Grazie Grazie:  3,663

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #23721
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Ciao belli

  2. #23722
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma @cnmilano; ?
    Meglio che lo avverto che abbiamo riaperto, fino all'altro giorno mi chiedeva notizie

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #23723
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ma che mi combina la Juve, piallata proprio

  5. #23724
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ma che mi combina la Juve, piallata proprio
    Ha fatto più male quella con il Barcellona personalmente, li avevamo dato tutto. Qui c'é il rimpianto di essersela giocata male, ma é esclusivamente colpa nostra.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #23725
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Riguardo la finale di ieri sera c'è poco da dire...

    Tralasciando la superiorità del Real che da squadra con la giusta mentalità è riuscita a giocare con lo stesso ritmo per 90 minuti interi, la Juve ha giocato solamente un tempo (buono) ma nel calcio giocare solamente 45 minuti non serve a niente e ce nè stata la prova.

    I media a parer mio fanno male a elogiare la Juve ogni volta che perde l'obiettivo più importante facendogli i complimenti e ricordando le competizioni vinte recentemente perchè si va a minimizzare ciò che si è perso. La finale è vero è una partita secca ed è sempre difficile giocarla, ma su 7 finali non puoi perderne 7, può succedere qualche volta ma 7 è più di qualche volta e penso che molti si siano stancati di ciò. Tralasciando i fattori come la sfiga in singoli episodi ecc.. devi arrivare e sudarti la partita anche quando ti si para davanti una corrazata di soli campioni, nella storia non sempre hanno vinto quelli più forti... ieri sera nel secondo tempo ho visto 10 uomini non combattere più per il loro ma anche nostro sogno nel portare a casa la coppa e allora mi sorge la domanda: FINO ALLA FINE, di cosa se si molla al 50esimo?

    abbiamo giocato meglio 2 anni fa contro il barcellona con una squadra meno forte di quest'anno e l'amarezza è infinita. Buoni giocatori spacciati per campioni europei quali Higuain che ha toccato 1 pallone in 90 minuti e raramente ha partecipato per la squadra. Stendo un velo pietoso su quella merda di Ramos nonostante vincessero 3 a 1 e non meriterebbe neanche di giocare a calcio.

    Non l'abbiamo meritata questa coppa ma non meritavamo neanche di vedere una Juventus giocare solamente un tempo, complimenti al Real che a condizione e giocatori si è meritato la coppa anche se contro il Bayern non sarebbero dovuti passare, se fosse successa a noi una cosa del genere si sarebbe gridato: i campioni dei ladroni.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. Thanks megamaxim, popcornking thanked for this post
  8. #23726
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io pongo nel merito 2 interessanti quesiti:
    1. La Juve è veramente ladra e si compra le partite nel nostro campionato.... e quindi fa schifo contro le straniere.
    2. La Juve non è ladra ed è veramente la squadra italiana più forte... e a questo punto mi domando quanto siano scarse le altre

    Aaahh che bello non amare il calcio

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #23727
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    oggi pranzo dai miei c'era il dibattito tra mio padre e mio fratello, entrambi juventini sfegatati. una cosa è certa cioè i giocatori juventini erano tutti cotti e non in grado di tenere il ritmo del real. Allegri non mi ha mai convinto come allenatore però dopo Barcellona e Monaco.. un pò ci si contava. Ha mancato l'obbiettivo fondamentale della stagione e per questo merita solo la porta chiusa nel kulo. non puoi prendere 3 goal in tutto il torneo e 4 in finale

  11. #23728
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    oggi pranzo dai miei c'era il dibattito tra mio padre e mio fratello, entrambi juventini sfegatati. una cosa è certa cioè i giocatori juventini erano tutti cotti e non in grado di tenere il ritmo del real. Allegri non mi ha mai convinto come allenatore però dopo Barcellona e Monaco.. un pò ci si contava. Ha mancato l'obbiettivo fondamentale della stagione e per questo merita solo la porta chiusa nel kulo. non puoi prendere 3 goal in tutto il torneo e 4 in finale
    il secondo tempo (i primi 15 minuti) è mancato il centrocampo, dybala in serata decisamente negativa, aggiungi che i primi 2 gol li hanno fatti con una deviazione ed ecco il risultato. partita chiusa con il secondo gol..
    il real oltre ad essere comunque una squadra forte ha anche culo. noi siamo degli sfigati e non c'è verso di vincere una finale, vabbè, ne prendo atto e mi godo gli scudetti.
    oggi mi sentivo una specie di interista.. loro sono abituati a figure del genere quasi ogni settimana, mi consolo pensando a quanto fanno ridere e a quanto hanno gufato ieri sera, bravi.

  12. #23729
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sento odore di sportività nell'aria!
    Aaahhh che bello lo sport, cosi sano e cosi salutare... fin quando non ti arriva un motorino in testa

  13. #23730
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    LOL

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •