Grazie Grazie:  3,663
Pagina 2811 di 2903 PrimaPrima ... 181123112711276127862801280728082809281028112812281328142815282128362861 ... UltimaUltima
Risultati da 28,101 a 28,110 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #28101
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho comprato un nuovo controller della GameSir, il G4s ed è una bestia... ma non nel senso che sbava e caga in giro
    Roba che Dualshock 4 e controller Microsoft spostati

  2. #28102
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Minchia boh

  3. #28103
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho comprato un nuovo controller della GameSir, il G4s ed è una bestia... ma non nel senso che sbava e caga in giro
    Roba che Dualshock 4 e controller Microsoft spostati
    Ma che é?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #28104
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma che é?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Controller compatibile con Ps3. Win 7/8/8.1/10, Android e TV Box, con funzione Turbo, sportellino centrale per reggere il cellulare, tasti retroilluminati, vibrazione multilivello e possibilità di regolare d'intensità queste ultime 2 funzioni. Ha una chiavettà bluetooth incastonata da usare per giocare senza filo e, a differenza di quella chiavica di Dualshock 3, ha le levette asimmetriche, ugualmente precise, gommate e concave (quelle del DS erano convesse), mentre i trigger dorsali sono sensibili alla pressione e anch'essi con una forma decisamente migliore... tutto a 43€

    Ah ed ha le impugnature gommate, roba che il Dualshock 3 non ha mai visto... e poi è tamarrissimo
    Ultima modifica di Reverser; 23/07/2019 alle 19:03

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #28105
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    carico

  7. #28106
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Controller compatibile con Ps3. Win 7/8/8.1/10, Android e TV Box, con funzione Turbo, sportellino centrale per reggere il cellulare, tasti retroilluminati, vibrazione multilivello e possibilità di regolare d'intensità queste ultime 2 funzioni. Ha una chiavettà bluetooth incastonata da usare per giocare senza filo e, a differenza di quella chiavica di Dualshock 3, ha le levette asimmetriche, ugualmente precise, gommate e concave (quelle del DS erano convesse), mentre i trigger dorsali sono sensibili alla pressione e anch'essi con una forma decisamente migliore... tutto a 43€

    Ah ed ha le impugnature gommate, roba che il Dualshock 3 non ha mai visto... e poi è tamarrissimo
    Se non fosse che lo hai per le mani, mi sembrerebbe una cinesata potentissima

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #28107
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Se non fosse che lo hai per le mani, mi sembrerebbe una cinesata potentissima

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Lascia perdere, la solidità della scocca del G4s fa apparire la plastica del Dualshock una cafonata tenuta insieme da 4 viti, questa è plastica bella massiccia e gommatura da ruota, 100% era del petrolio

    Forse dall'immagine non si nota, ma i tasti ABXY e Home sono trasparenti e le lettere retroilluminate sul fondo danno un effetto lente davvero figo, in oltre se noti in alto a sinistra ci sono 4 led che indicano la durata della batteria e lo sportellino centrale regge smartphone fino a 6" con un dispositivo a molla per tenerli bloccati e ha pure in dotazione un adattatore per telefonini più spessi. Non so quanto valga, ma garantiscono la durabilità dei tasti fino a 1M di pressioni.... che immagino sia più o meno quello che garantiscono pure Sony e Microsoft, in maniera relativa ovviamente.

    Lo sto usando e il feedback dei tasti e degli analogici è perfetto e non ha nulla da invidiare all'originale, che dal canto suo invece ha sempre sofferto di problemi di progettazione evidenti, come le levette e i 2 trigger convessi che hanno sempre fatto cagare... si dai insomma, doverti comprare gli adattatori per i trigger era ridicolo
    Anche la funzione wireless tramite bluetooth è perfetta e la connettività è semplice e immediata.

    E poi ringrazio che ci sia questo, perché TUTTI e dico TUTTI i controller PS3 fake o alternativi fanno schifo, sono fatti male e hanno degli analogici terrificanti.
    Ultima modifica di Reverser; 24/07/2019 alle 18:07

  9. #28108
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Raga ho un problema... Nel gioco che sto facendo, sono entrata in classifica online ma devo fare un trofeo in modalità online non classificata ma non ho visot che era da fare con uno sconosciuto e l'ho fatto con un amico.. C'è un modo per togliersi? Perchè sennò non lo posso platinare...

  10. #28109
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito


  11. #28110
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema... Nel gioco che sto facendo, sono entrata in classifica online ma devo fare un trofeo in modalità online non classificata ma non ho visot che era da fare con uno sconosciuto e l'ho fatto con un amico.. C'è un modo per togliersi? Perchè sennò non lo posso platinare...
    Non ho capito perché non puoi esaudire più però le richieste per il trofeo
    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, la solidità della scocca del G4s fa apparire la plastica del Dualshock una cafonata tenuta insieme da 4 viti, questa è plastica bella massiccia e gommatura da ruota, 100% era del petrolio

    Forse dall'immagine non si nota, ma i tasti ABXY e Home sono trasparenti e le lettere retroilluminate sul fondo danno un effetto lente davvero figo, in oltre se noti in alto a sinistra ci sono 4 led che indicano la durata della batteria e lo sportellino centrale regge smartphone fino a 6" con un dispositivo a molla per tenerli bloccati e ha pure in dotazione un adattatore per telefonini più spessi. Non so quanto valga, ma garantiscono la durabilità dei tasti fino a 1M di pressioni.... che immagino sia più o meno quello che garantiscono pure Sony e Microsoft, in maniera relativa ovviamente.

    Lo sto usando e il feedback dei tasti e degli analogici è perfetto e non ha nulla da invidiare all'originale, che dal canto suo invece ha sempre sofferto di problemi di progettazione evidenti, come le levette e i 2 trigger convessi che hanno sempre fatto cagare... si dai insomma, doverti comprare gli adattatori per i trigger era ridicolo
    Anche la funzione wireless tramite bluetooth è perfetta e la connettività è semplice e immediata.

    E poi ringrazio che ci sia questo, perché TUTTI e dico TUTTI i controller PS3 fake o alternativi fanno schifo, sono fatti male e hanno degli analogici terrificanti.
    Beh pure l'Unlimited di NACON è stratosferico. Però costa tra il triplo e il quadruplo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •