Grazie Grazie:  29
Pagina 91 di 263 PrimaPrima ... 416681878889909192939495101116141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #901
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Sei troppo veloce L'allenamento a Star Ocean ha dato i suoi frutti
    Ahahaha può essere xD
    Sono meglio dei protagonisti degli shonen giapponesi dopo un duro allenamento, ormai sono un Super Player di secondo livello

    PS: Comunque mi sono anche ricordato che gli oggetti di cura hanno il limite di 9999, quindi con HP apeiron sono efficaci come la una cocacola >.>

  2. #902
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ahahaha può essere xD
    Sono meglio dei protagonisti degli shonen giapponesi dopo un duro allenamento, ormai sono un Super Player di secondo livello

    PS: Comunque mi sono anche ricordato che gli oggetti di cura hanno il limite di 9999, quindi con HP apeiron sono efficaci come la una cocacola >.>
    Questa cosa degli HP che arrivano fino a 99999 è un po' inutile. Era meglio se restavano come nei vecchi FF dove il limite era 9999

  3. #903
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Questa cosa degli HP che arrivano fino a 99999 è un po' inutile. Era meglio se restavano come nei vecchi FF dove il limite era 9999
    Invece secondo me hanno fatto bene perché hanno portato una ventata d'aria fresca e sinceramente ho sempre desiderato superare quel dannato limite, l'unica cosa forse è che avrei differenziato maggiormente i personaggi limitandone l'apprendimento perché alla fine 9999 o 99999 è solo una questione di unità. Certo però avrebbero potuto gestire un po' meglio gli oggetti, vedere un Extrapozione, un Elisir e un Megaelisir che dovrebbero "Ripristinare" gli HP e gli MP dei un alleato o della squadra, curare al massimo 9999 HP su 99999 fa un po' pena, già sono assenti magie di cura ad area e gli unici oggetti in grado di curare la squadra fanno cagare.... un bel buco direi.

    PS: Yojimbo e le 3 Magus andati, ora è il turno del Citrullone gigante :F

  4. #904
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Invece secondo me hanno fatto bene perché hanno portato una ventata d'aria fresca e sinceramente ho sempre desiderato superare quel dannato limite, l'unica cosa forse è che avrei differenziato maggiormente i personaggi limitandone l'apprendimento perché alla fine 9999 o 99999 è solo una questione di unità. Certo però avrebbero potuto gestire un po' meglio gli oggetti, vedere un Extrapozione, un Elisir e un Megaelisir che dovrebbero "Ripristinare" gli HP e gli MP dei un alleato o della squadra, curare al massimo 9999 HP su 99999 fa un po' pena, già sono assenti magie di cura ad area e gli unici oggetti in grado di curare la squadra fanno cagare.... un bel buco direi.

    PS: Yojimbo e le 3 Magus andati, ora è il turno del Citrullone gigante :F
    I personaggi sono diversi durante la storia. E' nel post game che divengono uguali, differenziandosi solo per le turbo (non è molto bella questa cosa)

    Sembrerà strano ma io di solito negli altri FF non uso quasi mai gli oggetti. Questo è quello in cui li uso di più (proprio perchè non si possono curare più pg con una sola magia)

    Certo però che potevano far lanciare anche la magia bianca con bimagia. Potendo usarla solo sulla nera diventa quasi inutile (quando la si apprende, l'unica MN ancora utile è Ultima... è uno spreco)

  5. #905
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma perchè usar gl'oggetti quando si hanno i Curatori in squadra?

    A parte che a Fieng ioco anche i curatori diventan inutili, a me tidus con 200 HP toglie 30mila!!! Quindi figurarsi, lo lascio andar KO e uso la coda di fenice, ritorna a 9999 e ritoglie il massimo e così via

    Comunque Comlimentoni Reverser, davvero molto veloce

    Io Ieri sera mi son allenato, ora ho Wakka con 230 di Pot fisica, 190 di Mira, 220 di Rapidità & 250 di Dif Fisica! E anche 22000 HP, fortissimo!!!!
    Ora mi sto allenando e recueprando soldi a Omega e appena ho Rikku & Tidus altrettanto forti & Rikku con HP Apeiron mi metto sotto anche io con yojimbo & Co.

  6. #906
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Forse dovrei andare a pestare almeno Ixion e Shiva...

    Wakka ora ha 255 di potenza fisica, difesa fisica, rapidità e mira. Destrezza sui 200 e circa 150 di magia. 22000 HP.

    Rikku e Tidus hanno tutti i parametri sui 150- 180 e rapidità 200.

    Potrei affrontare qualche eone in effetti e prendere le protezioni che voglio

  7. #907
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io Ixion l'ho battuto subito dopo Ifirt, ho visto i Parametri e ha Meno Pot fisica & Dif Fisica, ergo Toglievo già 99999 anche a lui.

    Per Shiva, ha Rapidità 255, io porterei anche Tidus & Rikku a tale livello come velocità.

  8. #908
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si con HP apeiron gli oggetti curativi servono solo come paliativo ma almeno curano tutti, Energiga invece cura al massimo 13k 1 solo pg... ma che monnezza è >.>

    Comunque Valefore, Ifrit, Ixion e Shiva oscuri sono proprio di un livello inferiore e si vede tantissimo, ci vuole poco a sconfiggerli, ma da Bahamut in poi le cose cambiano e di brutto. Fra' gli ultimi 4 Eoni Yojimbo è sicuramente quello più facile da battere perché sta' ancora su 1.800.000HP e basta stare attenti a Zanmato, con Bahamut si va già sui 4 milioni di HP e il suo contrattacco random Istinto può shottare la squadra, ma alla fine è sufficiente usare solo contrattacchi e Slot Attacchi ed è facilissimo, Anima sta' su gli 8 milioni di HP e una volta mi ci ha fregato con Megagravità pensando che fosse tipo Antima... e invece no, ti shotta di butto e basta
    Le 3 Magus insieme sono toste, ma separate non valgono niente, ho fatto fuori Sandy e Mindi insieme e Cindy da sola, una passegiata.
    Quello che mi ha fatto sudare di più è stato Anima che non voleva schiattare ed era molto resistente a Slot Attacchi.. l'Anima de li mortacci sua (scusate dovevo dirla xD)

    Ora tocca al comodino volante, Der Richter ha i millesimi contati ormai

  9. #909
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io Ixion l'ho battuto subito dopo Ifirt, ho visto i Parametri e ha Meno Pot fisica & Dif Fisica, ergo Toglievo già 99999 anche a lui.

    Per Shiva, ha Rapidità 255, io porterei anche Tidus & Rikku a tale livello come velocità.
    Non dovrebbe essere un problema. Wakka potrebbe stupr, ehm... "sconfiggerla" anche da solo (e lo farà). (Anche Wakka ha 255 di rapidità. Ha anche Autohaste, fiocco e una turbo che toglie1199987 mentre lei ha solo 1100000 XDDD)

  10. #910
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Considera che solo Valefor è sensibile a Slot Attacchi, da Ifriti in poi sono più resistenti e gli si fa dai 20 ai 30k a colpo.
    Contro Der Richter è invece inutile visto che toglie circa 18k a colpo , ma lui va affrontato di Tokkata e Cocktail di Rikku.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •