare Extradifesa T di Rikku secondo voi io avevo pompato tutto a 255? Ma anche no cioè, troppo tempo e poi si perde il gusto della strategia, Extradifesa T invece ti dona quel Boost essenziale che serve per giocarsela.

    Ho letto un Gameplay XIII-2 > FFXIII ma dico io...dove che è uguale? Per il crystallium han solo cambiato il Layout e i Pokemon non li han neanche saputi sfruttare e mettere Dark Eon POTENTI e ottenibili e usabili nelle combo, vergognoso! E il Gameplay è UGUALE han sono aggiunto la possibilita che se ti muore il leader puoi usare l'altro

    Per Ypjimbo c'è uno schema preciso complesso.
    Non fategli fare Kozuka o Daigorou e l'affinità aumenta, per tutto il resto Fortuna a 255

    I Vecchi Final sono giochi tutt'ora freschissimi, se giocaste il III IV V e VI direste " Ma perchè cavolo non sono piu cosi strafottutamente strategici e pieni di roba i giochi di adesso?" poi capirete anche perchè i XIII han fatto schifo.
    Cioè Potreste dire VII VIII e IX ma è solo perchè non conoscete III IV V e VI che lo dite il VI owna tutti nel comprato strategico, il IV è una bomba il V è ultratecnico
    VII VIII e IX han puntato moooolto piu su storia mondo e grafica togliendo un pochettino di strategia e gameplay rispetto ai vecchi capitoli della saga

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    mi è sorto un dubbio , io ho iniziato con la sferografia standard , e un mio amico ricordo che aveva iniziato con la master ...... partendo dal presupposto che anche in questo remaster credo ci sarà questa scelta , voi con quale inizierete ??? io stavo pensando di iniziare con la master , perchè avrei molti piu spazi liberi e limiterei molto di piu l'uso della resettosfera....io con la standard avevo usato una marea di resettosfere ma ero fermo a 40000 hp e tutto a 255 , e ho fatto una fatica boia a battere der richter, quindi sta volta stavo pensando di cambiare ,anche se devo ammettere che la master è veramente troppo piu grande ......

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fflarestar Visualizza Messaggio
    No ragazzi, quella strategia è stata superata da anni:

    Final Fantasy X [ITA] -113- Der Richter - YouTube

    Con DIF Fisica a 255, Autoprotect e DIF Fisica + 20%, qualsiasi danno infligge meno di 9999 HP. La stessa cosa si applica anche ai Dark Eoni, a parte qualche leggera modifica.
    non male come strategia , però non capisco autopozione , secondo me è meglio hp apeiron e anche autoprotect ,secondo me non è fondamentale tanto quando la si lancia dura tanto,e poi ste protezioni non hanno nemmeno fiocco .... le mie erano : hp apeiron , autohaste ,fiocco e poi avevo aggiunto mp apeiron ,ma è stato un errore mio è molto piu utile difesa fisica + 20 % di mp apeiron ....

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  7. #57
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non leggo tutto, non ho voglia

    EXOB, modifica i tuoi post, non farne di doppi per favore

    Io comunque farò la Master, sempre e comunque. Con la Master posso mandare Tidus da Auron, Rikku da Yuna & Yuna da Lulu, insomma, ancora prima della fine del gioco posso averle varie e diversificate non per forza ciscuno limitato al suo ruolo di Maga bianca, maga nera, attaccante pesante, attaccante leggero e così via.

  8. #58
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    A me non è mai piaciuta la sferografia master. Non so se ti rende il gioco più difficile ma a me non piace mescolare le abilità dei personaggi. Il fatto che a fine percorso avrò 6 personaggi che si differenziano solo per le turbotecniche (a parte yuna che ha gli eoni) non mi è mai andato giù.
    Io preferisco personaggi che hanno ciascuno le sue abilità e che non possano essere apprese dagli altri (come in Final Fantasy IX per farvi capire).
    Anche se tutto sommato i miei preferiti restano FFVIII e FFIX a parimerito (seguiti dal VI)

  9. #59
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io Attivero la Master ma voglio arrivare a fine gioco senza usarla, però non so se con questa challenge sia "consentito" prendere le abilità, cioè, non si devono prendere i potenziamenti di HP frz ecc ma le abilità? Boh XD

  10. #60
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non leggo tutto, non ho voglia

    EXOB, modifica i tuoi post, non farne di doppi per favore

    Io comunque farò la Master, sempre e comunque. Con la Master posso mandare Tidus da Auron, Rikku da Yuna & Yuna da Lulu, insomma, ancora prima della fine del gioco posso averle varie e diversificate non per forza ciscuno limitato al suo ruolo di Maga bianca, maga nera, attaccante pesante, attaccante leggero e così via.
    non riesco a riunire i messaggi ,la prossima volta li faccio unici.....

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •