Grazie Grazie:  3,663
Pagina 56 di 2903 PrimaPrima ... 6314652535455565758596066811061565561056 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #551
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    vorrei ricordare che cè gente che piuttosto non mangia ma l'iphone da 1000euro se lo comprano al volo......quà al mio paese cè gente che non lavora da anni(che conosco)però a ballare ogni sabato ci vanno e come!!!!

  2. #552
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito


    Infatti io ci spesi 180€ in virtù di una offerta e prima andavo in giro con telefoni senza internet. Ma dopo averlo comprato noti che è una manna essere collegati alla rete. Hai bisogno di controllare una cosa su wikipedia...Tac. Hai bisogno di vedere dove è una via...Tac.
    Watsup è molto più comodo di FB sulla RAM del telefono e sul 3g dello stesso.
    Ovviamente si riesce a vivere senza, ma è una comodità innegabile. Basta saperne fare un uso moderato.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #553
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ah beh, non ci son mai soldi ma per Vacanze, Telefoni e Discoteche c'è sempre soldi, Mah, certe cose son davvero misteri oppure ridicole....

  4. #554
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che cè gente che piuttosto non mangia ma l'iphone da 1000euro se lo comprano al volo......quà al mio paese cè gente che non lavora da anni(che conosco)però a ballare ogni sabato ci vanno e come!!!!
    Parole sante!!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. #555
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    I miei amici vogliono andare in vacanza a Barcellona, il prezzo è anche molto buono...diciamo che con un 350 € me la cavo. Ma sinceramente in quel periodo avrei casa libera (quindi stile "Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero!"), e quei soldini preferisco metterli su di un Piccì, dato che lo uso per studiare.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #556
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    We ciao @Salvo come và?!

  7. #557
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao fra' tutto bene tu?
    Mi sto sorseggiando una birretta e gioco a saint raw.... immagina

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  8. #558
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    I miei amici vogliono andare in vacanza a Barcellona, il prezzo è anche molto buono...diciamo che con un 350 € me la cavo. Ma sinceramente in quel periodo avrei casa libera (quindi stile "Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero!"), e quei soldini preferisco metterli su di un Piccì, dato che lo uso per studiare.
    Beh, un ottimo prezzo, ma Volo andata-ritorna e basta o anche albergo? E epr quanto? Perchè può esser conveniente o no a seconda di cosa offre.

    Comunque capisco il tuo pensiero, farei anche io così, casa libera, ce la si gode alla grande!!!
    Io quando son in casa da solo non vado in Mutande, non riesco di mio come abitudine, in compenso la casa si trasforma in un Karaoke,passerò 1-2 ore solo a cantar le canzoni da youtube
    Poi ci son pure i mondiali, in piena notte da solo a uralr come vuoi, se è così goditela che sei tra i pochi a poterlo fare

  9. #559
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Adesso non ricordo se è solo viaggio od albergo bho

    La passai in solitaria per una settimana, ed il bello che dissi ai miei soci dell'epoca: "Casa libera, venite quando volete, basta che mi chiamata mezz'ora prima che sistemo casa"...e chi li ha visti. Tradotto significò più nerd-ing estremo (PS3 e Breaking Bad a palla) per me. Poi la settimana dopo ritornò il mio socio-socio e non stavo mai in casa.
    Quest'anno, avendo cambiato compagnia, dovrei averceli 24/7 in casa da me
    Od altrimenti Valian ed il nerd-ing estremo parte 2.

    Ah...ed ovviamente con colonna sonora sparata al massimo
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #560
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Si tutto bene, come sempre si lavora e basta.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •