Grazie Grazie:  3,663
Pagina 105 di 2903 PrimaPrima ... 55580951011021031041051061071081091151301552056051105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #1041
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Raga! Notizia di ieri.. il tale di cui parlavate qualchepost fa'. Quello dei video su yuotube! Guadagna 4 milioni di €€% all anno grazie ai video.

  2. #1042
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Be e il primo canale con piu iscritti al mondo.Oltre 28 mln.Qualcosa guadagnera.Io avevo letto un po di tempo fa che al mese prendeva oltre i 120.000€ dalle pubblicitá.Se poi pensi che sta in svezia credo,be li le tasse sono proprio misere.....
    La cosa assurda è,come si puo guadagnare cosi tanto solo con le pubblicitá iniziali del video che uno guarda.
    Magari uno si è iscritto e dopo non fa piu visita al suo canale percui non guardera piu le pubblicitá.Ho non ha piu internet.
    Ho capito che l'iscritto è un +1 che fá statistica.Ma calcolare dei guadagni in questo modo sembrerebbe assurdo.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #1043
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Be e il primo canale con piu iscritti al mondo.Oltre 28 mln.Qualcosa guadagnera.Io avevo letto un po di tempo fa che al mese prendeva oltre i 120.000€ dalle pubblicitá.Se poi pensi che sta in svezia credo,be li le tasse sono proprio misere.....
    La cosa assurda è,come si puo guadagnare cosi tanto solo con le pubblicitá iniziali del video che uno guarda.
    Magari uno si è iscritto e dopo non fa piu visita al suo canale percui non guardera piu le pubblicitá.Ho non ha piu internet.
    Ho capito che l'iscritto è un +1 che fá statistica.Ma calcolare dei guadagni in questo modo sembrerebbe assurdo.
    io sapevo che il canale è stato acquistato da walt disney
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  4. #1044
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Buondì a tutti.

    Questo non lo sapevo.
    Mi hai incuriosito,cerchero informazioni.
    Forse allora e per quello che si porta a casa tutti quei soldi al mese.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #1045
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Buongiorno picciotti!!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  6. #1046
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    io sapevo che il canale è stato acquistato da walt disney
    Questa è una stronzata
    Se fosse vero dovrebbe metter il sgeno della WD da qualche parte invece non è così
    Comunque 4 Milioni mi sembra davvero eccessivo, che guadagna tanto però è vero, ma è meritato; a volte fa certi video che duran 20 minuti ma ci apssa tutta la giornata sopra tra giocare ed editing, e non può enanfche giocar quel che vuole, aveva provato ni No Kuni ma siccome a molti non interessava ha dovuto lasciarlo stare e non riesce a giocarlo al di fuori del canale dato che metà giornata la passa lì e la'ltra metà giustamente sta con la sua ragazza.
    Oltretutto fa pure iniaziative benfiche, 2 emsi fa aveva raccolto 200mila € tipo per Save the children.
    Insomma, secondo me può guadagnar i milioni ma se li merita, mi rasserena più di una volta al giorno quano sono triste o arrabbiato

  7. #1047
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Vi riporto ha sta pagina PewDiePie - Wikipedia, the free encyclopedia.
    Non c'è traccia che il canale sia stato acquistato.
    Si deve essere proprio un bravo ragazzo,riesce a raccogliere e a dare donazioni.Top YouTuber PewDiePie Raising $250,000 For Charity: Water

    E dopo il sole di stamane..........i nuvoloni!!!! Meno male,anche oggi si sta freschi

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #1048
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma io l'ho detto
    Se qualcuno acquista il canale almeno il logo deve esserci nei video & Pew è quel genere di eprsona che se ne frega di venderlo epr far i milioni
    Sì, è bravissimo, aspetto ogni giorno i suoi video, anche s enon sempre gioca titoli che posso vedere (Già visti altrove o da giocare) :Sese:

    Già, oggi si sta bene

  9. #1049
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Esti cam dus cu capul
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  10. #1050
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    @Misty ma dove l'hai presa quella poggia-consolle verticale?!da GB non l'ho mai vista......perchè l'ha voglio pure io!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •