Grazie Grazie:  49
Pagina 5 di 63 PrimaPrima 123456789153055 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #41
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    E meno male che noi saremmo quelli fissati con i giochi

    Secondo me è un hikikomori lvl. 100

    No ma seriamente... in 4 giorni e 5 ore... non ha fatto altro che giocare, altrimenti non saprei spiegarlo :fermosi:

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #42
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    E meno male che noi saremmo quelli fissati con i giochi

    Secondo me è un hikikomori lvl. 100

    No ma seriamente... in 4 giorni e 5 ore... non ha fatto altro che giocare, altrimenti non saprei spiegarlo :fermosi:
    Magari mentre aspettava l'arrivo del gioco si è allenato per mesi con la versione PS2. Poi ha preparato tutto per non avere intoppi (ha disdetto tutti gli impegni, ha mollato la ragazza (o si fatto mollare con una scusa), si è fatto rilasciare dal medico un certificato di malaria affinchè nessuno si avvicinasse, poi ha intercettato il camion che portava il gioco al negozio mentre usciva dal centro di logistica. ha predisposto una scorta armata mafiosa per sgombrare la strada al suo passaggio e si barricato in casa con provviste di caffè e cibo frullato (perchè è più veloce da ingerire). Sarà stato seduto su una sedia elettrica a basso voltaggio per far sì che una scossa lo tenesse sveglio a tutti i costi

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Naaa, con una guida il 100% del X-2 è semplicissimo, una volta ottenuta la DressSphere Mascotte è tutto in discesa , l'ho fatto 2 volte il 100 % su PS2.
    Non ho mai parlato di 100%, quello è semplicissimo. Io ho parlato del bestiario di Shinra, è un aggiunta dell'international e ti obbliga a catturare o reclutare 184 mostri sparsi per Spira in un determinato ordine, a farli livellare e poi rilasciarli, finendo determinate coppe con l'ultima con boss più forti di Der Richter.

  4. #44
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brian Farey Visualizza Messaggio
    Non ho mai parlato di 100%, quello è semplicissimo. Io ho parlato del bestiario di Shinra, è un aggiunta dell'international e ti obbliga a catturare o reclutare 184 mostri sparsi per Spira in un determinato ordine, a farli livellare e poi rilasciarli, finendo determinate coppe con l'ultima con boss più forti di Der Richter.
    Come alla FF13-2?
    Non sapevo di tale aggiunta
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #45
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Come alla FF13-2?
    Non sapevo di tale aggiunta
    Il sistema per usare i mostri è simile (anche se nel X-2 sono controllati dalla IA), mentre si catturano nel X-2 tramite trappole oppure in modi particolari (per esempio, per reclutare Auron bisogna batterlo in una determinata coppa). E siccome per prendere 3 determinati mostri bisogna finire l'ultima coppa ove figura un tizio che si può far lucidare le scarpe da Der Richter, anche svariate volte se i mostri non compaiono, si può capire come la cosa può risultare prettamente complicata, altro che 100%. La Mascotte è il rango minimo per fare ste coppe, anche perché la Targa Theriaca è stata nerfata.

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brian Farey Visualizza Messaggio
    Non ho mai parlato di 100%, quello è semplicissimo. Io ho parlato del bestiario di Shinra, è un aggiunta dell'international e ti obbliga a catturare o reclutare 184 mostri sparsi per Spira in un determinato ordine, a farli livellare e poi rilasciarli, finendo determinate coppe con l'ultima con boss più forti di Der Richter.
    Citazione Originariamente Scritto da Brian Farey Visualizza Messaggio
    Il sistema per usare i mostri è simile (anche se nel X-2 sono controllati dalla IA), mentre si catturano nel X-2 tramite trappole oppure in modi particolari (per esempio, per reclutare Auron bisogna batterlo in una determinata coppa). E siccome per prendere 3 determinati mostri bisogna finire l'ultima coppa ove figura un tizio che si può far lucidare le scarpe da Der Richter, anche svariate volte se i mostri non compaiono, si può capire come la cosa può risultare prettamente complicata, altro che 100%. La Mascotte è il rango minimo per fare ste coppe, anche perché la Targa Theriaca è stata nerfata.
    Azz, questa non la sapevo......, sarà dura allora, almeno ho un motivo in più per rigiocarlo.
    E' questo il boss in questione?:
    FFX-2 Last Mission - Interugeru (Boss de fin) - YouTube
    o questo:
    FFX-2 International - Saikyou Shinra kun (Boss caché) - YouTube





  7. #47
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quello di cui parlavo è il primo, ma tu hai preso il video relativo al Last Mission di cui è il boss finale; il Last Mission è una sorta di tattico 2D non col gameplay del X-2. Nelle coppe, invece, sarà proprio affrontabile, e diciamo che il record mondiale per batterlo è di 18 minuti giusto perché se non fosse morto prima, sarebbe finita l'invincibilità (si può battere solo diventando invincibili o avendo una trentina di megalisir, oltre che una solida strategia)
    L'altro mostro, Strongest Shinra, è anche lui un superboss, diciamo al pari dei Dark Eoni, la cosa bella è che battendolo lo si potrà avere in squadra, anche se per ottenere una potentissima collezione si dovrà rilasciare, e per riaverlo bisognerà ribatterlo. È un po' macchinoso da spiegare così, ma una volta davanti diventa molto più chiaro

  8. #48
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Post riservato alla grafica della guida



    Grafica pronta!! Se servono altre immagini basta chiedere

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di YuenKamLee
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, esiste una guida completa su questo gioco?. Io l'ho mancato su Ps2 e vorrei completarlo adesso.
    Ovviamente non parlo della guida ufficiale, non la comprerò mai.

  10. #50
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se intendi completare il 100% del gioco, ci sono le guide su internet basta cercare con le parole chiave giuste.
    Se intendi per trofei, mi sa che nessuno ha ancora scritto una guida ai trofei quindi ti conviene seguire le descrizione dei trofei.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •