Grazie Grazie:  49
Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 1035505657585960616263 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 624

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X-2 HD

  1. #591
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Che ultimamente Square perda acqua da tutte le parte lo si era capito, insomma pure col XV hanno failato, ora se non sbaglio bisogna scaricare quintali di patch solo per delle scene aggiuntive a cose che non si capivano o non erano chiare nel gioco

  2. #592
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Che ultimamente Square perda acqua da tutte le parte lo si era capito, insomma pure col XV hanno failato, ora se non sbaglio bisogna scaricare quintali di patch solo per delle scene aggiuntive a cose che non si capivano o non erano chiare nel gioco
    Oddio, in realtà sembra che la square abbia appena fatto un giocone non da poco, ovvero Nier: Automata. Ne parlano tutti benissimo, appena avrò un pò di tempo lo giocherò.
    Sul fronte FF, invece, penso che la saga sia morta da un pezzo. Il XV non l'ho giocato, non ancora, ma da quanto ho sentito e letto in giro sono 2 storie totalmente differenti legate assieme con ago e filo in modo raffazzonato. E sì, bisogna aggiornarlo continuamente, perché dopo 10 anni di produzione ancora non è finito..... una vera barzelletta. Credo che questo capitolo sia nato e cresciuto sotto una cattiva stella, c'è da sperare che in futuro square enix prenda più seriamente il peso di questo nome.... o che chiuda definitivamente la serie, piuttosto che continuare a sfornare giochi a metà.

  3. #593
    Utente affezionato L'avatar di mistrin94
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    buonasera ho una domanda, sto cercando di fare 100% alla prima run guardando una guida, stavo facendo publicity e matchmaking e su una risposta ho sbagliato a scegliere la risposta, succede qualcosa per il trofeo 100%?

  4. #594
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistrin94 Visualizza Messaggio
    buonasera ho una domanda, sto cercando di fare 100% alla prima run guardando una guida, stavo facendo publicity e matchmaking e su una risposta ho sbagliato a scegliere la risposta, succede qualcosa per il trofeo 100%?
    Dipende che risposta è, a che punto della storia l'hai data, a chi l'hai data... Sii più preciso


  5. #595
    Utente affezionato L'avatar di mistrin94
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sono al capitolo 2 e sono arrivato in questo punto dell'episodio https://www.youtube.com/watch?v=50c9...dex=17&t=1444s

    e ho sbagliato nel minuto 24:02 che nel video la risposta publicity era la 4 e io per sbaglio ho messo la 3

  6. #596
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistrin94 Visualizza Messaggio
    sono al capitolo 2 e sono arrivato in questo punto dell'episodio https://www.youtube.com/watch?v=50c9...dex=17&t=1444s

    e ho sbagliato nel minuto 24:02 che nel video la risposta publicity era la 4 e io per sbaglio ho messo la 3
    Eh hai dato una risposta da 0 punti.. Però non dovrebbe essere un grosso problema alla fine del completamento...


  7. #597
    Utente affezionato L'avatar di mistrin94
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    la risposta peggiore che fortuna hehe per sicurezza riprendo il backup del salvataggio di ieri e rifaccio fino dove sono arrivato... e grazie mille per la risposta

  8. #598
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistrin94 Visualizza Messaggio
    la risposta peggiore che fortuna hehe per sicurezza riprendo il backup del salvataggio di ieri e rifaccio fino dove sono arrivato... e grazie mille per la risposta
    Di nulla!


  9. #599
    Utente affezionato L'avatar di mistrin94
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    buonasera ho una domanda importantissima ma le torri con il minigioco serve per il 100%? mi manca solo la torre 10 e ne ho completati massimo 26/30 e dopo vengono fuori ben 6 tasti da ripettere inversi una cosa da pazzi e mi ha fatto venire anche il mal di testa
    Ultima modifica di mistrin94; 14/02/2020 alle 18:00

  10. #600
    Utente affezionato L'avatar di mistrin94
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ci sono riuscito fare anche la torre 10 sono riuscito con un truccheto con foglio e penna, guardando fisso allo schermo e senza guardare il foglio scrivevo i pulsanti
    Ultima modifica di mistrin94; 14/02/2020 alle 20:17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •