Grazie Grazie:  49
Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 2172324252627282930313752 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #261
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    @Afrodite; tu sei malvagia, autoesiliati dai forum di FF

  2. Thanks Reverser thanked for this post
  3. #262
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Come volete...

    Comunque mi sono giocata il trofeo del completamento al 100%... Dovevo riposare in cabina una volta per capitolo e non so in quale, non l'ho fatto, e ora non mi saltano fuori 2 scene e così non ottengo la percentuale di completamento.... Dovrò rifarmi ancora completamente tutto il gioco....

    C'è pure il trofeo dove devi vincere una partita a blitzball e perdo 7 a 0!!!! No oggi noo ce la posso fare... -.-"""
    Ultima modifica di Afrodite; 17/10/2015 alle 15:24

  4. #263
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Come volete...

    Comunque mi sono giocata il trofeo del completamento al 100%... Dovevo riposare in cabina una volta per capitolo e non so in quale, non l'ho fatto, e ora non mi saltano fuori 2 scene e così non ottengo la percentuale di completamento.... Dovrò rifarmi ancora completamente tutto il gioco....

    C'è pure il trofeo dove devi vincere una partita a blitzball e perdo 7 a 0!!!! No oggi noo ce la posso fare... -.-"""
    Vedi, succede questo stando nel lato oscuro, è buio e non vedi dove sta' il letto

  5. #264
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Vabbè.. Nel mentre però il trofeo del blitzball e quello delle partite di sferocentro li ho presi..


  6. Thanks Reverser thanked for this post
  7. #265
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Prafa pampina! PRAFA!!

  8. #266
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Ok, capitolo 1 completato, posso tirare delle somme. Il gioco mi sta piacendo molto anche la trama e le varie missioni le trovo interessanti. L'unica cosa che non mi piace affatto è il trofeo Perfezione e sono sicuro che anche il trofeo del bestiario prima o poi lo odierò
    Mi dispiace @Afrodite; ma non si può rimediare come nel mio caso per il moguri? (sai di che sto parlando xD). Comunque a fine capitolo 1 e dopo aver consegnato la sfera alla lega della gioventù nel capitolo 2 mi trovo a 28% completato, buono penso!

  9. #267
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Ok, capitolo 1 completato, posso tirare delle somme. Il gioco mi sta piacendo molto anche la trama e le varie missioni le trovo interessanti. L'unica cosa che non mi piace affatto è il trofeo Perfezione e sono sicuro che anche il trofeo del bestiario prima o poi lo odierò
    Mi dispiace @Afrodite; ma non si può rimediare come nel mio caso per il moguri? (sai di che sto parlando xD). Comunque a fine capitolo 1 e dopo aver consegnato la sfera alla lega della gioventù nel capitolo 2 mi trovo a 28% completato, buono penso!
    @Vernien; Hai saltato il moguri, eppure con la percentuale sei giusto... Io invece avendo saltato quei 2 punti sono indietro di un punto percentuale... L'unico modo per rimediare è avere i salvataggi precedenti, cosa che io non ho visto che ho l'abitudine di sovrascrivere i dati...

  10. #268
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    La percentuale avanza anche sotto l'1%, quindi la percentuale indicata non rileva tutti i cambiamenti, ma stai sicuro che quella tua dimenticanza la pagherai a fine gioco
    A sto' giro abbiamo Trama come super boss e mi dispiace dire che non esistono Zanmato qui, ma in compenso ci sono altri modi per facilitarsi le cose, 3 esattamente e comunque Trema non è nemmeno lontanamente potente come Der Richter. Se cerchi la sfida allora dovrai affrontare Major Numerus nell'arena di Shinra

  11. #269
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    La percentuale avanza anche sotto l'1%, quindi la percentuale indicata non rileva tutti i cambiamenti, ma stai sicuro che quella tua dimenticanza la pagherai a fine gioco
    A sto' giro abbiamo Trama come super boss e mi dispiace dire che non esistono Zanmato qui, ma in compenso ci sono altri modi per facilitarsi le cose, 3 esattamente e comunque Trema non è nemmeno lontanamente potente come Der Richter. Se cerchi la sfida allora dovrai affrontare Major Numerus nell'arena di Shinra
    Io per ora con i nemici non ho avuto alcun problema... Non che fossero particolarmente forti... Comunque sono all'inizio del capitolo 5 e ho i personaggi all'87..

  12. #270
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    ......quanti spoiler in nemmeno 5 messaggi XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •