Grazie Grazie:  29
Pagina 8 di 263 PrimaPrima ... 456789101112183358108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #71
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Il vero Problema con Anima è doverlo batere la Tempio dove ottieni Shiva, mi sfugge il nome cavoli, Malacania se non sbaglio.
    Lì quando te lo scaglia contro, cavoli se è forte se non sei pronto al primo Turbo ti manda KO.
    naaah è facilissimo basta evocare Shiva appena evoca Anima, nell'elenco eoni è segnata con ??? e vedi che in difesa il turbo di anima non gli fa quasi niente, per curarla basta che ti scagli su te stesso Blizzard

    So tutto a memoria di FF X (l'ho finito 3 volte al 100% con Der ritcher abbattuto) e non ricordo niente dell' X-2


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #72
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    naaah è facilissimo basta evocare Shiva appena evoca Anima, nell'elenco eoni è segnata con ??? e vedi che in difesa il turbo di anima non gli fa quasi niente, per curarla basta che ti scagli su te stesso Blizzard

    So tutto a memoria di FF X (l'ho finito 3 volte al 100% con Der ritcher abbattuto) e non ricordo niente dell' X-2
    anchio, tranne per der richter. c'é un modo rapido per giungere fino a lui? con quasi tutti gli eoni posso usare yojumbo...ma con dark yojimbo???

    per le fatosfere??? come rifaccio la sferografia per avere tutti a 255???

  3. #73
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Sapete se per platinarlo basterà una run oppure bisognerà finirlo più volte?

  4. #74
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    naaah è facilissimo basta evocare Shiva appena evoca Anima, nell'elenco eoni è segnata con ??? e vedi che in difesa il turbo di anima non gli fa quasi niente, per curarla basta che ti scagli su te stesso Blizzard

    So tutto a memoria di FF X (l'ho finito 3 volte al 100% con Der ritcher abbattuto) e non ricordo niente dell' X-2
    Il X-32 penso di esser l'unico del forum a ricordarlo a memoria vedo

    Io chiamavo Shiva ma anche lì è influenzata dai valori di yuna, se yuna ti è debole tempo 1-2 clpi e ti va Ko, anche se ti ricarichi con un'Autoblizzaga.

    Veeto, per platinarlo basta potebnzialemnte una sola Run, però richiede minimo 100 ore anche facendo sparato tutto e giù di Zanmato

  5. #75
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    anchio, tranne per der richter. c'é un modo rapido per giungere fino a lui? con quasi tutti gli eoni posso usare yojumbo...ma con dark yojimbo???

    Con Dark jojimbo è facile, vai con jojimbo che ha la barra turbo carica, e fai il 1 zanmato, poi turbinvoca di Yuna ed è il secondo, e x i restanti 3 usi transfert su yuna cosi da ricaricarle il turbo e fare ancora e ancora turbinvoca

    per le fatosfere??? come rifaccio la sferografia per avere tutti a 255???
    Devi andare alla zoolab e sconfiggere mostri che le droppano, o le puoi prendere con tangente, non ricordo bene onestamente, cmq sono sicuro che sono reperibili allo zoolab

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Sapete se per platinarlo basterà una run oppure bisognerà finirlo più volte?
    Basta solo 1 run, xk il livello di difficoltà è standard e puoi ottenere tutto in 1 sola run!


    @Sora non è Yuffie ma Rikku anke se entrambe sono velocissime ma di 2 giochi diversi :P

  6. #76
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    100 ore? Nono alziamo un po va

  7. #77
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    se non sbaglio io per farlo al 100% ci ho messo 240 ore, ho ancora la memory card conservata ma non ho la ps2 xD

    cmq alcuni trofei sono mancabili, tipo quello di kimari, se non imparate sunshine da Omega weapon dovete rifare una nuova run


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #78
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    100 ore mi sembrano proprio poche. Ti ricordi che devi completare tutte le sferografie, cercare le armi dei 7 astri, potenziarle (il che implica molto tempo già solo per il blitzball), lo zoolab?
    La caccia ai dark eoni e Der Ritcher? Magari in termini di ore nel gioco non ci metti tanto, ma conta che se non usi zanmato potrebbero volerci diversi tentativi (e anche con zanmato. non è affatto detto che pagando milioni la faccia)

  9. #79
    fflarestar

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    se non sbaglio io per farlo al 100% ci ho messo 240 ore, ho ancora la memory card conservata ma non ho la ps2 xD

    cmq alcuni trofei sono mancabili, tipo quello di kimari, se non imparate sunshine da Omega weapon dovete rifare una nuova run
    Non è vero, si apprende anche dal Supremo, solo che la sua tecnica si chiama "Fine del mondo" ma Kimahri apprenderà comunque Sunshine perché hanno la stessa animazione.

    Io di solito per completarlo al 100% impiego poco più di 200 ore di gioco.

  10. #80
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Sapete se per platinarlo basterà una run oppure bisognerà finirlo più volte?
    In una si dovrebbe riuscire, ma va seguita la guida.... assolutamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •