Grazie Grazie:  3,663

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #23831
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In un angolino buio con @FireFox; ad aspettare dragon ball

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. Thanks FireFox thanked for this post
  3. #23832
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Buongiorno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  4. #23833
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Buongiorno

  5. #23834
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E' ora di crescere, basta co' sto cazzo di DB!
    Piuttosto, mi devo ancora vedere la puntata di Super di domenica scorsa!

  6. #23835
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito


    'Giorno.

  7. #23836
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E' ora di crescere, basta co' sto cazzo di DB!
    Piuttosto, mi devo ancora vedere la puntata di Super di domenica scorsa!
    figa lo sto seguendo anche io e mi chiedo come alcuni possano preferirlo a GT...

    cioè non so se mi spiego...


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #23837
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Per quanto io abbia rivalutato il GT dopo la comparsa di Super, il SS4 era veramente una delle poche cose veramente fighe di quella serie, il viaggio nello spazio è un vano tentativo di riproporre le avventure di kid Goku in scala cosmica, ma è incredibilmente noioso, perché per tutto il tempo hai quel fastidioso prurito al cervello che ti dice che Goku dovrebbe essere più forte di cosi e che lo hanno depotenziato apposta, solo per metterlo in difficoltà contro avversari discutibili. In compenso Baby era un nemico di certo più affascinante di Black Goku e oltre a lui c'erano altri antagonisti che nel bene e nel male si son lasciati seguire, non una marea di scenette demenziali, contornate da eventi dimenticabili, nemici pre-riscaldati (o pre-raffreddati oh oh) e 1 solo antagonista mediocre per 100 episodi.

    Eh ma sotto GT non c'è la firmetta di Toriyama e tutti si son indignati, qui invece il mangaka accenna movimenti della testa ogni volta che alla Toei pensano una cagata e da il consenso per tutto, però in questo caso va bene. Siccome il pubblico femminile è aumentato sono spuntate le saiyan donne, che con la scusa del formicolio interscapolare ottengono tutto e subito, con una forzatura che nemmeno Dexter con i lucchetti guarda
    Ultima modifica di Reverser; 21/06/2017 alle 18:29

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #23838
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per quanto io abbia rivalutato il GT dopo la comparsa di Super, il SS4 era veramente una delle poche cose veramente fighe di quella serie, il viaggio nello spazio è un vano tentativo di riproporre le avventure di kid Goku in scala cosmica, ma è incredibilmente noioso, perché per tutto il tempo hai quel fastidioso prurito al cervello che ti dice che Goku dovrebbe essere più forte di cosi e che lo hanno depotenziato apposta, solo per metterlo in difficoltà contro avversari discutibili. In compenso Baby era un nemico di certo più affascinante di Black Goku e oltre a lui c'erano altri antagonisti che nel bene e nel male si son lasciati seguire, non una marea di scenette demenziali, contornate da eventi dimenticabili, nemici pre-riscaldati (o pre-raffreddati oh oh) e 1 solo antagonista mediocre per 100 episodi.

    Eh ma sotto GT non c'è la firmetta di Toriyama e tutti si son indignati, qui invece il mangaka accenna movimenti della testa ogni volta che alla Toei pensano una cagata e da il consenso per tutto, però in questo caso va bene. Siccome il pubblico femminile è aumentato sono spuntate le saiyan donne, che con la scusa del formicolio interscapolare ottengono tutto e subito, con una forzatura che nemmeno Dexter con i lucchetti guarda
    Il Super Saiyan 4 è riuscito a tirar fuori la vera essenza di quello che è in Natura il Sayan con particolari che ricordano appunto lo scimmione infatti è quello che ho apprezzato di più.

    Super è carino da seguire, molte cose mi fanno impazzire tipo nuove trasformazioni ecc... però da dire che è meglio di GT è un pò azzardata la cosa purtroppo bisogna prenderlo per quello che è diventato Dragonball e purtroppo non tutti ci riescono infatti molti miei amici perchè lo reputano una bambinata per il fatto dei capelli blu o rosa che siano non lo seguono più, però se si accettano i cambiamenti non è cosi malvagio anche se la trama in molti punti andava gestita meglio. Super ha il grande difetto che segue veramente poco il manga non tanto di trama ma per altre piccole finezze che secondo me facevano la differenza tipo che goku e vegeta usano il blu solamente nel momento che attaccano per poi tornare god normali, vegeta nell'anime non è neache stato fatto vedere nella forma god che tra l'altro ha raggiunto... tralasciando i disegni che nel manga sono 200 volte meglio.

    Questo Black ce lo vediamo proprio con il binocolo

    Ultima modifica di FireFox; 21/06/2017 alle 19:03

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  11. #23839
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Il SS4 è fighissimo e ho sempre detto che è l'evoluzione più naturale dei saiyan, al contrario del God che è solo una ricolorazione cagosa dello stadio normale e del blu che è una ricolorazione del SS1... comunque a parte tutto, il SS Rosè è proprio figo, quando ho saputo che avrebbero fatto un saiyan coi capelli rosa, stavo vomitando arcobaleni, ma alla fine....



    Comunque no, è il manga che non sta seguendo l'anime e non il contrario, dato che è l'anime l'opera originale. Perché credi ci stiano bombardando i filler? Per dare il tempo a Toyotaro di finire i vari numeri, che poi si concludono al triplo della velocità e con metodi alternativi per cercare di rattoppare quello che nell'anima non va, a causa delle scelte di merda della Toei. Nell'anime i disegni fanno schifo, ma le puntate le creano pure in una settimana e di certo devono disegnare molto più di Toyotaro per animare, mentre le sue sono tavole statiche su cui può mettere tutta la sua abilità. Però bisogna ammettere che in questi ultimi episodi la qualità visiva e di animazione è aumentata tantissimo, a parte qualche frame discutibile, è stato fatto un ottimo lavoro, addirittura quando Goku e Freezer si scambiano i cazzottoni, sembra quasi che ci sia la qualità che di solito la Toei riserva solo per i film.

    Ultima modifica di Reverser; 21/06/2017 alle 19:32

  12. #23840
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito


    'Giorno.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •