Grazie Grazie:  3,663
Pagina 552 di 2903 PrimaPrima ... 5245250252754254854955055155255355455555656257760265210521552 ... UltimaUltima
Risultati da 5,511 a 5,520 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #5511
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancios Visualizza Messaggio
    L'importante è che dopo una settimana non si sia disattivato però, infatti io non vorrei che attivandolo un giorno prima della scadenza poi il giorno dopo si disattivi
    Tranquillo il Plus è cumulabile puoi fare anche due abbonamenti diversi uno di un anno e uno di tre mesi insieme, i giorni si accumulano e si vanno a sommare a quelli restanti. Io rinnovo il plus sempre una settimana prima che scada, perché se lo rinnovi dopo la tua data di scadenza perdi i giochi scaricati in passato presenti nella cronologia in gestione account/contenuto scaricato

  2. #5512
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma no viene aggiunto il giorno in più tutto qua
    Aspetta, io non intendo la scadenza del Plus del PSN da quando è stato attivato.. ma la scadenza che c'è sul coupon del Plus che indica la data di attivazione

  3. #5513
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Tranquillo il Plus è cumulabile puoi fare anche due abbonamenti diversi uno di un anno e uno di tre mesi insieme, i giorni si accumulano e si vanno a sommare a quelli restanti. Io rinnovo il plus sempre una settimana prima che scada, perché se lo rinnovi dopo la tua data di scadenza perdi i giochi scaricati in passato presenti nella cronologia in gestione account/contenuto scaricato
    Scusa ma quest'altra mi è nuova, se ho capito bene stai dicendo che una volta che scade il Plus e dopo viene rinnovato oltre la data di scadenza, si perdono i giochi scaricati in passato con il Plus? vabè ma dopo che si rinnova nuovamente possono essere riscaricati?

  4. #5514
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancios Visualizza Messaggio
    Scusa ma quest'altra mi è nuova, se ho capito bene stai dicendo che una volta che scade il Plus e dopo viene rinnovato oltre la data di scadenza, si perdono i giochi scaricati in passato con il Plus? vabè ma dopo che si rinnova nuovamente possono essere riscaricati?
    Diciamo che i giochi si possono buggare, nel senso dopo avere rinnovato il Plus non partono in automatico, ma richiedono di essere cancellati e poi di riscaricati.
    'Na mezza rottura.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #5515
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Diciamo che i giochi si possono buggare, nel senso dopo avere rinnovato il Plus non partono in automatico, ma richiedono di essere cancellati e poi di riscaricati.
    'Na mezza rottura.
    E' capitato che un mio amico nn si connetteva da mesi, dopo l'accesso ovviamente il plus gli era scaduto, dopo e andato in Contenuti Scaricati sullo Store e nn vedeva più un gioco che aveva scaricato col Plus.. è normale che quel gioco si sia cancellato? ..e se avrebbe rinnovato il Plus lo avrebbe potuto riscaricare?

  6. #5516
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Esatto

  7. #5517
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancios Visualizza Messaggio
    E' capitato che un mio amico nn si connetteva da mesi, dopo l'accesso ovviamente il plus gli era scaduto, dopo e andato in Contenuti Scaricati sullo Store e nn vedeva più un gioco che aveva scaricato col Plus.. è normale che quel gioco si sia cancellato? ..e se avesse rinnovato il Plus lo avrebbe potuto riscaricare?
    Può capitare che alcuni giochi vengano tolti dallo store, e sinceramente non lo so. Suppongo però che andando nella cronologia degli acquisti un gioco comprato NON PLUS compaia in tale sezione.
    Per i giochi DEL PLUS (lo ho fatto ora, sono senza abbonamento da circa 1 mese) i giochi ottenuti tramite plus non compaiono nella cronologia. Ora suppongo che dopo avere rinnovato l'abbonamento tutto i contenuti Plus compariranno nella mia cronologia. E male che vada dovrò riscaricarli se non mi partono (e comunque tutti i file scaricati rimangono nel tuo HDD, se cambi PS ovviamente li perdi sul'HDD, e basta riscaricarli - sempre mantenendo lo stesso account).
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #5518
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Esatto
    Esatto che lo avrebbe potuto riscaricare? a me nn mi è mai capitato una cosa simile

  9. #5519
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se rinnovi il plus e hai scaricato quel gioco quando lo avevi, che sia passato un mese od un anno lo ritrovi.
    Se non hai il plus non lo vedi nella lista
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  10. #5520
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Buon giorno utenti!!!!

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •