Grazie Grazie:  33
Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 302

Discussione: [Guida ai Trofei] Minecraft: PlayStation 3 Edition

  1. #51
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sono andato a uccidere le vampe nel sottomondo dopo un po di bestemmie cel'ho fattaxD.... arrivato al portale del sottomondo ... mi accorgo che è spento se mi faccio uccidere e torno perdo tutte le bacchette che palle ... cosa mi consigliate di fare non ho un acciarino xD ...
    Un altra cosa , ma la lista trofei ps3/psvita è la stessa?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #52
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    sinceramente non ho capito nulla, cosa è spento? il portale per lo hai aperto? se è aperto sei a posto, se invece il portale è spento vuol dire che ti hanno distrutto un pezzetto e quindi devi ripararlo, è capitato anche a me, io avevo fatto una fortezza intorno al portale così era protetto, se vuoi farlo con calma lo crei azzerando i nemici così fai tutto con calma, poi quando devi andare ad uccidere le vampe rimetti i nemici le vai ad uccidere e poi torni indietro, però forse funziona anche in questo modo, una volta uccise le vampe salvi esci e azzeri i mostri poi esci con tutta tranquillità, non ho mai provato ma dovrebbe funzionare così, comunque sia, ricordati che se il portale è spento è perchè ti hanno distrutto un pezzotto ma ci vuole poco a riaprirlo o ricrearlo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #53
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho capito nulla, cosa è spento? il portale per lo hai aperto? se è aperto sei a posto, se invece il portale è spento vuol dire che ti hanno distrutto un pezzetto e quindi devi ripararlo, è capitato anche a me, io avevo fatto una fortezza intorno al portale così era protetto, se vuoi farlo con calma lo crei azzerando i nemici così fai tutto con calma, poi quando devi andare ad uccidere le vampe rimetti i nemici le vai ad uccidere e poi torni indietro, però forse funziona anche in questo modo, una volta uccise le vampe salvi esci e azzeri i mostri poi esci con tutta tranquillità, non ho mai provato ma dovrebbe funzionare così, comunque sia, ricordati che se il portale è spento è perchè ti hanno distrutto un pezzotto ma ci vuole poco a riaprirlo o ricrearlo
    Apposto ho risolto facilmente In poche parole i ghast avevano danneggiato il portale situato nel sottomondo !! e quindi non avevo come tornare nel mondo normale , ho pensato che se aggiungo un altro joystick si unisce un altra persona nel mondo normale ! ..
    (Sono nel tutorial) con il secondo personaggio sono entrato nel sottomondo e così si è creato accanto quello spento uno perfettamente funzionante, staccato il secondo joystick e adesso sono tranquillo nel mondo normale ahah xD .... Mi metteva ansia il sottomondo xD .... Adesso ho 12 occhi di ender e 12 bacchette per fare i due ori anche se ora devo riprovare quello dello scheletro che la prima volta non mi è riuscito ! ! e dopo platino !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    aah, sei nel tutorial
    va a finire che sono l'unico pirla che lo ha fatto nel mondo libero

    comunque lo scheletro a me ha fatto dannare ma con una semplice trappola sono riuscito ad ingabbiare lo scheletro e ad ucciderlo con pochi problemi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #55
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    aah, sei nel tutorial
    va a finire che sono l'unico pirla che lo ha fatto nel mondo libero

    comunque lo scheletro a me ha fatto dannare ma con una semplice trappola sono riuscito ad ingabbiare lo scheletro e ad ucciderlo con pochi problemi
    Lol si!! xD ma l'unico vantaggio è stato perche avevo le coordinate del portale limite , la sella , e tipo 4 diamanti1.. per il resto mi sono costruito 3 case in giro per la mappa xD .. e perchè era venuto cosi figo che ormai volevo finire il gioco lixD... il trofeo del carrello è stato il più bello , ho una miniera che prende tutta la mappaxD
    Comunque in 10 minuti fatti 2 trofei d'oro Fine e Fine ! xD mi aspettavo di qualcosa di piu impegnativo per battere il drago di ender !!! .... Non capisco perche ci sono persone che fanno sti trofei in partite d'altri oltre a rovinarti il platino che è come se l'hai hackerato a sto puntoxD per me ti rovini il gioco , che devo dire mi sta piacendo tanto !....

    Comunque mi manca solo sto dannato scheletro per il platino ! come l'hai fatta sta trappola !? io mi sono allontanato ed è scomparso ,l'avevo rinchiuso come avevo visto fare in un video !!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #56
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ho creato una casa senza tetto , l'ho fatto entrare e sono uscito lasciandolo dentro, ho chiuso tutto ed ho cercato i fare in modo che stesse davanti per evitare che scappasse per la casetta, uan volta fatto ho alsciato libero solo uno spazio dove si vedeva lui, ho salvato e mi sono allontanato della distanza richiesta, mi sono fatto una torre e dall'alto gli sparavo per avere più gittata, avevo un amico che mi diceva se lanciavo troppo in alto o troppo in basso così mi regolavo siccome non vedi la freccia dove arriva e poi PLIN trofeo con PLATINO, dopo ci siamo messi a costruire una torre immensa e...ODDIO l'abbiamo fatta alta come il gioco, abbiamo toccato il soffitto, FIGATA

    mi ero fatto anche il golem ed è moooolto comodo in difesa, anche se non è proprio intelligente

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #57
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    aHAHAHAH Grazie del consiglio Boostino Fatto a primo tentativo... E dling Platino !.. Davvero un bel gioco anche se non è per tutti !
    Onestamente sono indeciso se comprarlo pure per la vita !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #58
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    grande, così anche te sei arrivato al platino

    io non te lo consiglierei per PSvita, in primis non so se puoi RIprendere il PLATINO, poi lo hai per PS3, se lo vuoi rigiocare basta che crei un nuovo mondo o cancelli il save

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #59
    Nuovo utente L'avatar di UnAffaffino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Aiuto per platinare Minecraft PS3

    Ciao ragazzi,
    Ho voluto aprire questa discussione per, come descritto nel titolo, cercare qualcuno che mi aiuti a platinare Minecraft sulla PS3.

    Non vorrei sembrare uno sfruttatore, ma vorrei qualcuno che, in un suo mondo, abbia abbastanza oro,pietrarossa e ferro e che abbia già killato il Drago dell' End, per ottenere gli ultimi trofei rimasti.

    Quindi, spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.

    P.S: Essendo la mia prima discussione, non so se mi trovo nella sezione giusta, se non mi trovo nella sezione giusta, avvertitemi e spostatela subito.


    ID: UnAffaffino

  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il trofei "Sui binari", invece che craftare dei binari potenziati, è possibile anche usare semplici binari e farli proseguire verso il basso?
    [Guide Realizzate: 4]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •