Grazie Grazie:  3,663
Pagina 2901 di 2903 PrimaPrima ... 1901240128012851287628912897289828992900290129022903 UltimaUltima
Risultati da 29,001 a 29,010 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #29001
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    Styx: Master of Shadows, al di là del fatto che l'ho dovuto mollare per un po', è stato comunque quello che mi ha richiesto più tempo. Tra l'altro è un signor gioco e mi spiace (e non capisco perché) non abbia avuto maggior successo...
    Nel weekend inizio un altro titolo, la cui percentuale di completamento si abbassa drasticamente; stiamo intorno al 60%

    Vi sto col fiato sul collo
    287 ore per il platino di tokyo ghoul... Ho detto tutto..


  2. #29002
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    287 ore di gioco effettivo?! Sapevo che eri scarsa ma non immaginavo fino a questo punto
    Di Tokyo Ghoul ho letto la 1° serie del manga, parte in modo davvero intrigante ma poi si perde in botte da orbi stile battle shonen e la trama va a farsi benedire (le colombe sono il top, mi fanno impazzire!); ho visto anche il live action al cinema, caruccio.

    Attualmente sul PSstore ci sono scontati oltre 1.200 titoli, ne ho inquadrati un paio che mi ispirano:
    Uno è Black Mirror, che sono già quasi sicuro di prendere;
    Sull’altro invece, Dragon's Lair Trilogy, resto più diffidente. Non vorrei farmi incantare dalla grafica vintage per un gioco che poi potrebbe rivelarsi una delusione… consigli/opinioni su questo titolo?

  3. #29003
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Son vivo...
    BUON ANNO A TUTTI!

  4. Thanks Woo thanked for this post
  5. #29004
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Son vivo...
    BUON ANNO A TUTTI!
    Buon anno!

  6. #29005
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    RIECCOMI!

  7. #29006
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    ^ ^

  8. #29007
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito



  9. #29008
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ogni volta che arriva l'estate mi viene da pensare con un po' di nostalgia a Maneater...


    Pur con tutti i suoi difetti, credo non ci sia titolo più indicato da giocarsi in questa stagione

  10. #29009
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate avrei una domanda da fare al forum, sono stato SEGNALATO PER LA RIMOZIONE DELLA CLASSIFICA su psnprofile.com, per un gioco che mio nipote a platinato a mia insaputa mentre io ero a lavoro tramite un salvataggio a sbloccato i trofei , poi da allora ho messo una password di accesso e chiusa, la console nel mobile in modo che sia accessibile solo a me e a nessun altro , il tutto è accaduto 2 anni fa e da allora ci ho sempre giocato io . psnprofile.com mi ha mandato questo messaggio adesso :
    Attualmente sei segnalato per 1 partita. Non sarai incluso nelle classifiche o in nessun elenco di risultati. Puoi nascondere fino a 2 partite contrassegnate in totale da reintegrare nella classifica. Non ho capito che significa in particolare l'ultima parte che dice Puoi nascondere fino a 2 partite contrassegnate in totale da reintegrare nella classifica. che significa ? e come faccio a rientrare nella classifica io ci tengo tantissimo a rientrare nella classifica e ho sempre giocato onestamente , perché come prima cosa gioco per divertirmi, non per imbrogliare visto che li pago i giochi e tutto il resto , con i soldi del mio lavoro come faccio a rientrare nella classifica ci tengo tantissimo ho letto che è capitato a molti sul forum , potete aiutarmi per favore dicendomi come fare , per rientrare in classifica e dicendomi cosa significa il messaggio che mi hanno scritto , grazie a tutti attendo risposte.

  11. #29010
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    Scusate avrei una domanda da fare al forum, sono stato SEGNALATO PER LA RIMOZIONE DELLA CLASSIFICA su psnprofile.com, per un gioco che mio nipote a platinato a mia insaputa mentre io ero a lavoro tramite un salvataggio a sbloccato i trofei , poi da allora ho messo una password di accesso e chiusa, la console nel mobile in modo che sia accessibile solo a me e a nessun altro , il tutto è accaduto 2 anni fa e da allora ci ho sempre giocato io . psnprofile.com mi ha mandato questo messaggio adesso :
    Attualmente sei segnalato per 1 partita. Non sarai incluso nelle classifiche o in nessun elenco di risultati. Puoi nascondere fino a 2 partite contrassegnate in totale da reintegrare nella classifica. Non ho capito che significa in particolare l'ultima parte che dice Puoi nascondere fino a 2 partite contrassegnate in totale da reintegrare nella classifica. che significa ? e come faccio a rientrare nella classifica io ci tengo tantissimo a rientrare nella classifica e ho sempre giocato onestamente , perché come prima cosa gioco per divertirmi, non per imbrogliare visto che li pago i giochi e tutto il resto , con i soldi del mio lavoro come faccio a rientrare nella classifica ci tengo tantissimo ho letto che è capitato a molti sul forum , potete aiutarmi per favore dicendomi come fare , per rientrare in classifica e dicendomi cosa significa il messaggio che mi hanno scritto , grazie a tutti attendo risposte.
    Forse intendono che se nascondi il gioco dove è stato effettuato l'hack potrai tornare in classifica, il massimo è 2 "partite" e quindi hai ancora una possibilità di sgarrare. Ora però non so dirti come fare a nascondere il gioco incolpato, forse da console direttamente

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •