Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
Credo che ti costi meno comprarlo nuovo o almeno credo.
Vedi, se ti facevi un iphone questo problema non ce l'avevi, su Youtube ci sono quei video sulle prove di resistenza da caduta e il nuovo iphone ne è uscito quasi illeso.... poi vabé ti si piega in tasca, ma quello è un altro discorso
Non andiamo a toccare il mondo Iphone/Android visto che qui io mi potrei battere da un lato contro l'altro con molta rabbia. Principalmente i due mondi sono opposti anche se possono sembrare uguali/simili, come windows/mac o ps/xbox. Le differenze pian piano si stanno accorciando visto che all'uscita di una nuova feature sul qualunque dispositivo, la casa produttrice concorrente cerca di introdurla anche nel proprio prodotto. La scelta secondo me sta nel rapporto utilizzo/caratteristiche sistema operativo - soldi, io ad esempio preferisco android per il fatto di essere open source, quindi posso modificare l'intero sistema operativo cambiando grafica, font, icone delle app, ecc. In realtà il succo rimane sempre quello, è pur sempre un telefono quindi la scelta cambia a seconda delle preferenze, io ad esempio se mi offrirebbero un s6 o un 6s rimarrei su casa Samsung, ugualmente sulle console. Ho toccato con mano un iphone (ce l'ha mio fratello), ma non mi piace. Mi astengo dal consigliarti Francesco