Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: [PS-Store] Saldi per il mese di gennaio

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Se intendi una prova di 14 giorni gratuiti per Plus, ci vuole una carta di credito come postepay e una volta inserito i dati che è obbligatorio, avvisa che una volta confermato questo scalerà autoticamente i creditii della carta dopo un certo tempo, non ricordo, e allora ho dovuto rinunciare la prova perchè la mia carta serve principalmente per acquisti in negozi!
    Se avessi la carta di Paypal, lo userei per online ma al momento mi è impossibile dato che non so come procurare una
    intendevo dire che sull'account dove ho preso pirati dei caraibi c'è attivo il plus di 14 giorni.

    Non so se sia necessaria la carta di credito (io la uso per comprare i giochi di default quindi non ci faccio caso), ma basta che dopo che l'hai attivato togli la spunta per il rinnovo automatico sulle impostazioni (in alternativa basta rimuovere i dati della carta di credito. Se non c'è una carta associata a chi mandano il conto? :P)

    La carta paypal credo la puoi fare dal sito paypal ma ci vuole comunque la carta di credito per mettere i soldi su paypal.
    Io ho solo il conto paypal. Non serve avere una carta.
    Per la carta di credito basta usarne una prepagata (è una di quelle che si ricaricano manualmente dai bancomat o andando in banca (o mandando una mail in banca)). é comoda e non intacca il conto corrente (cioè niente prelievi automatici)

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Perchè @Sora dici che non è scontato bene GOW?!sono quasi 20 euro meno....
    si trova a 30 euro nuovo , quindi secondo me non ti conviene prenderlo dallo store in primis perchè è un gioco che occupa tantissimo ,se non sbaglio piu di 20 gb e quindi ci metterai tanto a scaricarlo , installarlo e ti occupa pure tanto su hard disk , tanto mi sembra che il prezzo è quello quindi tanto vale prenderlo nuovo ....

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Perchè @Sora dici che non è scontato bene GOW?!sono quasi 20 euro meno....
    Sì, ma lo trovi anche usato sui 20, 25 €, la fregatura è il Pass che poi serve per 1 solo trofeo.

    Inoltre come Detto da Exob non conviene per il peso, troppo Pesante da scaricare.
    Poi cala, tempo 3-4 mesi a 20 € vedi che lo trovi tranquillamente. Ni No kuni invece se vedi in giro dopo Natale è risalito a 35 € perchè si vede che sta vendendo nell'ultimo mese

    Eh Capisco Kenzo, anche io sono indeciso se prender o meno Mass effect. Mi piacerebbe, avendo sopratutto il 2 da fare, però leggendo di Bug, Freeze presenti e che il platino richiede 60 ore, non penso di prenderlo, troppo tempo e problematiche!

  4. #24
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Bello! Quello l'ho provato sulla Psp e già era bello, figurarsi su Ps3

    Lober, sei tra quelli che spende 15 € per un'ammasso di Pixel?
    Mah, nonc apiro amic his i comrpa quel gioco. Vuoi farti una casa o cose simili? Prenditi the sims, vuoi comunciare con altri? C'è il Plyastation Home gartis...

    Vabbè, De gustibus.
    Beh, a me è sempre piaciuto minecraft (son gusti, appunto) e poi sono 29 trofei facili facili

    Gli unici che rompono le palle sono quello dei 500 metri col cart e quelli della "fine", infatti sto chiedendo aiuto a qualche americano che li ha già ottenuti, per cercare di riuscire a prenderli.

    Comunque ora sto scaricando Spec Ops, mentre Ni no Kuni lo lascerò per ultimo (in totale sono circa 23GB...)

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #25
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nah, a me guarda, tra quello & Terraria, mi stanno sulle scatole come pochi altri giochi. Neanche per il gioco in se, ma per tutto lo scassamento di balle che mi ha fatto mio fratello con questi 2 titoli che se rimanevan su Pc secondo me era meglio.

    Di Spec ops qui sul Forum en han parlato tutti benissimo! Buon divertimento. Io lo ho da scaricare, in perodi di magra (Febbraio credo) Magari lo faccio.

    Ni No Kuni giocalo subito!!!!!! Non lo ho ma solo eprchè ho altri 4 Rpg prima altrimenti l'avrei già preso e finito

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ni No Kuni per me è stato il miglior gioco Playstation 3

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Ni No Kuni per me è stato il miglior gioco Playstation 3
    lo sto giocando mo ed é veramente bello ,però mi sa che tales of xillia é addirittura meglio ,spero in un offerta allettante cosi prendo anche quello ....l' offerta dello store non é un granché visto che l' ho trovato a 30 a Mediaworld e per giunta era pure la day one Edition...

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  8. #28
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma dove è ambientata la storia di NI NO KUNI?!ho visto dei video e sono sempre nella foresta....

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma dove è ambientata la storia di NI NO KUNI?!ho visto dei video e sono sempre nella foresta....
    in un mondo parallelo ,con città esplorabbili ecc .... Ovviamente ci sono anche i boschi ...

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  10. #30
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Raga se uso un'account secondario con il periodo di prova del plus i giochi che si acquistano in quell'account li posso utilizzare per sempre oppure dopo la scadenza del periodo di prova si bloccano??

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •