Grazie Grazie:  3,663

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #24021
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Qualcuno su PSN profiles gli ha segnalato un possibile magheggio nei trofei. Finché non gli si spiega il dubbio o si chiarisce ti mettono il profilo a 0. Se non si chiarisce si viene rimossi dalle classifiche.
    Ultimamente stanno facendo le crociate contro i mulini a vento su PSN profiles..
    Ah, Cervantes così? Per dei cheater con i trofei?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #24022
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Come sarebbe che su psnprofiles ti segnalano per dei possibili magheggi? E chi lo stabilisce se qualcosa é sospetto e in base a che cosa? il tempo impiegato?
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  3. #24023
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    Come sarebbe che su psnprofiles ti segnalano per dei possibili magheggi? E chi lo stabilisce se qualcosa é sospetto e in base a che cosa? il tempo impiegato?
    penso proprio di sì, anche se mi pare una roba veramente assurda andare a controllare i profili altrui per cercare possibili imbrogli o robe simili

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. #24024
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Beh in realtà non è sbagliato se si tratta di classifiche online, è per questo che ti flaggano prima di bannarti proprio dalle classifiche, per farti spiegare. In realtà la cosa ha senso, però ci sono cheat più complessi che oltre a sbloccarti i trofei all'istante, modificano la data di ottenimento, cioè l'unico elemento con cui possono stabilire se sei "sospetto", ma quella è roba per chi ha la console modificata, un OS non ufficiale e tutta una serie di programmi che manco il Nintendo DS

    Il punto è che non possono mai essere sicuri, io potrei essere stato solo aiutato, quello in questione era un gioco online e cheattare con un gioco del genere su console è letteralmente impossibile, almeno che tu non abbia una console modificata immagino, ma non è il mio caso e quindi non lo so. I server stavano chiudendo, quindi ci siamo spicciati e questo ovviamente ora suscita sospetti, ma che ora debba mettermi a spiegarlo ogni volta è una rottura di scatole.

    Se fossi un cheater di certo non sarei tipo quasi 2millesimo nella classifica mondiale, con 103 platini dopo 8 anni di PS3, la mia scalata è stata piuttosto graduale, ci sono stati addirittura mesi in cui non platinavo proprio perché mi dedico a 1 gioco per volta, voi lo sapete visto che vi posto i platini, ma quei cazzafà di PSNprofile no.
    E comunque mi rompi i coglioni per dei sospetti su un gioco che ho platinato anni fa, quando la mia bacheca è tempestata di giochi platinati correttamente per anni e anni, anche quando vedi che i miei progressi sono naturali, che non ci sono incongruenze e che non sono passato da 10millesimo a terzo in 3 giorni..... va bene eliminare il male alla radice, ma controllassero pure gli amici loro in top classifica, o temono la concorrenza tra cheattoni?

  5. Thanks popcornking, sembrostrano thanked for this post
  6. #24025
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    grosso modo esistono 2 casi:

    I° caso, platini un gioco estremamente raro o impossibile. esempio SUPER MEAT BOY, il tuo profilo viene messo sotto analisi dallo staff della "gestapo" di psn profiles che controlla tempi e date di tutti i trofei.

    II° caso, essere segnalati da un utente premiun (suppongo sia il tuo caso @Reverser. Come nella caccia alle streghe gli utenti PREMIUN (quelli che pagano) possono mandare segnalazioni allo staff di psn profiles e segnalare utenti "cheater". esempio, TIZIO sa che CAIO ha ottenuto il platino mediante CFW di un gioco del menga.. lo segnala. C'è stato un caso anche tra 2 nostri utenti qualche anno fa..
    Nel secondo caso partono invidie e ripicche a non finire con rosiconi che segnalano con lo solo scopo di rompere le scatole o escono le peggio cose.

    Se volete farvi una sana risata o anche solo una riflessione su cosa è diventato il mondo dei trofei e delle classifiche VI invito di andarvi a recuperare questa discussione!http://www.playstationbit.com/forum/...to-o-Sbagliato
    credetemi ne vale la pena! ho fatto l'alba una volta leggendone i commenti

    per quanto ti riguarda Rev, il primo in Italia è stato segnalato e rimosso già almeno 3 volte quest'anno ed è ancora li in cima alla classifica! NON bisogna darla vinta hai rosiconi che non hanno di meglio da fare nella vita.

  7. #24026
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    grosso modo esistono 2 casi:

    I° caso, platini un gioco estremamente raro o impossibile. esempio SUPER MEAT BOY, il tuo profilo viene messo sotto analisi dallo staff della "gestapo" di psn profiles che controlla tempi e date di tutti i trofei.

    II° caso, essere segnalati da un utente premiun (suppongo sia il tuo caso @Reverser. Come nella caccia alle streghe gli utenti PREMIUN (quelli che pagano) possono mandare segnalazioni allo staff di psn profiles e segnalare utenti "cheater". esempio, TIZIO sa che CAIO ha ottenuto il platino mediante CFW di un gioco del menga.. lo segnala. C'è stato un caso anche tra 2 nostri utenti qualche anno fa..
    Nel secondo caso partono invidie e ripicche a non finire con rosiconi che segnalano con lo solo scopo di rompere le scatole o escono le peggio cose.

    Se volete farvi una sana risata o anche solo una riflessione su cosa è diventato il mondo dei trofei e delle classifiche VI invito di andarvi a recuperare questa discussione!http://www.playstationbit.com/forum/...to-o-Sbagliato
    credetemi ne vale la pena! ho fatto l'alba una volta leggendone i commenti

    per quanto ti riguarda Rev, il primo in Italia è stato segnalato e rimosso già almeno 3 volte quest'anno ed è ancora li in cima alla classifica! NON bisogna darla vinta hai rosiconi che non hanno di meglio da fare nella vita.
    ma chi segnala alla ca**o di cane non ha nessuna sanzione alla fine? Non penso allo staff piaccia perdere tempo

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #24027
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    ma chi segnala alla ca**o di cane non ha nessuna sanzione alla fine? Non penso allo staff piaccia perdere tempo
    Beh ma a quanto ho capito per segnalare devi essere un utente premium. Dunque più che fargli perdere tempo, li stipendiano

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #24028
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    ma chi segnala alla ca**o di cane non ha nessuna sanzione alla fine? Non penso allo staff piaccia perdere tempo
    non ti so dire.. credo che la segnalazione vada motivata. so che psn profiles manda al soggetto inquisito una notifica con il/i giochi segnalati e la possibilità di replica. bisogna tener conto che nel corso degli anni i metodi di ottenimento dei trofei si è evoluto e dissevoluto e quelli di psn profiles non sono infallibili.

  10. #24029
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo con questo metodo, una classifica deve essere pulita e onesta altrimenti non ha ragione di esistere, qual'ora io volessi usare dei cheat li userei senza farmi troppi pensieri se cosi mi divertissi di più e mi beccherei tranquillamente il ban dai rank, a me piace giusto la card perché è un modo pratico di ricapitolare i progressi della tua bacheca giochi, mica altro, fregacazzi della reputazione di "hardcore gamer duro e puro che platina tutto senza spezzarsi mai"
    A parte la vita triste di chi macina giochi solo per salire in classifica, ignorando questi ultimi e prendendo la scalata al "successo" come il vero gioco, ma pensate veramente che un giocatore medio come me, possa avere qualche chance di arrivare anche tra i primi 500? Mi mancano tantissimi titoli PS3, non ho la PS4 e non ho la PSP, quindi neanche platini incrociati copia-incollati, in più non gioco a tutti quei titoli annuali, sempre simili, ma che però ti fanno fare numero e diventano implatinabili dopo un po', tipo COD, Battlefild, Fifa, PES e via dicendo... dai su seriamente
    Ultima modifica di Reverser; 18/07/2017 alle 12:40

  11. #24030
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con questo metodo, una classifica deve essere pulita e onesta altrimenti non ha ragione di esistere, qual'ora io volessi usare dei cheat li userei senza farmi troppi pensieri se cosi mi divertissi di più e mi beccherei tranquillamente il ban dai rank, a me piace giusto la card perché è un modo pratico di ricapitolare i progressi della tua bacheca giochi, mica altro, fregacazzi della reputazione di "hardcore gamer duro e puro che platina tutto senza spezzarsi mai"
    A parte la vita triste di chi macina giochi solo per salire in classifica, ignorando questi ultimi e prendendo la scalata al "successo" come il vero gioco, ma pensate veramente che un giocatore medio come me, possa avere qualche chance di arrivare anche tra i primi 500? Mi mancano tantissimi titoli PS3, non ho la PS4 e non ho la PSP, quindi neanche platini incrociati copia-incollati, in più non gioco a tutti quei titoli annuali, sempre simili, ma che però ti fanno fare numero e diventano implatinabili dopo un po', tipo COD, Battlefild, Fifa, PES e via dicendo... dai su seriamente
    Ok hai ragione e tutto, ora però esci la ps3 col CFW
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •