Grazie Grazie:  3,663

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #27281
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Si, ma sei hai visto l'anime o hai letto il manga, la storia la sai già e sei a posto.
    Il gioco è bello, solo che i trofei sono allucinanti!


    'Sera.
    Fatti un bel grisaia

  2. #27282
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    È che secondo me è come i personaggi dei fumetti o dei cartoni, pensi che non possa morire mai. Cioè Topolino ha novanta e passa anni, no?, ma se ti dicono è morto Topolino ci rimani male...

    Ho visto proprio a caso che compiva novanta anni, con tanto di numero speciale, e l'ho comprato subito in edicola! Da ragazzino sono stato abbonato per anni e anni, ci stava un ritorno alle origini. Certo che il prezzo, boh, cos'è, triplicato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #27283
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ho visto proprio a caso che compiva novanta anni, con tanto di numero speciale, e l'ho comprato subito in edicola! Da ragazzino sono stato abbonato per anni e anni, ci stava un ritorno alle origini. Certo che il prezzo, boh, cos'è, triplicato?
    Abbonato storico anche io, l'ultima volta una decina d'anni fa, ma oggi costa quasi quattro euro a copia credo, una follia!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #27284
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Mio padre ha dal primo topolino uscito fino all ultimo di ogni settimana.vale un sacco di soldi ė appassionato di Walt Disney peccato che ha 65 anni xd

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #27285
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Si, ma sei hai visto l'anime o hai letto il manga, la storia la sai già e sei a posto.
    Il gioco è bello, solo che i trofei sono allucinanti!


    'Sera.
    Mai visto, mai letto, ne ho sentito parlare ma non mi è mai venuta la voglia.
    Credo perché esista solo subbato e non c'ho voglia di leggere i sottotitoli

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ho visto proprio a caso che compiva novanta anni, con tanto di numero speciale, e l'ho comprato subito in edicola! Da ragazzino sono stato abbonato per anni e anni, ci stava un ritorno alle origini. Certo che il prezzo, boh, cos'è, triplicato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Io ho un vecchissimo manga di Bastard!! con stampato sulla copertina il prezzo... 3.500£
    Oggi lo stesso manga viene 4€ che sono 8.000£, praticamente più del doppio e questo testimonia anche un'altra cosa, che alcuni manga erano già ben avviati quando c'era la Lira e ancora oggi non se ne scorge la fine. Sono opere di cui non vedrai mai la conclusione, o perché sei nato nella generazione sbagliata, o perché hai perso interesse, o perché probabilmente sei finito al barbonaggio per aver speso tutti i tuoi risparmi in fumetti.
    Ultima modifica di Reverser; 15/11/2018 alle 11:55

  8. #27286
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Mai visto, mai letto, ne ho sentito parlare ma non mi è mai venuta la voglia.
    Credo perché esista solo subbato e non c'ho voglia di leggere i sottotitoli


    Io ho un vecchissimo manga di Bastard!! con stampato sulla copertina il prezzo... 3.500£
    Oggi lo stesso manga viene 4€ che sono 8.000£, praticamente più del doppio e questo testimonia anche un'altra cosa, che alcuni manga erano già ben avviati quando c'era la Lira e ancora oggi non se ne scorge la fine. Sono opere di cui non vedrai mai la conclusione, o perché sei nato nella generazione sbagliata, o perché hai perso interesse, o perché probabilmente sei finito al barbonaggio per aver speso tutti i tuoi risparmi in fumetti.
    Ah, capisco.
    Bhè, il gioco a parer mio è bello, ma se non ti ha mai interessato fa niente.

    Non mi sono mai appassionato ai fumetti e da bambino ero appassionato di Topolino, mentre ora preferisco i manga.


    'Sera.

  9. #27287
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    W la patonza

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #27288
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    W la patonza
    Quoto e quoterebbe anche Fire

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ah, capisco.
    Non mi sono mai appassionato ai fumetti e da bambino ero appassionato di Topolino, mentre ora preferisco i manga.
    Io invece da piccolo andavo in edicola e chiappavo il primo manga con la copertina che mi ispirava, non mi fregava niente della trama orizzontale, mi accontentavo del pezzettino di storia, dei disegni fighi e nient'altro. Poi ho conosciuto Dylan Dog e le sue storie autoconclusive, era fighissimo e ne ho collezionati parecchi numeri, ma pure li era un'impresa impossibile leggerli tutti e quindi dopo un po' ho mollato, nel frattempo trovai anche Bastard e Berserk che mi appassionarono molto, ma erano lentissimi a uscire, soprattutto il secondo, mi ricordo che un numero di Berserk ci mise 2 anni ad arrivare in fumetteria e quindi puoi immaginare come andò a finire.

    Alcuni manga hanno una qualità straordinaria, Bastard e Berserk sono 2 opere con dei disegni della madonna e delle tavole che sono delle opere d'arte, no come quella mezza cagata del manga di Super, con personaggi disegnati male e quasi sempre senza sfondo. Avevano anche una trama incredibile, ma mentre Bastard ha continuato a farmi impazzire fino a quando non smisi di prenderlo, Berserk andò sempre più a puttane dopo l'Armata dei Falchi. In ogni caso comprendo che il lavoro che ci sta dietro sia enorme, ma prodigarsi per opere infinite non ha senso, i primi lettori se lo prenderanno nel culo perché non vedranno mai la fine (e probabilmente pure i secondi) e quando arriverà il finale sarà una cagata apocalittica rispetto alle aspettative.
    Poi ci sono manga che vorresti non finissero mai come HxH, ma pure li mi sa' che la cagata è dietro l'angolo... che l'autore finisca sotto un tram, o che finiscano i finanziamenti, o chissà cos'altro, prima o poi il manga si concluderà con una merda fumante.
    Ultima modifica di Reverser; 16/11/2018 alle 07:30

  12. Thanks popcornking thanked for this post
  13. #27289
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Quoto e quoterebbe anche Fire


    Io invece da piccolo andavo in edicola e chiappavo il primo manga con la copertina che mi ispirava, non mi fregava niente della trama orizzontale, mi accontentavo del pezzettino di storia, dei disegni fighi e nient'altro. Poi ho conosciuto Dylan Dog e le sue storie autoconclusive, era fighissimo e ne ho collezionati parecchi numeri, ma pure li era un'impresa impossibile leggerli tutti e quindi dopo un po' ho mollato, nel frattempo trovai anche Bastard e Berserk che mi appassionarono molto, ma erano lentissimi a uscire, soprattutto il secondo, mi ricordo che un numero di Berserk ci mise 2 anni ad arrivare in fumetteria e quindi puoi immaginare come andò a finire.

    Alcuni manga hanno una qualità straordinaria, Bastard e Berserk sono 2 opere con dei disegni della madonna e delle tavole che sono delle opere d'arte, no come quella mezza cagata del manga di Super, con personaggi disegnati male e quasi sempre senza sfondo. Avevano anche una trama incredibile, ma mentre Bastard ha continuato a farmi impazzire fino a quando non smisi di prenderlo, Berserk andò sempre più a puttane dopo l'Armata dei Falchi. In ogni caso comprendo che il lavoro che ci sta dietro sia enorme, ma prodigarsi per opere infinite non ha senso, i primi lettori se lo prenderanno nel culo perché non vedranno mai la fine (e probabilmente pure i secondi) e quando arriverà il finale sarà una cagata apocalittica rispetto alle aspettative.
    Poi ci sono manga che vorresti non finissero mai come HxH, ma pure li mi sa' che la cagata è dietro l'angolo... che l'autore finisca sotto un tram, o che finiscano i finanziamenti, o chissà cos'altro, prima o poi il manga si concluderà con una merda fumante.
    In merito a HxH:




    'Sera.

  14. #27290
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Beh se avessi sposato Sailor Moon anche io non avrei voglia più di fare un cazzo lol

  15. Thanks popcornking, ChoppyKing thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •