Grazie Grazie:  33
Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 302

Discussione: [Guida ai Trofei] Minecraft: PlayStation 3 Edition

  1. #251
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-Linskey Visualizza Messaggio
    Ciao players, ho visto un paio di video su YOUTUBE relativi al come si ottiene il trofeo Super Sonico ma non riesco ad ottenerlo. Molto probabilmente sbaglio qualcosa. Avete consigli o metodi particolari per questo trofeo? Thanks
    allora , vi speigo come si ottengono certi trofei , partiamo subito dal trofeo D'oro supersonico

    Per Ottenerlo ( lo puoi fare anche nel tutorial nuovo) , basta prendere Elytra e un po di blocchi di terra circa 70 ed andare in un posto dev'è c'e acqua e creare un buco 1x1 profondo di 1 blocco e poi crea una torre di terra con i restanti blocchi fino ad esaurirli quasi tutti poi indossa l'elitra e salva la partita , fatto ciò dovete buttarvi giu dove avete creato l'apertura 1x1 profonda 1 e nel momento preciso dovete essere precisi premete x e dovete cadere li dentro ed otterrete il trofeo, e un po difficile se no trovate una montagna molto elevata e provate a lanciarvi di sotto atterrando in un blocco 1x1 profondo 1.

    Per il trofeo subacque vi serviranno i seguenti oggetti :

    1) Banco per fare pozioni
    2) una canna da pesca
    3) delle bottiglia d'acqua
    4) della Verruca del sottomondo
    5) della polvere di Blaze

    per prima cosa dobbiamo andare nel Nether e trovare la fortezzaaa ed uccidere dei Vamp o Blaze ( come volete chiamarli) e prendere dei bastoncini qunado ne avrete molti , cercato di trovare anche della verruca che è necessaria per i ltrofeo
    una volta preso cio che serve ne lNether tornate nel mondo normale e create il Banco distillazione e delle bottiglia d'acua che si bottiglia vuota + Acqua fatene molte, ora dovete creare della polvere di Blaze o Vampe , e mettetela dentro il banco distilaazione a sinistra c'è l'apposita icona poi mettete 3 bottiglie d'acqua e ci mttete come primo ingrendiente 1 verruca del sottomondo, fatto ciò dovete prendere la canna da pesca e andare in un posto tipo oceano o un grosso lago e cercare di pescare un pesce palla , una volta preso il pesce palla mettetelo dentro il banco destillazione per creare una pozione di respirazione di 3 minuti , fatto cio andate sott acqua e bevete la pozione ed attendete finche non otterrete il trofeo.

    Per il trofeo supercarburante che è il più semplice di tutti dovete creare u nsecchio e riempirlo di lava e poi mettere il secchio di lava dentro la fornce come se fosse carburante e cuocere qualcosa . NOTA : il secchio di lava cuoce più velocemente ed è ingrado di cuocere 100 blocchi prima di esaurirsi.

    Il trofeo IN SELLA e un po più difficile da ottenere perche dovete trovare 1 villaggio in cui vendono selle o trovarle nelle miniere ( LA SELLA NON E CRAFTABILE), una volta che hai la sella vi bastera andare su un cavallo e per salirci sopra per addomesticarlo , quando e addomesticato appaiono i cuori , fatto cio scendete ed prednete la sella clcicate sul cavallo e inseritela ed poi risalite sul cavallo per ottenere il trofeo.

    Il trofeo teletrasportami e facilissimo da fare vi corre 102 blocchi di qualsiasi materiali e 1 parle del end droppata dagli Enderman , create una torre alta 102 blocchi e poi lanciate la perla dove c'è il blocco iniziale della torre per ottenere il trofeo.

    Invece prr il trofeo della stanza della mappe dovete semplicemnte creare un Item frames o telaio per oggetti e metterlo su un muro e poi prendete la mappa ( che avrete ad inziio del gioco) ed esploratela tutta vi consiglio di farlo in Relax cosi da non avere mostri che rompono. se siete un mondo composto da maggiormente acqua usate un barca , latrimenti usate il cavallo per esplorare la superficie vi bastera che esploriate tutta la mappa in modo che nella mappa cartacie la nebbia sia sparita e poi inserirla in un telaio.


    Il trofeo mimetizzazione e il più impegnativo perche dovete cucidere un mob indossando la sua testa , il fatto che rende il trofeo difficile e che per ottenere le teste dei Mob bisogna che succedono cose particolari, per prima cosa nel mondo deve piovere e esserci un temporale , dopo diche un fulmine deve colpire un Creeper rendendolo un Creeper Caricato e successivamente il creeper caricato deve esplodere uccidendo anche altri mostri , se tutto va bene vi dovrebbe lasciare delle teste di mob tipo scheletro , zombi o creeper se non riuscite in quel modo c'è un altro metodo un po più facile , andate nel Nether e cercate gli scheletri Neri ed uccideteli finche 1 non vi droppa la sua testa , poi indosatte una testa di un mob per esempio se avete una testa di uno zombie dovete uccidere uno zombie per avere il trofeo e cosi via.
    le teste si trovano cosi :
    Testa Scheletro Nero : vengono droppate degli scheletri neri e serve per evocare il Wither
    Testa Creeper : viene droppatta facendo esplodere un creeper caricato da un fulmine e nel esplosione il creeper caricato deve uccidere un creeper normale
    Testa Scheletro : viene droppatta facendo esplodere un creeper caricato da un fulmine e nel esplosione il creeper caricato deve uccidere uno scheletro
    Testa Zombie : viene droppatta facendo esplodere un creeper caricato da un fulmine e nel esplosione il creeper caricato deve uccidere uno zombie

    per il trofeo chi la fa l'aspetti dovete semplicemente creare una pozione bomba velenosa . dovete crea una pozione velenosa e poi aggiungerci una polvere da sparo , una volta fatto cio dovete trovare 1 strega e lanciargli addosso la pozione bomba. ( io ho la pozione ma non riesco a trovare una strega appena la trovo completo il DLC 7 di minecraft)

    il DLC 7 & 8 sono molto facili come trofei , ma il DLC 6 e un po più difficile poiche bisogna uccidere il drago e poi rievocarlo e prendersi i lsuo respiro e richiede molto tempo e il trofeo del Elitra non e facile richiede molta fortuna.
    Ultima modifica di Infern; 04/02/2017 alle 10:03

  2. Thanks R-Linskey thanked for this post
  3. #252
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie INFERN per le info.
    Il mio errore era quello di non premere X al momento giusto.
    Riproverò al più presto.
    Ulteriori chiarimenti ...
    Per il trofeo MIMETIZZAZIONE non basta equipaggiarsi delle teste che trovi nel tutorial?
    Per il trofeo MAP ROOM la mappa deve essere 1x1 o 3x3 ( come richiesto per la versione PS4 )?
    Grazie 1000

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  4. #253
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo mimetizzazione devi usare una maschera d, ora Non so se nel tutorial nuovo ci sono gia le teste in quel caso e facile basta indossare una e fare la kill.
    Per il trofeo della mappa fai cosi:
    1 crea un mondo un relax
    2 accedi all inventario e prendi la mappa
    3 esplora tutta la mappa e poi mettila dentro un telaio
    La mappa su ps3 e 1x1

    inviato usando tapatalk o ps3
    Ultima modifica di Infern; 04/02/2017 alle 15:48

  5. #254
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie INFERN, per trovare la strega vai nella nuova mappa tutorial a sud-est ( X 236, Y 73, Z 305 )
    nella zona desertica in un piccolo villaggio con templi ne trovi in abbondanza.

    Grazie per la info della mappa.

    Il trofeo della mimetizzazione è fattibile nella mappa tutorial prendendo una testa in una cassa ( creeper ) per poi ucciderlo comodamente dalla distanza con arco e frecce.

    Per i 2 trofei del drago dell'end, Infern , conosci un metodo attualmente valido per duplicare gli occhi di enderman ?

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  6. #255
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    ok poi provo ad andare li mi salvo le cordinate , nel mondo che ho io le streghe ci sono ma non appaiono più. poco importa però cosi mi devo rifare le pozioni.
    per duplicare gli Occhi del Enderman no ma sono trofei non molto facili perche prima devi distruggere il Drago portati anche una bottiglia vuota per prendere il suo respiro prima prendi il respiro usando una bottiglia vuota e sconfigerlo poi , il secondo e rievocarlo che è abbastanza difficile , infatti per riavocare il drago occorrono 4 occhi di Ednerman o perle ( non ricordo quali dei 2 serve) , del vetro vetro e 4 lacrime di Ghast , per il vetro e facile basta che ne fai 28 di vetro poiche dovrai fare 4 cristalli che dovranno messi in una certa posizone per riavocare il drago i cristalli si fanno con 7 di vetro 1 perla o occhio di enderman e una lacrima di ghast, la parte più difficile e prendere le Lacrime di Ghast , poiche vengono droppate solo dai Ghast nel Nether ed uccidere il ghast non facile poiche esso vola e ne Nether ci soon molte pozze di lava e se una lacrima dovesse cadere dentro la lava sei fregato , io ne ho raccolte 4 con difficolta media però un giocatore che non gioca spesso a minecraft potrebbe aver problemi. e poi non sempre i Ghast droppano le lecrime bisogna avere anche un po di fortuna , le perle a quanto ne so non si possono duplicare ,

  7. #256
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie INFERN, ho tutto pronto
    - vetro
    - lacrima di ghast
    - e le bacchette delle vampe per avere quello che serve per trasformare la perla di endermen in occhio
    - armatura di diamante
    - spada di diamante
    - pozioni varie
    ..... l'unico articolo in ben 18 pezzi mancanti sono le perle poiché di sera non trovo mai un endermen che mi attacchi.

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  8. #257
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    ok poi provo ad andare li mi salvo le cordinate , nel mondo che ho io le streghe ci sono ma non appaiono più. poco importa però cosi mi devo rifare le pozioni.
    per duplicare gli Occhi del Enderman no ma sono trofei non molto facili perche prima devi distruggere il Drago portati anche una bottiglia vuota per prendere il suo respiro prima prendi il respiro usando una bottiglia vuota e sconfigerlo poi , il secondo e rievocarlo che è abbastanza difficile , infatti per riavocare il drago occorrono 4 occhi di Ednerman o perle ( non ricordo quali dei 2 serve) , del vetro vetro e 4 lacrime di Ghast , per il vetro e facile basta che ne fai 28 di vetro poiche dovrai fare 4 cristalli che dovranno messi in una certa posizone per riavocare il drago i cristalli si fanno con 7 di vetro 1 perla o occhio di enderman e una lacrima di ghast, la parte più difficile e prendere le Lacrime di Ghast , poiche vengono droppate solo dai Ghast nel Nether ed uccidere il ghast non facile poiche esso vola e ne Nether ci soon molte pozze di lava e se una lacrima dovesse cadere dentro la lava sei fregato , io ne ho raccolte 4 con difficolta media però un giocatore che non gioca spesso a minecraft potrebbe aver problemi. e poi non sempre i Ghast droppano le lecrime bisogna avere anche un po di fortuna , le perle a quanto ne so non si possono duplicare ,
    Respiro del drago recuperato, ma i problemi iniziano con la battaglia.
    Salgo la prima torre e cerco di distruggere il cristallo con la picozza di diamante .... NULLA, non si rompe.
    Spada di diamante ..... NULLA non si rompe.
    Consigli?

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  9. #258
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-Linskey Visualizza Messaggio
    Respiro del drago recuperato, ma i problemi iniziano con la battaglia.
    Salgo la prima torre e cerco di distruggere il cristallo con la picozza di diamante .... NULLA, non si rompe.
    Spada di diamante ..... NULLA non si rompe.
    Consigli?
    devi usare Arco e freccie per distruggere i cristalli se non erro , un ultima cosa percaso tu sai se la spugna di marina si trova nel tutorial , dato che un oggetto raro da trovare, se tu lo hai trovata nel tutorial puoi dirmi in che posizione si trova. per il trofeo della strega ancoran ulla poiche per fare le pozione di veleno mi serve un occhio di ragno ( normale e non fermentato) e nel tutorial i ragni non li trovo o forse sono io che non li vedo cosi poi posso andare avanti con i trofei del drago.

  10. #259
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Infern, eccoti le ultimissime info da usarsi solo per il tutorial relativo ai DLC .
    Coordinate per la SPUGNA ( X -378, Y 74, Z -111 ) sali la torre ed in una cassa trovi la spugna.
    Coordinate per l'oltremondo ( X 114, Y 54, Z -116 ).
    Coordinate per il drago dell'end ( X 172, Y 33, Z 110 )
    Coordinate luogo di partenza dove trovare quasi tutti gli articoli per creare ( X -16, Y 82, Z -93 ).

    PS
    Per distruggere i cristalli dell'end occorre l'arco e le frecce semplici o qualcosa di potenziato ?
    Thanks

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  11. Thanks megamaxim, Infern thanked for this post
  12. #260
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-Linskey Visualizza Messaggio
    Infern, eccoti le ultimissime info da usarsi solo per il tutorial relativo ai DLC .
    Coordinate per la SPUGNA ( X -378, Y 74, Z -111 ) sali la torre ed in una cassa trovi la spugna.
    Coordinate per l'oltremondo ( X 114, Y 54, Z -116 ).
    Coordinate per il drago dell'end ( X 172, Y 33, Z 110 )
    Coordinate luogo di partenza dove trovare quasi tutti gli articoli per creare ( X -16, Y 82, Z -93 ).

    PS
    Per distruggere i cristalli dell'end occorre l'arco e le frecce semplici o qualcosa di potenziato ?
    Thanks
    Ok vedro se riesco anche perche con le cordinate non mi so orientare , a m e servirebbe solo la spugna.
    Ma il deserto che dici tu e dove ci sono i blocchi colorati?
    O intendi un deserto normale per trovare le.streghe?

    Comunque basta una semplice freccia per distruggere il cristallo.

    inviato usando tapatalk o ps3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •