Grazie Grazie:  3,663
Pagina 403 di 2903 PrimaPrima ... 3033533783933994004014024034044054064074134284535039031403 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,030 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #4021
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Scusate se interrompo i vostri discorsi complottistici ma vi siete accorti che ormai QUASI TUTTI i giochi che stanno uscendo hanno un fottuto season pass da 20/30€???? Questi vogliono farmi uscire fuori oh... porca troia! Ecco una piccola lista:
    -Far Cry 4 season pass da 30€
    -The Evil Within season pass da 20€
    -L'ombra di Mordor season pass da 25€
    -Alien Isolation season pass da 30€
    Piu o meno questi sono i prezzi, ho scritto giusto gli ultimi giochi appena usciti (a parte Far Cry 4) ma sono sicuro ce ne siano altri! Ovviamente CoD eAC manco li ho contati perche tanto è scontato che avranno il season pass (CoD 50€ e AC UNITY 20/30€)

  2. #4022
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    Scusate se interrompo i vostri discorsi complottistici ma vi siete accorti che ormai QUASI TUTTI i giochi che stanno uscendo hanno un fottuto season pass da 20/30€???? Questi vogliono farmi uscire fuori oh... porca troia! Ecco una piccola lista:
    -Far Cry 4 season pass da 30€
    -The Evil Within season pass da 20€
    -L'ombra di Mordor season pass da 25€
    -Alien Isolation season pass da 30€
    Piu o meno questi sono i prezzi, ho scritto giusto gli ultimi giochi appena usciti (a parte Far Cry 4) ma sono sicuro ce ne siano altri! Ovviamente CoD eAC manco li ho contati perche tanto è scontato che avranno il season pass (CoD 50€ e AC UNITY 20/30€)
    Non si ragiona più.....

  3. #4023
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Colpa di gamestop, media word...

  4. #4024
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Non si ragiona più.....
    Destiny addirittura ha un season pass da 35€!
    DriverClub invece ha un season pass da 25€...
    Cioè in pratica tutti i titoli usciti e che usciranno per next gen hanno un season pass!!! Se non ricordo male pure su The Order 1886 è stato annunciato un season pass...
    Boh io non ho parole... ansi le ho ma è meglio tacere...
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  5. #4025
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E ve ne accorgete adesso? Sono anni che dico che i DLC sono una truffa spillasoldi, i season pass sono solo l'ultimo passo!

  6. #4026
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Hai ragione Davide, ormai non se ne può più Ed è per questo motivo che non acquisto quasi più giochi al D1

    Poi pure il nuovo Borderlands ha già un season pass di 30€ Aspetterò la GOTY
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  7. #4027
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E ve ne accorgete adesso? Sono anni che dico che i DLC sono una truffa spillasoldi, i season pass sono solo l'ultimo passo!
    Si ma ultimamente quasi tutti i giochi che stanno uscendo hanno questo dannato season pass, nell'era old gen non erano poi così tanti i titoli con season pass. Invece ora il season pass sembra quasi una costante! Ma la cosa che piu fa incazzare è che vengono annunciati ancor prima dell'uscita del gioco!!!
    A schiaffi proprio....

    gli unici DLC che ho preso e che valevano il prezzo intero sono stati quelli di Fallout 3 e New Vegas (non tutti)
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  8. #4028
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    gli unici DLC che ho preso e che valevano il prezzo intero sono stati quelli di Fallout 3 e New Vegas (non tutti)
    Due giochi di merd... hem cioè, che non mi piacciono
    Comunque a conti fatti nessun DLC "vale la spesa", sono operazioni di marketing lucrative, tenendo conto che dopo un annetto escono le GOTY con tutti i DLC o quasi che costano meno dei season pass, c'è da riflettere!

    I DLC non hanno aggiunto niente, anzi, ci stanno togliendo più di quanto avevamo prima, infatti se una volta si faceva un gioco lo si creava il più completo possibile curandone il maggior numero di bug, visto che internet non c'era, ora si tagliano via parti e si decide cosa mettere e cosa no solo per poterlo vendere in seguito dotto forma di DLC (Dritto neL Culo).
    Appiccicano una percentuale su tuo account e magicamente tutti si convincono che avere questi pezzi di scarto sia una cosa giusta e conveniente, ma ti rendi conto che c'è gente che paga dalle 20 alle 50€ per qualche ora di nulla in più? Con quella stessa cifra ci compri 3 giochi completi in offerta.
    Poi ognuno coi suoi soldi ci fa' quello che vuole eh, però poi non bisogna lamentarsi quando qualcuno ti dice "coglione vieni a giocar su PC"

  9. #4029
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il rimedio sarebbe non prenderli più....ma basta fare un "giro" sulle nostre card per vedere che molti di noi hanno preso almeno un dlc (compreso io )


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  10. #4030
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Io i DLC/season pass che ho preso li ho comprati MINIMO a metà prezzo rispetto allo store.
    Comunque ho scritto male, sia di fallout 3 che di New Vegas ho preso le GOTY
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •