Grazie Grazie:  49
Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 2274248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #511
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    La risposta è una sola, se non ce la fai livella
    Anche se io non ho mai riscontrato problemi li, infondo non sono dark eoni
    Infatti gli altri li ho menati come un fabbro (tranne Ixion, quello davvero la prima volta mi ha spaccato per poi farsi linciare) ma queste mi stanno aprendo in 2 come nulla.... ora sto provando ad apprendere i vari mangiaelemento anche con Paine e Rikku, ma mi sembra assurdo di dover dipendere da una singola abilità per poter vincere.

  2. #512
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Infatti gli altri li ho menati come un fabbro (tranne Ixion, quello davvero la prima volta mi ha spaccato per poi farsi linciare) ma queste mi stanno aprendo in 2 come nulla.... ora sto provando ad apprendere i vari mangiaelemento anche con Paine e Rikku, ma mi sembra assurdo di dover dipendere da una singola abilità per poter vincere.
    Io praticamente tutto l'end-game me lo sono fatto con Yuna e Rikku con il cavaliere oscuro e Paine da alchimista (per buffare abbestia il party) e ho spazzato via praticamente tutti i boss... prova a vedere come ti trovi nel caso in cui hai ancora difficoltà con qualche boss.

    P.S. - Buona fortuna contro Trema!

  3. #513
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Con Mascotte, Trema trema
    Alla fine è più grande la rottura di zebedei per scendere 100 livelli, che la difficoltà per battere il boss finale.

  4. #514
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Io praticamente tutto l'end-game me lo sono fatto con Yuna e Rikku con il cavaliere oscuro e Paine da alchimista (per buffare abbestia il party) e ho spazzato via praticamente tutti i boss... prova a vedere come ti trovi nel caso in cui hai ancora difficoltà con qualche boss.

    P.S. - Buona fortuna contro Trema!
    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Con Mascotte, Trema trema
    Alla fine è più grande la rottura di zebedei per scendere 100 livelli, che la difficoltà per battere il boss finale.
    C'è solo un piccolo problema a riguardo: non ho né il cavaliere, né tantomeno l'alchimista La prima Run ho deciso di viverla totalmente alla cieca, per farmi un'idea sul gioco che non fosse viziata dall'uso delle guide o cose simili... col risultato che mi ritrovo al capitolo 5 con un bel 46% di completamento gioco Anche se potevo arrivarci da solo al fatto che se arrivo a fine gioco senza visitare alcune aree (macalania, MAI vista) forse c'era qualcosa che non andava...
    In realtà in quanto a Look ne ho persi davvero pochi, credo un massimo di 5, e al momento attuale l'unica che posso ancora ottenere è appunto mascotte... e forse ho già sgamato dove e come.
    Poco male, comunque, tanto un'altra run me la dovrò fare dato che sono convinto al 99% di andare per il platino sempre che non mi facciano casini col finale

  5. #515
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    C'è solo un piccolo problema a riguardo: non ho né il cavaliere, né tantomeno l'alchimista La prima Run ho deciso di viverla totalmente alla cieca, per farmi un'idea sul gioco che non fosse viziata dall'uso delle guide o cose simili... col risultato che mi ritrovo al capitolo 5 con un bel 46% di completamento gioco Anche se potevo arrivarci da solo al fatto che se arrivo a fine gioco senza visitare alcune aree (macalania, MAI vista) forse c'era qualcosa che non andava...
    In realtà in quanto a Look ne ho persi davvero pochi, credo un massimo di 5, e al momento attuale l'unica che posso ancora ottenere è appunto mascotte... e forse ho già sgamato dove e come.
    Poco male, comunque, tanto un'altra run me la dovrò fare dato che sono convinto al 99% di andare per il platino sempre che non mi facciano casini col finale
    Ecco, hai fatto benissimo a partire senza guida anche perché sinceramente questo X-2 (nonostante alcune scelte discutibili ) è l'ultimo Final Fantasy che mi è davvero piaciuto! Per le looksfere amen, riuscirai sicuramente a cavartela anche con quelle in tuo possesso!
    Per quanto riguarda il platino, credo che quel 99% diventerà un 100%... anche perché oltre al true ending, ci sono un sacco di cose da fare per arrivare al 100% di completamento (molte delle quali, approfondiscono la storia).

    Poi Trema è uno di quei boss da fare per forza nella vita... (a me quel boss ha fatto tremare anche con la Mascotte... ma forse sono nabbo io )

  6. #516
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Per prendere Mascotte bisogna ottenere 5 Capitolo Completato su 5, ciò vuol dire fare tutto tutto tutto

  7. #517
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per prendere Mascotte bisogna ottenere 5 Capitolo Completato su 5, ciò vuol dire fare tutto tutto tutto
    ......ah. Allora mi sono giocato pure quella XD

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Ecco, hai fatto benissimo a partire senza guida anche perché sinceramente questo X-2 (nonostante alcune scelte discutibili ) è l'ultimo Final Fantasy che mi è davvero piaciuto! Per le looksfere amen, riuscirai sicuramente a cavartela anche con quelle in tuo possesso!
    Per quanto riguarda il platino, credo che quel 99% diventerà un 100%... anche perché oltre al true ending, ci sono un sacco di cose da fare per arrivare al 100% di completamento (molte delle quali, approfondiscono la storia).

    Poi Trema è uno di quei boss da fare per forza nella vita... (a me quel boss ha fatto tremare anche con la Mascotte... ma forse sono nabbo io )
    staremo a vedere, intanto l'altro giorno mi è quasi partita una bestemmia nel vedere come hanno ridotto il blitzball in questo capitolo
    Ma senza fare spoiler, questo trema....... a livello di Der Richter? meno? più?

  8. #518
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    ......ah. Allora mi sono giocato pure quella XD



    staremo a vedere, intanto l'altro giorno mi è quasi partita una bestemmia nel vedere come hanno ridotto il blitzball in questo capitolo
    Ma senza fare spoiler, questo trema....... a livello di Der Richter? meno? più?
    Ecco il Blitzball è una di quelle cose che in questo capitolo hanno cannato....

    Sono strutturati in maniera diversa... la battaglia con Trema è relativamente veloce (non come con Der Richter che ci vuole mezz'ora per tirarlo giù), è tutto calibrato su un tempo inferiore, ma con un rischio maggiore... infatti Trema colpisce duro.

    Insomma per me, Der Richter resta il peggiore, ma Trema resta un boss di tutto rispetto.

  9. #519
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Ecco il Blitzball è una di quelle cose che in questo capitolo hanno cannato....

    Sono strutturati in maniera diversa... la battaglia con Trema è relativamente veloce (non come con Der Richter che ci vuole mezz'ora per tirarlo giù), è tutto calibrato su un tempo inferiore, ma con un rischio maggiore... infatti Trema colpisce duro.

    Insomma per me, Der Richter resta il peggiore, ma Trema resta un boss di tutto rispetto.
    Son curioso di vederlo allora. Per ora son tornato alle Magus, vediamo se cambia qualcosa

  10. #520
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Sto guardando ora i titoli di coda del gioco (l'ending theme è abbastanza penoso). Tralasciando il fatto che il boss finale (quarta fase esclusa) è stata una dannata passeggiata...... il gioco mi è piaciuto. E contando il fatto che avrò visto qualcosa come il 50% totale.... a sto punto NG+ e road to Platinum XD
    Però lasciatemi dire una cosuccia, su quel boss.......



    Detto questo, parto con una nuova run seguendo la guida di Afrodite.... speriamo bene!
    Ultima modifica di Nightwolf; 24/02/2017 alle 20:31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •