Grazie Grazie:  3,663
Pagina 29 di 2903 PrimaPrima ... 4192526272829303132333954791295291029 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #281
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, insomma, Il Sumo non è Wrestling mentre quello Messicano son botte per davvero, evdi anche sangue e altro, non son da paragonare

    Sul resto sì, mi aspettavo la risposta, ribattuto malissimo e servita a te per ribatter come affermazione

  2. #282
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sumo è una cosa: sport non predeterminato. Wrestling "sport" predeterminato. Il Wrestling giapponese è visto come...diciamo il pugilato/MMA...conferenze stampa, pesature, le storie sono sostanzialmente: "Io sfidante tu campione: vediamo chi è il migliore" o "Tag Team match, io schieno il campione, voglio un title match": non ci sono tutte le ammerrigganate o comedy (sebbene vi siano federazione che lo fanno tipo The Top Ten Moves of Yoshihiko - YouTube non riesco a mettere il link bene). Giusto per citare qualche nome: Mitsuharu Misawa (morto in ring negli anni 2000 per l'errata esecuzione di un back suplex), Shoei Baba, Antonio Inoki, The Great Muta, Satoru Sayama (Tiger Mask 2), Kenta Kobashi del wrestling passato, o per quello moderno non posso che suggerire Hiroshi Tanahashi, KENTA Kobayashi
    In Messico, la Mascara (maschera) è un qualcosa di sacro ed intoccabile. Se la memoria non mi inganna e non mi confondo i nomi (sono in hang-over), Mil Mascaras è un politico che indossava la Mascara anche fuori dal ring. Guarda proprio Guacamelée.

    Il sangue (autosanguinamento - bladejob in gergo EDIT1 si veda "The Wrestler" di Aronofsky, che prende spunto dalla vita di Ultimate Warrior, Ric Flair per creare il suo Randy The Ram Robinson) in WWE (e non) è stato vietato per vari problemi, legali e fisici. Idem, i colpi alla testa non protetti, l'uso di sostanze dopanti od usare o meno determinate mosse rischiose per la salute dell'esecutore e del subente (Piledriver - o Martinete che dir si voglia, mossa che è anche presente in Guacamelée - o le mosse aeree). Limiti che sono nati in seguito a varie vicende (per dire l'omicidio-suicidio Benoit ha avuto una cassa di risonanza abnorme per i controlli psico-fisici degli atleti. Od anche citare il caso Mass Transit, o l'infortunio al collo di Stone Cold Steve Austin. EDIT2 e mi dimentico dello scandalo steroidi dei primi anni 90).
    Se vuoi vedere il sangue, basta cercare qualche indy di tutto il mondo e ne trovi a iosa, giusto per dire il Tournament of Death della C(ombat)Z(one)W(restling) è un must per tutti i fan della ultra-violence.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #283
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Troppo lunga, non è una discussione che voglia intraprender per cui ti dò ragione e non leggo valian, non mi interessa onestamente

  4. #284
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    FATALITY.

  5. #285
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    bello

  6. #286
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #287
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    The Witcher 2 in Goty+ulteriori extra a 4$ su Gog.com.
    Tradotto: si compra senza pensarci 2 volte.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #288
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Non sò cosa giocare......Help!!!!!

  9. #289
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Non sò cosa giocare......Help!!!!!
    Gioca Final Fantasy X

  10. #290
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Così ti sistemi per 2 mesi se vai piano, se vai a razzo come noi 2 settimane col X

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •