Grazie Grazie:  49
Pagina 49 di 63 PrimaPrima ... 243945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #481
    Frequentatore occasionale L'avatar di DIME_CFH_91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho notato che adesso il distacco non è più di 0,2/3 ma superiore..cmq c'è da dire che a pagina 264 la sessione di Bevelle non l'ho potuta fare perchè ho scelto la youth league....cmq sono rimasto un po perplesso della guida di bradygames...ci sono un po di incongruenze ed errori

  2. #482
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DIME_CFH_91 Visualizza Messaggio
    ho notato che adesso il distacco non è più di 0,2/3 ma superiore..cmq c'è da dire che a pagina 264 la sessione di Bevelle non l'ho potuta fare perchè ho scelto la youth league....cmq sono rimasto un po perplesso della guida di bradygames...ci sono un po di incongruenze ed errori
    Degli errori l'ho notato anche io.. E lo trovo strano perchè essendo appunto una guida dovrebbe essere accurata.. Dovrebbe....

  3. #483
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io per la guida in game in senso stretto, al di là di quella ai trofei, mi trovai molto bene con quella PiggyBack, mi pare, ma la comprai quando uscì il gioco in versione PS2, per dire...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #484
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Night!!! E' un sacco che non ti vedo più!!!! Si c'è il nuovo gioco + da fare.... Ma non mi sembra che la cosa ti faccia piacere...
    Non ho più molto tempo a disposizione, ma nella sezione della ps4 commento ancora (ogni tanto).
    Ma no, diciamo solo che fare 2 run non era esattamente nei piani..... e presumo che il gioco non sia particolarmente corto visti gli standard della serie.
    Già finire The legend of Dragoon (dopo averlo cercato per anni) in meno di un mese è stato un miracolo, non so se e quando riuscirò a giocare a questo e una doppia run complica le cose XD

  5. #485
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Non ho più molto tempo a disposizione, ma nella sezione della ps4 commento ancora (ogni tanto).
    Ma no, diciamo solo che fare 2 run non era esattamente nei piani..... e presumo che il gioco non sia particolarmente corto visti gli standard della serie.
    Già finire The legend of Dragoon (dopo averlo cercato per anni) in meno di un mese è stato un miracolo, non so se e quando riuscirò a giocare a questo e una doppia run complica le cose XD
    Stai scherzando, The Legend of Dragoon è uno spettacolo, oltre ad essere un gioco bellissimo ti fa pure sbudellare dalle risate grazie al doppiaggio italiano ahahah

  6. #486
    Frequentatore occasionale L'avatar di DIME_CFH_91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Io per la guida in game in senso stretto, al di là di quella ai trofei, mi trovai molto bene con quella PiggyBack, mi pare, ma la comprai quando uscì il gioco in versione PS2, per dire...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    concordo..ho avuto qualcuna della piggyback per il 13 e 13-2 e nessun problema, al "13-3" ne ho fatto a meno della guida.


    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Non ho più molto tempo a disposizione, ma nella sezione della ps4 commento ancora (ogni tanto).
    Ma no, diciamo solo che fare 2 run non era esattamente nei piani..... e presumo che il gioco non sia particolarmente corto visti gli standard della serie.
    Già finire The legend of Dragoon (dopo averlo cercato per anni) in meno di un mese è stato un miracolo, non so se e quando riuscirò a giocare a questo e una doppia run complica le cose XD
    umh...se fai la prima run da guida (per il presunto 100% in game) la seconda run dovrebbe essere poca cosa.."solo" qualche quest..si fa poco arrivare al 5 capitolo se si seguono solo i collegamenti diretti. Poi per livellare è semplice, basta che usi il costume adatto. Questo dico ora che non la sto facendo...poi quando lo proverò sulla pellaccia e starò smadonnando vediamo se cambio opinione..

    cmq io non ho compito una cosa riguardo il bestiario..una volta che mi esce il nome nel menu di shrina ed anche bordato di rosso (per l'ultraecho) sto apposto o devo fare altro? non vedo come gli altri final fantasy punti interrogativi o che manca qualche info...la sono tutti pieni...sembra troppo semplice

  7. #487
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DIME_CFH_91 Visualizza Messaggio
    concordo..ho avuto qualcuna della piggyback per il 13 e 13-2 e nessun problema, al "13-3" ne ho fatto a meno della guida.




    umh...se fai la prima run da guida (per il presunto 100% in game) la seconda run dovrebbe essere poca cosa.."solo" qualche quest..si fa poco arrivare al 5 capitolo se si seguono solo i collegamenti diretti. Poi per livellare è semplice, basta che usi il costume adatto. Questo dico ora che non la sto facendo...poi quando lo proverò sulla pellaccia e starò smadonnando vediamo se cambio opinione..

    cmq io non ho compito una cosa riguardo il bestiario..una volta che mi esce il nome nel menu di shrina ed anche bordato di rosso (per l'ultraecho) sto apposto o devo fare altro? non vedo come gli altri final fantasy punti interrogativi o che manca qualche info...la sono tutti pieni...sembra troppo semplice
    Ah ecco non mi ricordo male, era DAVVERO ben fatta!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #488
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DIME_CFH_91 Visualizza Messaggio
    cmq io non ho compito una cosa riguardo il bestiario..una volta che mi esce il nome nel menu di shrina ed anche bordato di rosso (per l'ultraecho) sto apposto o devo fare altro? non vedo come gli altri final fantasy punti interrogativi o che manca qualche info...la sono tutti pieni...sembra troppo semplice
    Non ho capito..


  9. #489
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Stai scherzando, The Legend of Dragoon è uno spettacolo, oltre ad essere un gioco bellissimo ti fa pure sbudellare dalle risate grazie al doppiaggio italiano ahahah
    Mi sa che mi hai frainteso: Legend of dragoon è diventato il mio secondo gioco preferito in assoluto, superato solo da FFX e DMC3; è un dannato capolavoro. Il problema è che davvero ho poco tempo per giocare e quindi ci ho messo tantissimo (per i miei standard) a finirlo.... (sul dopppiaggio, però, dai..... salvo un paio di scivolate è fatto bene pure quello XD)

  10. #490
    Frequentatore occasionale L'avatar di DIME_CFH_91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Non ho capito..

    praticamente per completare il bestiario devo far apparire tutti i mostri nelle 8+3 pagine...e quelli delle 8 pagine devo farli bordare di rosso per l'ultraecho...dico tutto qui? Ho visto che una volta che il mostro appare lì è gia completo..negli altri FF una volta che appariva nel bestiario non significava che le info fossero complete, invece a questo non ho visto nessuna informazione mancante, e quindi nessun ???. E' piu semplice sotto questo aspetto, dovo solo sbloccare la echo.


    ritornando al discorso degli errori nella guida oggi ne ho scoperti due eclatanti ahahah....praticamente nel 4 capitolo quando devo vedere le tramisfere...avranno tradotto "massage" con "message"

    "la ronso fa avere a kimahri un mEssaggio" invece stava dietro che massaggiava le spalle e lo stesso succede nelle terme

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •