Grazie Grazie:  49
Pagina 3 di 63 PrimaPrima 1234567132853 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Al contrario del X, in questo non ho mai fatto il 100%.
    sarà la volta buona per recuperarlo, anche se - parer mio - reputo il X molto molto più bello; sia a livello di storia che di gameplay.

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Al contrario del X, in questo non ho mai fatto il 100%.
    sarà la volta buona per recuperarlo, anche se - parer mio - reputo il X molto molto più bello; sia a livello di storia che di gameplay.

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Al contrario del X, in questo non ho mai fatto il 100%.
    sarà la volta buona per recuperarlo, anche se - parer mio - reputo il X molto molto più bello; sia a livello di storia che di gameplay.

    Mi ricordo che ai tempi del X, mi ero esaltato un sacco scoprendo che potevi potenziare gli eoni (prima erano sempre stati solamente "attacchi").
    Forse è per queste innovazioni che ricordo il X come uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più.

    * ho fatto 200 post, scusate XD

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Tra il topic di FFX e questo, sono indeciso di comunicare una cosa e alla fine scelgo questo.

    E' confermato che lo sceneggiatore di FFX e FFX-2, sta lavorando il terzo capitolo! La storia è legata a Tidus e Yuna.

    Io ho già letto la notizia da un certo sito (che ovviamente non cito per regolamento ) e la trama è alquanto intrigante ma è la mia opinione XD Voi che ne pensate?

    Strano che in News, non c'è ancora questa notizia quindi finché ci sarà, potremmo parlare lì
    Io ho letto che non è 1 degli sviluppatori del gioco che ha detto sta cosa, ma l'autore della storia o roba simile, ma cmq è qualcuno che con l'avvio del progetto del nuovo videogioco ipotetico non ha nt a che fare

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Nono, è proprio Nojima lo stesso sceneggiatore (e autore) di FFX/X-2! Dove hai letto che non sarà lui a scrivere?

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Nono, è proprio Nojima lo stesso sceneggiatore (e autore) di FFX/X-2! Dove hai letto che non sarà lui a scrivere?
    No, hai frainteso, lui vorrebbe la continua, ma quelli che sviluppano il gioco x ora nn ne vogliono sapere nt, cmq l'ho letto cercando notizie sulla sferografia, non saprei dirti il sito esatto, ho ricontrollato la cronologia ma nt, nn lo trovo


    EDIT:
    http://www.playstationbit.com/ps3/fi...ma-interessato
    qui è scritto in parte quello che dicevo

    EDIT 2: ho letto su wikipedia gli altri 2 finali di FFX-2 e devo dire che sono molto meglio di quello che avevo visto io -.- praticamente vudu quello + triste, infatti lacrime a go go quel giorno xD

  7. #27
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Io ho letto che non è 1 degli sviluppatori del gioco che ha detto sta cosa, ma l'autore della storia o roba simile, ma cmq è qualcuno che con l'avvio del progetto del nuovo videogioco ipotetico non ha nt a che fare
    Beh, ciò è sicuramente rassicurante perchè vuol dire che si vuole chiudere la storia in modo definitivo senza aperture almeno!
    Comunque sia staremo a vedere. Non vorrei venisse completamente sfasato e alterato il gioco! Se deve uscire uno schfio come quasi tutti i capitoli Ps3 allora si può evitare.

    Crosta, so che non l'hai fatto apposta ma la prossima volta riesci a fare 1 psot solo?
    Ad ogni modo sì, il X è sicuramente più bello ma il X-2 non è tanto da meno

    Comunque Mikes, io copio la Notizia in News propio come faresti te, mica scrivo con parole mia la News
    Semplicmente se c'è qualcosa di rilevante che vuoi dire copia la notizia e se il sito è importante mettici la Fonte

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, ciò è sicuramente rassicurante perchè vuol dire che si vuole chiudere la storia in modo definitivo senza aperture almeno!
    Comunque sia staremo a vedere. Non vorrei venisse completamente sfasato e alterato il gioco! Se deve uscire uno schfio come quasi tutti i capitoli Ps3 allora si può evitare.

    Crosta, so che non l'hai fatto apposta ma la prossima volta riesci a fare 1 psot solo?
    Ad ogni modo sì, il X è sicuramente più bello ma il X-2 non è tanto da meno

    Comunque Mikes, io copio la Notizia in News propio come faresti te, mica scrivo con parole mia la News
    Semplicmente se c'è qualcosa di rilevante che vuoi dire copia la notizia e se il sito è importante mettici la Fonte
    Ho letto su una pagina di facebook, se volete la scrivo altrimenti amen che la storia parla in parole povere di 1 distacco di yuna e tidus, se è cosi meglio che stiano fermi, ho sofferto fin troppo sapendo solo il finale brutto dell' X-2 immaginate come potrei stare ora che ho scoperto il finale positivo e vedermelo rovinato con un ipotetico X-3 ahahaah

  9. #29
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Guarda, Fb è affidabile tanto quanto un telegiornale su Italia 1.
    Hanno appena detto che stanno pensando a FF X-3. Secondo te vanno a sparare qualcosa di simile?
    Ma va, son solo supposizioni di qualcuno.

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Comunque personalmente penso che questo lo farò come platino, per il X non saprei...., personalmente, storia a parte, preferisco questo.
    Cioè, Job sistem + ATB + Non-lineare, la perfezione(o quasi) per me.





Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •