Grazie Grazie:  49
Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 264147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #501
    Frequentatore occasionale L'avatar di DIME_CFH_91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    nella remastered secondo me hai il 100% una volta selezionato le due fazioni....se poi salti qualcosina nella prima mandata allora devi farla nella seconda run. Io ho preso il trofeo nel momento in cui avrei dovuto consegnare la sfera a Nooj, però avevo scelto new yevon.

  2. #502
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Domandina semplice: in questo capitolo è necessario livellare come pazzi per proseguire? ho ripreso il gioco da pochissimo, ho appena finito la prima missione a Zanarkand dove ho sbattuto più e più volte contro il Boss Guardiano finchè non ho lasciato perdere tutte le possibili strategie e l'ho scannato spammando spada focum con un party full guerriere. Anche solo attraversare la zona è stato un delirio, i mostri facevano danni assurdi.... sto a livello 10\11, è troppo basso?

  3. #503
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Domandina semplice: in questo capitolo è necessario livellare come pazzi per proseguire? ho ripreso il gioco da pochissimo, ho appena finito la prima missione a Zanarkand dove ho sbattuto più e più volte contro il Boss Guardiano finchè non ho lasciato perdere tutte le possibili strategie e l'ho scannato spammando spada focum con un party full guerriere. Anche solo attraversare la zona è stato un delirio, i mostri facevano danni assurdi.... sto a livello 10\11, è troppo basso?
    Mah io sinceramente non ricordo grande grind, nè in questo capitolo, nè in quello prima, anche perché poi a grindare come dei suini vai avanti come un carro armato, le boss fight diventano ridicole... (È quasi meglio stare ad un livello un pochettino più basso per assaporare di più il gioco - si, sono masochista)

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #504
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Domandina semplice: in questo capitolo è necessario livellare come pazzi per proseguire? ho ripreso il gioco da pochissimo, ho appena finito la prima missione a Zanarkand dove ho sbattuto più e più volte contro il Boss Guardiano finchè non ho lasciato perdere tutte le possibili strategie e l'ho scannato spammando spada focum con un party full guerriere. Anche solo attraversare la zona è stato un delirio, i mostri facevano danni assurdi.... sto a livello 10\11, è troppo basso?
    Direi che ti sei risposto da solo visto che sei al livello 10 e hai fatto una grandissima fatica.. Comunque si livella e ti dò un coniglio sul come farlo poi magari lo fai già.. Io per livellare in una data zona dove ci sono mostri che non riesco a battere o faccio una fatica bestiale a vincere, mi fermo li a livellare finchè non batto con facilità i mostri.. Per esempio tu al 10 fai fatica, ma magari raggiunto il livello 16 - 17 non hai poi tutte ste difficoltà..


  5. #505
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Direi che ti sei risposto da solo visto che sei al livello 10 e hai fatto una grandissima fatica.. Comunque si livella e ti dò un coniglio sul come farlo poi magari lo fai già.. Io per livellare in una data zona dove ci sono mostri che non riesco a battere o faccio una fatica bestiale a vincere, mi fermo li a livellare finchè non batto con facilità i mostri.. Per esempio tu al 10 fai fatica, ma magari raggiunto il livello 16 - 17 non hai poi tutte ste difficoltà..

    Sì, è quello che stavo pensando pure io, solo che in quel punto preciso i mostri con 3 colpi mi mandano ko e quindi game over. L'unica soluzione sembra andarci di supertank e menare come non ci fosse un domani, mi è sembrato molto strano essendo un FF e pensavo di sbagliare qualcosa io...

  6. #506
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Ok, mi devo ricredere sul fattore "difficoltà del gioco". Credo fosse legato solo alla missione a Zanarkand che voleva essere una sfida aggiuntiva, superata quella con il semplice avanzamento della trama (unito al mio trovare un personale equilibrio nel combat sistem del gioco e al gironzolare semplicemente in giro per esplorare e capire dove andare) mi sono ritrovato alla fine del capitolo 2 con l'intero party al 25 spaccando in 2 il 99% dei mostri incontrati... boss di fine capitolo escluso, ma quello è stato solo più lungo per via degli Hp e mai difficile.... piuttosto, le lacrime le ho versate per il fatto di ritrovarmelo davanti così, senza preavviso, con tanto di feels automatici e dannazioneachisièinventatostacosa. (chi ha giocato capirà)

    Comunque devo dire che per ora mi sta anche piacendo, specie il combat system. Siamo ben lungi dai fasti della serie, ma non è neppure troppo malaccio....

  7. #507
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io invece mi devo ricredere sulla difficoltà di Resident Evil HD remaster, a Normal è già fottutamente difficile, quindi hai buon compagnia

  8. #508
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io invece mi devo ricredere sulla difficoltà di Resident Evil HD remaster, a Normal è già fottutamente difficile, quindi hai buon compagnia
    Dovrei averlo preso anche io col plus quello, non l'ho ancora toccato. Buono a sapersi, comunque XD

  9. #509
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Altra domanda (che metto sotto spoiler per evitare problemi)


  10. #510
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    La risposta è una sola, se non ce la fai livella
    Anche se io non ho mai riscontrato problemi li, infondo non sono dark eoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •