Grazie Grazie:  3,663
Pagina 16 di 2903 PrimaPrima ... 61213141516171819202641661165161016 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #151
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non lo so, ma essendo di Rider temo la visione

  2. #152
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma essendo di Rider temo la visione
    E' pura poesia
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #153
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Parli elfico? O qualsiasi altra lingua in cui cantano il suddetto gruppo?

    Perchè musicalmente è roba alquanto normale, testo ad udito non mi dice nulla.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #154
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Mezzo mondo che gioca a Dark Souls 2 e il mio amico che l'ha preordinato gl'arriva il 12/13
    How's possible?

  5. #155
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Mezzo mondo che gioca a Dark Souls 2 e il mio amico che l'ha preordinato gl'arriva il 12/13
    How's possible?
    In europa esce tra 2-3 giorni, in America sarà già uscito

    Oppure han rotto il day one di 2 gioni in cert negozi, ormai è nella norma tutto ciò.

  6. #156
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    In medio oriente (UAE?) hanno rotto il D-1 del nuovo M€tal G€ar $olid, la cui data di uscita è fissata per il 20 marzo.

    E la mia tentazione da fan della serie, mescolata al fatto che quel giorno è il mio compleanno...mi rendono suscettibile all'acquisto di quella commercialata ignobile...

    EDIT
    Ed ovviamente rigiocando a ME, cosa mi può venire in mente se non questo?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #157
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    In medio oriente (UAE?) hanno rotto il D-1 del nuovo M€tal G€ar $olid, la cui data di uscita è fissata per il 20 marzo.

    E la mia tentazione da fan della serie, mescolata al fatto che quel giorno è il mio compleanno...mi rendono suscettibile all'acquisto di quella commercialata ignobile...

    EDIT
    Ed ovviamente rigiocando a ME, cosa mi può venire in mente se non questo?
    Ma Valian sto Metal Gear io non capisco quando si colloca cronologicamente? Dopo Peace Walker (unico della saga che non ho giocato, presto devo rimediare)? E come mai commercialata dici?? Metal Gear Solid 5 cavolo è un acquisto obbligato per tutti..

  8. #158
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ground Zeroes è ambientato nel 1975: un anno (e forse meno) dopo gli avvenimenti di Peace Walker.
    PW lo consiglio blandamente, se hai persone con cui giocare online lo rende migliore. Però dal punto di vista "tramistico" non spicca, incomincia a creare delle incongruenze (non le spoilero), o comunque riscrive piccole parti di storia, ed i personaggi secondari (così come le boss fight) sono molti al di sotto di quello che ci si aspetta da un MGS. "Gameplay-sticamente" parlando è interessante, vuoi per la sua struttura a missioni (che sarà ripresa in GZ e The Phantom Pain, penso), vuoi per la gestione della Mother Base quasi come se fosse un Sim City.

    Definisco GZ commercialata perchè è sostanzialmente il prologo di The Phantom Pain. E'come se avessero venduto ad un prezzo di 20 € (e di più, dipende dalle versioni e dal metodo di acquisto) il Tanker di MGS 2 o la Virtous Mission del 3. 2 ore di storia principale e qualcosina in più per le side quest. Penso che abbia una rigiocabilità molto alta, data la sua natura "Open World", ed i vari hands-on lo assicurano (suggerisco di leggere questo articolo MOLTO SPOILER, forse uno dei migliori che ho letto su questo gioco). Ed altre cose che hanno fatto nascere sentimenti astiosi verso GZ.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #159
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ah ecco perché si può prenotare ad un prezzo così basso è il prologo... mah spero almeno abbia un suo perché, vendere una roba tipo il Tanker di MGS2 a parte avrebbe dello scandaloso. Il Peace Walker me lo voglio giocare ugualmente odio non seguire la trama nella sua completezza soprattutto in un gioco come Metal Gear. Speriamo bene... che il nome che porta è di quelli pesanti!

  10. #160
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Bentornato all'account xthemind!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •