Grazie Grazie:  49
Pagina 42 di 63 PrimaPrima ... 173238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #411
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Eh ma a me girano lo stesso gli zebedei se uno ci mette 100 ore e io 200... E anche tanto mi girano...
    Se le avevi davvero eri un elicottero
    Ma metti 150 ore di media e ciccia, tanto si sa' che il tempo è sempre molto approssimativo, pensa che su Star Ocean c'è chi lo platina in 700 ore e chi ce ne mette 1000

  2. #412
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Se le avevi davvero eri un elicottero
    Ma metti 150 ore di media e ciccia, tanto si sa' che il tempo è sempre molto approssimativo, pensa che su Star Ocean c'è chi lo platina in 700 ore e chi ce ne mette 1000
    Lo dice pure il mio moroso... Vabbè metterò tra le 100 e le 150 ore..

  3. #413
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    OT: @Afrodite; libera posto nei messaggi privati o non ti posso rispondere

  4. #414
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    OT: @Afrodite; libera posto nei messaggi privati o non ti posso rispondere
    @Nightwolf; fatto!


  5. #415
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Ma in sta cacchio di torre... Non si può rimanere più di un tot su di un piano o sono io che sono sfigata fin nel midollo visto che ho beccato il fondatore che mi ha dato un calcio nel culo e sbattuta fuori dalla torre?? Ero al piano uno eh.. Volevo rimanere li ad allenarmi perché ho notato che, io al livello sei e al decimo piano, i mostri con 3 o 4 attacchi mi uccidevano e lo stesso numero serviva a me per uccidere loro... Così ho deciso di far così... Ma se così non si può, io sta torre non so come farla..


  6. #416
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ma tu le raccogli le sfere, ci vai al negozio? Perché l'unico modo per livellare è accoppiare le look sfere dello stesso tipo, quindi a che serve rimanere sempre allo stesso piano? Non è che me la ricordi moltissimo, ho cercato di lasciarmela alle spalle più in fretta che potevo

  7. #417
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Dopo un tot di mosse, penso 500, appare il fondatore che prima ti trasforma in soldato e poi ti butta fuori e devi ricominciare da capo. Per mosse significa camminare di quadrato in quadrato, leggere tomi, lanciare oggetti, attaccare i nemici.. quindi appena appare quella scritta devi incamminarti verso l'ascensore. Poi esistono dei tomi che ti permettono di iniziare di nuovo dal piano 1, conservando però i soldi, tutti gli oggetti e il livello. Io ti consiglio ti portare guerriera almeno al 5 e poi riscendere per allenarti.. Anche io avevo questi problemi all'inizio, ma poi dopo un po' si capisce il meccanismo e ti viene tutto automatico. Il vero problema è poi capire come disattivare i vari sigilli agli ascensori

  8. #418
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io aspetto che arrivi al 80° piano per farmi 2 risate

  9. #419
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Dopo un tot di mosse, penso 500, appare il fondatore che prima ti trasforma in soldato e poi ti butta fuori e devi ricominciare da capo. Per mosse significa camminare di quadrato in quadrato, leggere tomi, lanciare oggetti, attaccare i nemici.. quindi appena appare quella scritta devi incamminarti verso l'ascensore. Poi esistono dei tomi che ti permettono di iniziare di nuovo dal piano 1, conservando però i soldi, tutti gli oggetti e il livello. Io ti consiglio ti portare guerriera almeno al 5 e poi riscendere per allenarti.. Anche io avevo questi problemi all'inizio, ma poi dopo un po' si capisce il meccanismo e ti viene tutto automatico. Il vero problema è poi capire come disattivare i vari sigilli agli ascensori
    Come si fa a scendere giù?! O_O Non so neanche come si fa a salvare!!! O_O Cioè si so che lo faccio tramite l'ascensore, però se non ho i post it non posso salvare...

  10. #420
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Gli ascensori che ti permettono di salvare sono ogni 5 piani. Se invece vuoi salvare tipo al settimo o al dodicesimo devi trovare gli post-it che si trovano totalmente random, devi avere fortuna và, stessa cosa con i tomi che ti permettono di tornare al primo piano. Siccome gli oggetti che ti puoi portare dietro sono pochissimi e ti dice sempre che hai lo spazio pieno, ti conviene lasciare in terra tutte le pozioni (tipo per il veleno, per cecità, etere ecc) e tenerti i tomi per salvare, quelli che ti sintetizzano una looksfera a tua scelta e quella che te li unisce. Per il resto sono cose superflue le puoi pure buttare. Comunque più avanti troverai gli ascensori bloccati che per sbloccarli devi fare determinate cose, e se non le sai arriva il punto che arriva il fondatore e ti butta giù, voleranno bestemmie perché se non avevi salvato devi rifare tutto da capo. Poi ci sono pure i kyactus che rompono le scatole, levano 250 hp e quindi puoi dire addio agli abiti, bisogna fare attenzione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •