Grazie Grazie:  49
Pagina 11 di 63 PrimaPrima ... 789101112131415213661 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #101
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi spiga ma benissimo, no bene la storia del Sferocentro ? Perché :

    1 Non mi ricordo più le regole del gioco (dall'ultima volta per la ps2)
    2 L'ultima volta mi è andata di fortuna. Ho solo schiacciato qualche tasto e via ho vinto.


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  2. #102
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiga ma benissimo, no bene la storia del Sferocentro ? Perché :

    1 Non mi ricordo più le regole del gioco (dall'ultima volta per la ps2)
    2 L'ultima volta mi è andata di fortuna. Ho solo schiacciato qualche tasto e via ho vinto.

    Devi solo raggiungere la cifra indicata nella sfera centrale o un suo multiplo.
    La Centrosfera fa comparire solo numeri che vanno da 1 a 9, la partita può iniziare solo giocando una moneta di apertura (quelle gialle), poi di seguito puoi giocare quelle che vuoi per ottenere la cifra centrale o un suo multiplo. Ad esempio se il numero centrale è 2 puoi raggiungere tale cifra con 2, 4 ,6 , 8 e multipli vari.

    Poi c'è il ContaCombo con cui devi vincere delle run giocando sempre lo stesso numero di monete, quindi se vinci una run ottenendo il Centronumero con 3 monete dovrai rigiocare 3 monete per aumentare la combo, al contrario se non ci riesci il contatore si azzera. Con questa tecnica il numero di monete usate si moltiplica col numero di combo eseguite e si aggiunge al totale delle monete usate: ad esempio usi 3 monete, hai fatto 3 combo e quindi 3x3=9 monete aggiunte.

    Col MultiCombo è lo stesso solo che invece di calcolare il numero di monete usate calcola il moltiplicatore, quindi se ad esempio il Centronumero è 6 e fai centro con 18 il moltiplicatore sarà 3 che verrà moltiplicato per il numero di volte in cui hai fatto combo come nel caso precedente.

    Entrambe le Combo vanno attivate con l'abilità di una Moneta d'inizio.
    Da parte mia ti consiglio di usare solo C.Combo, giocarti 3 monete e andare avanti cosi, il 90% delle volte vinci negli scontri base.

  3. #103
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di cominciare finalmente FF X-2... e vorrei raggiungere il 100% possibilmente in una run. Mi piacerebbe sapere se ci sono problemi con la prima guida, la Piggyback. Ci sono mancanze che non ti fanno raggiungere il 100%?

    Ho questo mezzo ricordo di alcune cose scritte male/omesse.
    Mi pare di si, per una guida totale vai sul sito di Rinoa Diary
    Ma potresti non riuscirci comunque in una run, io ho fatto tutto e mi sono fermato al 99%... è un gioco stronzo

  4. #104
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Vuol dire che non è completa neanche quella? che io sappia è fattibile il 100% in una sola run...

  5. #105
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Completa dovrebbe essere completa, alcuni ci sono riusciti ma a me è mancato pochissimo, infatti ho ottenuto quell'1% mentre guardavo un filmato leggermente cambiato a causa di una scelta precedente diversa.
    Lì conta tutto, anche i filmati che vedi, chi può dire che non ci sia un minuscolo glitch che non ti permette di conteggiare qualcosa che hai fatto. In ogni caso è più affidabile di quella guida stampata demmerda, almeno li ci sono le correzioni dei fan che ci giocano

  6. #106
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Volevo solo rendere noto che pure io ho cominciato FF-X2... sono arrivato per la prima volta a Besaid... e sto ancora cercando il coraggio di riprendere a giocarlo... e poi c'è gente che si lamenta del XIII...

    (che in realtà, la modalità di gioco è pure interessante, ma il resto è un pugno in un occhio...)

  7. #107
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    (che in realtà, la modalità di gioco è pure interessante, ma il resto è un pugno in un occhio...)
    Se parli di pugni in un occhio, ti faccio giocare a god of war ascension che ho iniziato pochi giorni fa.... Comunque finito gow rifaccio pure io FF XIII-2...

  8. #108
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    FFX-2 ha la spiacevole caratteristica di essere diviso in capitoli e missioni, il che non sarebbe neanche tremendo se non facesse cagare su questo brand, in oltre è tempestato di minigiochi musicali e non, insomma è un mix di giochini uniti da una trama, anche se da un certo punto di vista ha il suo fascino visto che è pieno di cose da scoprire.... e poi c'è il Dedalo Segreto
    Purtroppo la vera morte di questo tipo di gameplay è il 4° capitolo, una vera morte celebrale per noia.

    Purtroppo chi cerca il 100% deve non perdersi niente, nemmeno 1 secondo di filmato oppure far scattare gli eventi al momento giusto, ciò implica che se non ci riesci alla prima run ti sentirai in colpa a saltare i filmati nella seconda, non sapendo cos'è che ti manca.

  9. #109
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Se parli di pugni in un occhio, ti faccio giocare a god of war ascension che ho iniziato pochi giorni fa.... Comunque finito gow rifaccio pure io FF XIII-2...
    Ecco meglio XD Pure io ho recuperato la collection con chain of olimpus e il fantasma di spar(d)ta, ma prima devo platinare brave soldiers XD

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    FFX-2 ha la spiacevole caratteristica di essere diviso in capitoli e missioni, il che non sarebbe neanche tremendo se non facesse cagare su questo brand, in oltre è tempestato di minigiochi musicali e non, insomma è un mix di giochini uniti da una trama, anche se da un certo punto di vista ha il suo fascino visto che è pieno di cose da scoprire.... e poi c'è il Dedalo Segreto
    Purtroppo la vera morte di questo tipo di gameplay è il 4° capitolo, una vera morte celebrale per noia.

    Purtroppo chi cerca il 100% deve non perdersi niente, nemmeno 1 secondo di filmato oppure far scattare gli eventi al momento giusto, ciò implica che se non ci riesci alla prima run ti sentirai in colpa a saltare i filmati nella seconda, non sapendo cos'è che ti manca.
    Dai, Rev, così mi fai proprio passare la voglia.... devo ammetterlo: forse ho trovato un FF che non mi piace...

  10. #110
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Dai, Rev, così mi fai proprio passare la voglia.... devo ammetterlo: forse ho trovato un FF che non mi piace...
    Tranquillo è tutto bellissimo, sbrilluccicante e commestibile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •