Grazie Grazie:  29
Pagina 76 di 263 PrimaPrima ... 26516672737475767778798086101126176 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #751
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Allora ora mi mancano solo due armi.

    Quella di Wakka (so che bisogna almeno arrivare terzi ad una lega nel gioco del blitz e poi parlare alla reception) se dovessi sbagliare correggetemi.

    L'ultima è quella di Kimarhi. Allora ripeto quello che ho fatto.
    Nella parte sud della piana dei lampi ho attivato le tre pietre (la seconda proprio come mostrato in foto dalla freccia rossa) partendo dalla seconda pietra attivata, scendo e costeggio tutta la latata destra della piana, ma dello scrigno nemmeno l'ombra.

    Sottolineo una cosa, a volte nella zona nord, le pietre si illuminano ancora, ma appena mi avvicino nn brillano più.

    Oggi vedo di finire un torneo di blitz per poter sbloccare l'arma di Wakka.

    Ma x sconiggere Sin m serve l'eone Anima? Ieri sera quando ho trovato l'arma di Lulu ho notato il santuario ho visto che ho potuto attivare quattro delle sei statue ma le altre due non ho trovato un percorso x trovare lo scrigno segreto nei templi. Se avessi letto prima la guida avrei perso più tempo in questi templi dove non ho preso lo scrigno. Ora valli ha ricordare dove sono i mancanti

    Se riuscite ha farmi una foto di dove avete trovato lo scigno dell'arma di Kimarhi vi invocherò come eone supremo

  2. #752
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Allora ora mi mancano solo due armi.

    Quella di Wakka (so che bisogna almeno arrivare terzi ad una lega nel gioco del blitz e poi parlare alla reception) se dovessi sbagliare correggetemi.

    L'ultima è quella di Kimarhi. Allora ripeto quello che ho fatto.
    Nella parte sud della piana dei lampi ho attivato le tre pietre (la seconda proprio come mostrato in foto dalla freccia rossa) partendo dalla seconda pietra attivata, scendo e costeggio tutta la latata destra della piana, ma dello scrigno nemmeno l'ombra.

    Sottolineo una cosa, a volte nella zona nord, le pietre si illuminano ancora, ma appena mi avvicino nn brillano più.

    Oggi vedo di finire un torneo di blitz per poter sbloccare l'arma di Wakka.

    Ma x sconiggere Sin m serve l'eone Anima? Ieri sera quando ho trovato l'arma di Lulu ho notato il santuario ho visto che ho potuto attivare quattro delle sei statue ma le altre due non ho trovato un percorso x trovare lo scrigno segreto nei templi. Se avessi letto prima la guida avrei perso più tempo in questi templi dove non ho preso lo scrigno. Ora valli ha ricordare dove sono i mancanti

    Se riuscite ha farmi una foto di dove avete trovato lo scigno dell'arma di Kimarhi vi invocherò come eone supremo
    Per l'arma di wakka non mi ricordo bene. Forse devi aver vinto 3 partite.

    Per quella di Kim non so come potrei dirtelo in modo più chiaro (se percorri il perimetro verso sud come ti ho detto non puoi non arrivare alla torre guasta (ora non ho modo di farti una foto della schermata)).
    L'unica spiegazione possibile è che non hai attivato tutte le pietre kyactus (questo potrebbe anche spiegare la mancanza del fantasma). Ricontrolla tutte le pietre. Hai sicuramente dimenticato qualcosa.

    Per sconfiggere sin non serve per forza Anima (certo, averlo aiuta!)

    Per anima devi trovare tutti i forzieri nei vari templi con la sfera della distruzione (però dai. Sono solo 6. Puoi anche avere la memoria corta ma anche a rifarti un giro dappertutto non ci metti molto. Se segui una guida poi è un attimo).

  3. #753
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Allora x le pietre nella vale dei lampi.

    Ho attivato la prima pietra nei pressi della salvosfera a sud, la seconda dove c'è anche lo scrigno dove c'è larea consigliata del trofeo dei 200 fulmini, l'ultima pietra l'ho attivata poco prima di arrivare alla casa per un totale di tre pietre attivate. Comunque ora ci riprovo ma prima vedo se riesco ha completare l'arma di Yuna e Rikku visto che ho letto che sono facilissime da potenziare.

  4. #754
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Quoto Kenzo, x i soldi il modo + veloce e killare mimik a gogo, cmq boh mi capitava spesso di rubare megapozioni o extrapozioni e turboetere, mentre su ps2 era mimik quasi x forza, sarà che ricordo male, poi dopo farmando le varie sfere farai anke tanti soldi dalle armi che venderai dei vari campioni di zona/specie

    Solo questo è il modo? Perchè così lo sapevo già, faccio sempre anche io
    Solo che per 8 Ali dell'ignoto occorron 1600000 e vorrebbe dire Ben 16 Mimik per minimo 4 volte a PG! Ci vuole un casiiiiino di tempo

    Non ci son altri modi?

    No Kenzo, per La World Champions di Wakka bisogna esser arrivati almeno 3° in una coppa Yevon oppure in una lega

    Domenico, Attiva la Prima vicino alla Salvosfera a guadosalam, poi quella dove c'è "L'area consigliata" (Consigliata da chi non lo so perchè arriva un fulime ogni 15 secondi al che ti rompi le palle e ti distrai perchè vi vuole troppo) e poi vai a Nord dopo la Locanda di Rin ad attivar la prima che vedi a Sinistra (Lampeggia solo ogni atnto avvicinatio e appena lampeggia Premi quadrato!

    Comunque se in giro trovi i Kiacktus!? Come nemici vuol dire che li hai già sbloccati!!!!
    Ora, se così è KEnzo ti ha spiegato tutto, sere un video per capire? Basta andar dove c'è una vecchia torre distrutta a sud sulla Destra e lì premer quadrato BASTA!!! POI compare lo scrigno con l'arma, mica è lì di base!!!!!

    Anima per Sconfigger Sin è superfluo, bastan 3 minuti e i Pg, se fatichi vuole dire che non ti sei fermato ad allenarti ed eccone ora le conseguenze. Io mi son fermato troppo con risultato che Sin l'ho battuto in 20 minuti Tutto, filmati inclusi

  5. #755
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho appena vinto lo Zaffa Chocobo, 13 palloncini e 0 gabbiani
    E' stato più facile del previsto, ora mancano i 200 fulmini e le maggiori rotture del gioco ce le siamo tolte

  6. #756
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi per la mancanza è che ho avuto dei casini veramente allucinanti!
    Oggi sono occupato domani uppo finalmente la guida!

  7. #757
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho appena vinto lo Zaffa Chocobo, 13 palloncini e 0 gabbiani
    E' stato più facile del previsto, ora mancano i 200 fulmini e le maggiori rotture del gioco ce le siamo tolte
    La zaffa Chocobo a fai in qualche tentativo e minuto, il vero problema son quei maledetti fulmini

  8. #758
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Solo questo è il modo? Perchè così lo sapevo già, faccio sempre anche io
    Solo che per 8 Ali dell'ignoto occorron 1600000 e vorrebbe dire Ben 16 Mimik per minimo 4 volte a PG! Ci vuole un casiiiiino di tempo

    Non ci son altri modi?
    Puoi vendere armi, protezioni e oggetti in esubero ma fondamentalmente io conosco questo metodo.

    Su ps2 io non sono mai arrivato a potenziarmi al massimo. Avevo battuto un po' di dark eoni ma non ho mai completato tutto. Pertanto non mi sono mai preoccupato di cercare le ali per l'ignoto (alcune abilità utili le droppavano proprio gli eoni. Avevo usato quelle)

  9. #759
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Battuti anche il Custode del Limbo e Yunalesca!
    Ora alla ricerca delle Armi dei sette astri.
    "This is my Story"


  10. #760
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    La zaffa Chocobo a fai in qualche tentativo e minuto, il vero problema son quei maledetti fulmini
    Tu sei troppo pessimista

    Comunque è vero che Yuna è l'unica ad avere qualcosa di unico come gli Eoni, ma è altrettanto vero che anche gli Eoni potenziati al massimo sono uguali tra loro se non per le turbotecniche. Una volta potenziati avranno tutti le stesse abilità e faranno gli stessi danni... tranne Magus e Anima che sono l'equivalente di Wakka e Tidus

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •