Grazie Grazie:  3,663
Pagina 28 di 2903 PrimaPrima ... 3182425262728293031323853781285281028 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #271
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Una volta lo seguivo il wrestling, ma da quando ho visto rey mystrerio battere big show, mi sono reso conto che questo sport è una puttanata pazzesca... non voglio sminuire questo sport ma.... è piu forte di me e lo sminuisco lo stesso.

  2. #272
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Una volta lo seguivo il wrestling, ma da quando ho visto rey mystrerio battere big show, mi sono reso conto che questo sport è una puttanata pazzesca... non voglio sminuire questo sport ma.... è piu forte di me e lo sminuisco lo stesso.
    Il Wresling è come un film, tutto è già preparato...
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #273
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Il Wresling è come un film, tutto è già preparato...
    posso solo che quotare, non l'ho detto io prima ma il senso era quello ihihihihih

  4. #274
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Più che cinema è teatro.

    Anche la definizione di sport è erronea, lo definirei più entertainement. Ed il clichè del piccolo che abbaette il gigante c'è tipo da sempre, oltre ad essere nel manuale del wrestling alla pagina 3
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #275
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No per favore, il Teatro è opera, capacità di Stupire e ripetendo sempre le solite cose appassionare ogni volta il pubblico, qui è cinema!!!

    Cioè, ci son certe scenate per quel che vedevo e ricordo di 10 anni fa che dire che sfiorano il ridicolo è Sminuir la cosa!

    Tutta scena e già preparato,non c'è enanche gusto, vince chi fa far più vendite al marketing.

    Non a caso è uno sport solo Americano, un pò coem altre boiate o mode che solo lì le hanno, veder quella recente sui poveri animali che per ora son solo cani.

  6. #276
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Più che cinema è teatro.

    Anche la definizione di sport è erronea, lo definirei più entertainement. Ed il clichè del piccolo che abbaette il gigante c'è tipo da sempre, oltre ad essere nel manuale del wrestling alla pagina 3
    STRAquoto pure questa affermazione ragazzi giuro che non quoterò piu, lo faccio per il bene del topic ahahaha

  7. #277
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    STRAquoto pure questa affermazione ragazzi giuro che non quoterò piu, lo faccio per il bene del topic ahahaha
    Mi ricorda qualcosa
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #278
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Se ricominciate a Fare i quoto e basta stavolta però vi dico già io che vi dò 2 punti di infrazione a Quoto, fatene 5 e siete bannatti

  9. #279
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io il wrestling me lo guardavo solo per il gusto di vedere che cazzate si inventavano, erano stupende le scenette che orchestravano anche fuori dal ring... ad esempio era successo (tutto ripreso dalle telecamer) che il wrestler che aveva il macchinone (forse Batista non ricordo il nome) nei parcheggi aveva cercato di investire un avversario oppure un'altra volta un tipo aveva fatto irruzione in casa della famiglia di un altro lottatore con un'ascia stile Shining

    Non è sport chiaramente, è un classico spettacolino americano

  10. #280
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Wrestling americano? No way, quello USA è solo uno dei modi di vederlo. Se vai in Giappone è considerato uno sport, non entertainement, se vai in Messico è religione, è un dogma, in Europa è classicheggiante. Gli ammerriggani (WWE) lo vendono in questo modo.
    Le vittorie sono predeterminate, ma tu, spettatore, non sai chi vince. Lo puoi sospettare, ma non ne hai mai la certezza (Undertaker vs Brock Lesnar @ Wrestlemania 30, il match più scontato della storia recente ha avuto l'esito meno scontato).

    No per favore, il Teatro è opera, capacità di Stupire e ripetendo sempre le solite cose appassionare ogni volta il pubblico, qui è cinema!!!
    Hai dato una definizione di wrestling che più azzeccata di così si muore. E'voler vedere il buono vincere contro il cattivo, tu lo segui settimana dopo settimana per vederlo trionfare, surclassare il cattivo, e vederlo celebrare dopo una vittoria assieme ad altri 75000 persone che inneggiano il suo nome. E'apprezzare uno scambio tecnico perfetto, od una mera acrobazia aerea o di pura forza, o notare come gli attacchi sono l'espressione dei promo fatti in precedenza e durante il match stesso. Deve suscitare emozioni, che esse siano positive o negative, l'importante è che le creino.
    Ed è forse la cosa fondamentale...sospensione dell'incredulità.
    Poi se lo etichettate subito come: "uno spettacolino per bambini" la discussione muore lì. O con "vince chi fa più marketing" pure.

    Il Wrestling (quello fatto bene, non le trashate da film horror) è un insieme di Cinema, Serie Tv, Teatro.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •