Grazie Grazie:  3,663
Pagina 52 di 2903 PrimaPrima ... 2274248495051525354555662771021525521052 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #511
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Male, male.
    I Daft Punk (gli ultimi) sono elettronica leggera. Non hai sentito Get Lucky?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #512
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Boh, forse.

    Onestamente L'elettronica non è un genere che mi metto ad ascoltar; se si sente in giro non mi lamento ma nulla di più.

    Io ascolto il Rock come gener principale

  3. #513
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Stasera ho portato il pupo a vedere in 2D il film di Godzilla...
    Credetemi che è molto bello.
    Mi ha riportato alla mente di quando avevo 13/14 anni e facendo zapping a notte fonda trasmettevano i film di godzilla su quei canali come odeon o telepadova o serenissima,.....vai ha ricordarti che canali erano.Mi ricordo però che ne facevano uno a notte.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #514
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Dai @Misty dì che lo zapping lo facevi per altri canali...lol

  5. #515
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito


    Ero fortunato e molto sveglio all'epoca.Avevo un giro di vhs che faceva concorrenza alla videoteca dietro casa.
    Tutte le vhs riportavano sul lato titoli come Baoh o High School Invasion e molti Ken episodio 1,ken episodio 2.
    Non pensavano nemmeno che non fossero anime.Proprio per nulla.
    Cmq il film e veramente bello.Mi piacerebbe sapere come è stato accolto in giappone,visto che ne so qualcosa sulle origini e le varie versioni di gojira.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #516
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio

    Ero fortunato e molto sveglio all'epoca.Avevo un giro di vhs che faceva concorrenza alla videoteca dietro casa.
    Tutte le vhs riportavano sul lato titoli come Baoh o High School Invasion e molti Ken episodio 1,ken episodio 2.
    Non pensavano nemmeno che non fossero anime.Proprio per nulla.
    Cmq il film e veramente bello.Mi piacerebbe sapere come è stato accolto in giappone,visto che ne so qualcosa sulle origini e le varie versioni di gojira.
    io vado sta sera poi vi faccio sapere
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #517
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Spero che non ti ritrovi a fianco tre imbecilli che parlano tutto il tempo.
    Cioe gia vai al cine per vederti un film che tu ritenga che meritano una spesa di soldi perche sai gia che ti piacera per vari motivi(il verso che fa godzilla con tutte quelle casse che ti assordano,merita di brutto),poi.....poi ti ritrovi sti tre che parlano come se fossero seduti sul proprio divano di casa a guardarselo in tv di dopopranzo.Commentando,questo non è possibile,altro che fantascenza questo è per bambini,preferivo che quello morisse,ci doveva essere piu distuzione.....idioti che i soldi del biglietto gli crescono sugli alberi dei genitori sicuramente e che di sicuro non sanno neanche che godzilla è stato creato nel 54' e che molti quando erano piccoli avevano il pupazzo in gomma per giocarci coi soldatini e i carri armati....altro che console....

  8. #518
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Il mondo è pieno di Idioti ignroanti purtroppo Misty che piuttosto che star zitti sulle cose che non sanno sparano boiate a raffica.

  9. #519
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ma se avessero guardato un film degli anni sessanta,che praticamente godzilla era un uomo in costume che distruggeva calpestando palazzi,strade,auto,ponti modellini.E quando spuntava dalla costa che creava un onda di mare che entrava in citta come se avessero buttato un secchio d'acqua tra i modellini...?
    Non sò,forse per certe persone che non sono nate nella computer grafica,apprezzano di più certe cose.Forse lo vedono con altro occhio.
    Ne è valsa la pena però chiedere al pupo fuori dal cine: Fammi sentire,com'è che strilla Godzilla?

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #520
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh, le moderne generazioni son cresciute con Film & Musiche abbastanza penose purtroppo.

    Il degrado della società si vede anche sotto questi aspetti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •