Grazie Grazie:  29
Pagina 97 di 263 PrimaPrima ... 47728793949596979899100101107122147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #961
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Diciamo che le guide sulla presunta rarità di un mostro sono un po' fini a se stesse, perché infondo ogni giocatore ha il suo mostro raro personale, per me ad esempio è stato quel botolo corazzato nelle Rovine di Omega, ne escono 2 per volta ma solo con un gruppo specifico che non compariva mai in battaglia, era diventato più raro del Mega Tomberry

  2. #962
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    L'Haruma Intendi? Nah, a me è uscito un bel pò di volte e poi essendo in 2 bastan 5 battaglie!
    A Omega non ho avuto particolari problemi, non mi uscivan i Mechy ma alla fine ne son usciti 6 di Fila e Via, catturati e Finiti, mentre i Varna & i Tomberry uscivan almeno 1 per tipo ogni 10 battaglie, quindi Girando uscivano.

    Anche alla grotta, vai nel punto citato dalla guida, ho catturato 8 tomberry e completato la cattura (Ne avevo già 2), ma i fantasma.... NON ESCONO....

    Oltretutto non so se sono sortunato io o cosa ma non è possibile che 6 volte su 10 quando devo combattre nella grotta esce sempre quella cavolo di Urna magica o come si chiama! è sinceramente il mostro che più odio in tutto il gioco

  3. #963
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Da me i più rari sono stati i Tomberry in entrambi i dungeon (nelle rovine anche il Varna si è fatto pregare)

    La beffa è che in entrambi i posti, dopo che ho catturato il decimo, mentre uscivo ho incontrato quasi solo tomberry

    Il fantasma ora serve anche a me, perchè devo farmi sganciare un po' di megafenici con tangente, perchè le ho finite XD

  4. #964
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Perchè te vai a cercarli?

    Io per le Ali ad esempio rpendo, avdo allo Zoolab e Via "Piana della bonaccia" "Molboro" e faccio lì, eprchè perder tempo in inutili ricerche?

  5. #965
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi! Sto impazzendo con dark ixion da 3 giorni!
    Qualcuno è riuscito a farsi droppare hp apeiron e fiocco insieme? Se si al primo o al secondo incontro?

    L'avrò ucciso almeno 50 volte ma mi ha solo sganciato hp apeiron da solo o con mangiatuono oppure peggio ancora fiocco con mangiatuono. Per non parlare di tutte le volte che mi lascia tuonoattacco!
    Già sapere in quale dei due combattimenti la droppa sarebbe di grande aiuto.

    Non mi va di accopparlo aspettando dark yojimbo. Anche perchè mi han detto che anche lui ne lascia di cose inutili. Essendo ixion molto più debole di yojimbo sarebbe un vantaggio riuscire a rubare a lui la protezione perfetta. Con valefor e ifrit ce l'ho fatta senza problemi.. è proprio vero che i cavalli sono delle persone orribili.. XD

  6. #966
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Onestamente tra Tutti.... Fai prima a far come ho fatto io e fartele da solo, ho Tidus & Wakka con Hp Apeiron & Fiocco fatti a suon di raccoglier Materioscore per dirti.

  7. #967
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma Tangente funziona anche nello Zoolab? Pensavo di no

    Ixion io l'ho ucciso una trentina di volte per farmi dare una protezione con fiocco e hp apeiron. Shiva c'è voluto meno. Una decina XD

    Attualmente ho 5 personaggi con le protezioni perfette con fiocco, hp apeiron, autofenice e autohaste (una l'ho fatta io da zero. le altre mi hanno droppato il fiocco). Poi ne ho una per kimahri con fiocco ma ha anche una DEF maledizione+ che non mi piace. E poi mi manca lulu. Sto pensatndo dark yojimbo per farmi dare roba buona ma mi sgancia solo protezioni fighe che ho già XD

    Comunque Sora... Sono entrato nella grotta... terza battaglia: Fantasma XD, quinta battaglia: Fantasma XD Poi sono uscito XD Ci ho messo poco XD

  8. #968
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte!

    @kenzo: riesci a ricordare se ixion la protezione l'ha sganciata al primo o al secondo round?

  9. #969
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    L'Haruma Intendi? Nah, a me è uscito un bel pò di volte e poi essendo in 2 bastan 5 battaglie!
    A Omega non ho avuto particolari problemi, non mi uscivan i Mechy ma alla fine ne son usciti 6 di Fila e Via, catturati e Finiti, mentre i Varna & i Tomberry uscivan almeno 1 per tipo ogni 10 battaglie, quindi Girando uscivano.

    Anche alla grotta, vai nel punto citato dalla guida, ho catturato 8 tomberry e completato la cattura (Ne avevo già 2), ma i fantasma.... NON ESCONO....

    Oltretutto non so se sono sortunato io o cosa ma non è possibile che 6 volte su 10 quando devo combattre nella grotta esce sempre quella cavolo di Urna magica o come si chiama! è sinceramente il mostro che più odio in tutto il gioco
    Ti è sfuggito il concetto di esperienza personale
    Per quello dicevo che la rarità è relativa, a te non esce il Fantasma e a me non usciva Haruma, ci ho dovuto fare davvero parecchie battaglie per prenderne 10, mente i Fantasmi li ho fatti facili nella Grotta del Crepaccio

    La Botte Magica è odiosa, riesce ad uscire anche 4 o 5 volte di fila se gli rode ed è un mostro completamente inutile perché se per pura fortuna becchi l'occhio giusto su 7 ti da un oggetto di cui puoi fare a meno, se sbagli ti esplode in faccia e non può essere ne ucciso ne catturato (per fortuna)... è il mostro meno riuscito di sempre.

  10. #970
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacroOnde86 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte!

    @kenzo: riesci a ricordare se ixion la protezione l'ha sganciata al primo o al secondo round?
    Me l'ha data al secondo.
    Ma non cambia niente. Non aumenteranno le probabilità che te la dia. Credo di aver tentato circa una quindicina di volte per round (non mi ricordo esattamente. L'ho scritto forse qualche pagina fa, ma non mi ricordo). Sono andato al secondo round solo perchè mi ero rotto, e al secondo round ixion non contrattacca più e quindi ci vuole meno per ucciderlo (occhio però che nel secondo round fa elektroflusso). Volevo ricevere una protezione per entrambi i round ma ne avevo le palle piene. Con shiva, mi è andata un po' meglio, perchè ho tentato meno volte (è anche più veloce da battere. Bisogna solo fare la strada ogni volta).

    Alla fine ho constatato che la cosa migliore è avere una squadra da 3 forte e svilupparla al massimo (tutta la sferografia).
    Poi puoi decidere se potenziare subito anche gli altri o sfidare gli eoni. Dark yojimbo è davvero il top perchè puoi menarlo tutte le volte che vuoi e tenerti ogni oggetto (e anche, soprattutto, le materioscure che servono a creare fiocco nel caso ti manchi proprio una protezione).

    Io non ho fretta. poco alla volta li potenzio tutti e pesto tutti (e farò anche quel fo....ti fulmini)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •