Grazie Grazie:  49
Pagina 37 di 63 PrimaPrima ... 12273334353637383940414762 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #361
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Che Chocobo? Ho un vuoto
    Mi servono per trovare il dungeon segreto nella piana della bonaccia... In pratica devo mandare 3 chocobo di ogni livello per poter trovare sto dungeon... Mo spero che salti fuori perché non so se devo per forza mandare insieme 3 chocobo o va bene una volta 1 e una volta 2..

  2. #362
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ah nel rench di chocobo di Clasko ora ricordo
    Si è una rottura di palle, devi mandare ogni livello di chocobo ad una caccia al tesoro con successo almeno 3 volte, quindi 3 volte i livelli 1, 3 volte i livelli 2 e via dicendo e si, possono essere anche chocobo diversi. Alla fine devi averli tutti a livello 5
    Ultima modifica di Reverser; 07/11/2015 alle 13:39

  3. #363
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ah nel rench di chocobo di Clasko ora ricordo
    Si è una rottura di palle, devi mandare ogni livello di chocobo ad una caccia al tesoro con successo almeno 3 volte, quindi 3 volte i livelli 1, 3 volte i livelli 2 e via dicendo e si, possono essere anche chocobo diversi. Alla fine devi averli tutti a livello 5
    Ah pure con successo??? Mo li ho mandati tutti ma il dungeon non me lo ha trovato... Mo mi tocca ricatturare tutti i chocobo e rifarlo da capo... Non chiedevo non mandare chocobo diversi.. Perché ora mi è capitato di non avere in mano 3 chocobo di livello 4 ma uno solo... Quindi prima ne ho mandato in missione uno solo e poi, quando questo era tornato, ho mandato in missione gli altri 2 di livello 4 che avevo trovato nel frattempo...

  4. #364
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ah pure con successo??? Mo li ho mandati tutti ma il dungeon non me lo ha trovato... Mo mi tocca ricatturare tutti i chocobo e rifarlo da capo... Non chiedevo non mandare chocobo diversi.. Perché ora mi è capitato di non avere in mano 3 chocobo di livello 4 ma uno solo... Quindi prima ne ho mandato in missione uno solo e poi, quando questo era tornato, ho mandato in missione gli altri 2 di livello 4 che avevo trovato nel frattempo...
    Si è ovvio, le caccie al tesoro devono avere successo perché l'alternativa è che scappano
    La cosa è piuttosto casuale, ma ci sono dei luoghi specifici per ogni carattere di chocobo in cui è più frequente che il pennuto non scappi, spero che nella guida ci sia scritto. In ogni caso ti basta salvare prima di ogni spedizione, ma mi sembra che puoi salvare anche prima di parlare con Clasko, infatti la decisione se il chocobo è tornato o no viene presa sul momento.

    Le spedizioni possono essere casuali, non devi spedirli per forza sulla Piana della Bonaccia, la caverna non viene trovata come le altre 2, ma viene rivelata dal chocobo con un filmato, proprio dentro le rovine in cui Clasko ha creato il rench.

  5. Thanks Afrodite thanked for this post
  6. #365
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si è ovvio, le caccie al tesoro devono avere successo perché l'alternativa è che scappano
    La cosa è piuttosto casuale, ma ci sono dei luoghi specifici per ogni carattere di chocobo in cui è più frequente che il pennuto non scappi, spero che nella guida ci sia scritto. In ogni caso ti basta salvare prima di ogni spedizione, ma mi sembra che puoi salvare anche prima di parlare con Clasko, infatti la decisione se il chocobo è tornato o no viene presa sul momento.

    Le spedizioni possono essere casuali, non devi spedirli per forza sulla Piana della Bonaccia, la caverna non viene trovata come le altre 2, ma viene rivelata dal chocobo con un filmato, proprio dentro le rovine in cui Clasko ha creato il rench.
    Mo appena mi torna la voglia vado a ricatturare tutti i chocobo....

  7. #366
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Nel frattempo sono arrivato al 68° piano... Il boss è stato fin troppo facile, faceva spesso saliva e non mi toglieva nulla tranne gli mp e i mega tomberry li ho battuti con facilità (l'ho ucciso pure in ultraecho). Ora mi sto concentrando sugli altri mostri in modo da completare il bestiario, solo che non trovo in nessuna maniera il re vermin eppure il piano è esatto. Boh ora guardo un po' in giro e poi si va verso l'80esimo piano!

  8. #367
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Io invece con sti diamine di chocobo ho sbagliato ancora!!! Dovevo mandare 3 chocobo di livello 4 in giro... Son tornati tutti con qualcosa.... PECCATO CHE INVECE DI TIRARLI SU AL LIVELLO 4 LI HO LASCIATO AL LIVELLO 1!!!!!! Ora domani provo a vede se mandando gli ultimi 6 chocobo mi trovano qualcosa perché ne avrò già inviati una ventina, altrimenti lo rifarò nel NG+...

  9. #368
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Boh io leggendo questa cosa dei chocobo non ho capito molto, lo devo provare prima. Comunque quel re vermin è collegato al fatto dei chocobo per sbloccare una caverna nella via mihen, quindi misà che devo metterci mano pure io

  10. #369
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si alcuni mostri compaiono nel Dedalo solo se li hai incontrati all'esterno.

  11. #370
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Boh io leggendo questa cosa dei chocobo non ho capito molto, lo devo provare prima. Comunque quel re vermin è collegato al fatto dei chocobo per sbloccare una caverna nella via mihen, quindi misà che devo metterci mano pure io
    io quella caverna li ce l'ho sulla guida ma non l'ho fatta vidto che di per sé al 100% non serve....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •