Grazie Grazie:  3,663
Pagina 151 di 2903 PrimaPrima ... 511011261411471481491501511521531541551611762012516511151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #1501
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Si, finalmente

    Yuri il metodo di Sora mi pare veramente ottimo, e molto comodo
    Felice di vedere che stai meglio e concordi con me

    Eh vabbè Yuri, fa freddo, ma se vuoi gioire & goderti la pacchia un pò bisogna soffrire, altrimenti stai a casa

    Non so di chi stiate parlando onestamente Creed & andre, però leggendo quel che dice Andre son abbastanza obbiettivi anche se concordo con Creed su Skyim, se dici che è un gioco brutto di GDR occidentali ci capisci ben poco o non sei oggettivo, ha un sacco di Bug è vero ma dove lo trovi un gioco simile con così tanta roba dentro e varietà di contenuti?

  2. #1502
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Domani forza Argentina!!!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  3. #1503
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Felice di vedere che stai meglio e concordi con me

    Eh vabbè Yuri, fa freddo, ma se vuoi gioire & goderti la pacchia un pò bisogna soffrire, altrimenti stai a casa

    Non so di chi stiate parlando onestamente Creed & andre, però leggendo quel che dice Andre son abbastanza obbiettivi anche se concordo con Creed su Skyim, se dici che è un gioco brutto di GDR occidentali ci capisci ben poco o non sei oggettivo, ha un sacco di Bug è vero ma dove lo trovi un gioco simile con così tanta roba dentro e varietà di contenuti?
    Esattamente! Poi magari ci han giocato solo 1/2h... Un GDR per goderlo a pieno e poi magari giudicarlo lo devi giocare mooolte ore. Inoltre mi girano anche quando dicono che Skyrim è un gioco senplice, è ovvio che se lo giochi a Molto Facile è una cavolata proseguire ma se lo giochi a Ardua/Leggendaria la cosa cambia completamente! Anche se io son del parere che in un GDR non bisognerebbe neanche dare la possibilità di cambiare difficoltà

  4. #1504
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    E anche stasera,temporale.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #1505
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma l'estate dovè????

  6. #1506
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma l'estate dovè????
    Sotto il letto


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  7. #1507
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Vuoi una teoria da complottista CN,su dov'è finita l'estate???
    I potenti della terra non ci dicono la veritá.......L'asse terrestre si e spostata.La luna ha subito una variazione della sua orbita.E Godzilla esiste davvero.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #1508
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Esattamente! Poi magari ci han giocato solo 1/2h... Un GDR per goderlo a pieno e poi magari giudicarlo lo devi giocare mooolte ore. Inoltre mi girano anche quando dicono che Skyrim è un gioco senplice, è ovvio che se lo giochi a Molto Facile è una cavolata proseguire ma se lo giochi a Ardua/Leggendaria la cosa cambia completamente! Anche se io son del parere che in un GDR non bisognerebbe neanche dare la possibilità di cambiare difficoltà
    Sì davvero, io ho provato a leggenda come difficoltà e già arrivato a Whiterun mi facevan il culo
    No Beh, per GDR come Skyrim divesre difficoltà ci stanno così chi vuole una sfida semplice perchè non portato gioca a Easy o Normal mentre chi desidera una bella sfida impegnativa si mette quelle più elevate, se fosse fissa magari c'è chi si lamenta che è troppo difficile o chi che è fin troppo facile, così almeno si sistema ogni opinone.
    L'unica cosa che io critico a Skyrim è la moglie, cioè, hai la moglie sposata, non pretendo di farmi vedere che lo fanno ma avrebbero dovuto metter l'opzione di farlo e poi avere un bambino che vedevi nascere e crescere col passare dei giorni fino magari ad accompagnarti, così sarebbe stato giusto e tremendamente EPICO

    Pensa che io ho visto recensioni basate sui Tutorial di Rpg, non aggiungo altro.

  9. #1509
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Sono leggermente ubriaco......

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  10. #1510
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    Sono leggermente ubriaco......
    Dammi il cinque.

    Ho scoperto che un winner taco alle 2.30 di notte è una delle cose migliori della vita, oltre ad un gruppo di amici con cui cazzeggiare a bestia.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •