Grazie Grazie:  3,663
Pagina 91 di 2903 PrimaPrima ... 4166818788899091929394951011161411915911091 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #901
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Valian,forse era Padre Maronno in incognito e non lo hai riconosciuto.

    Sora in casa mi manca un termometro da esterno,da mettere in terrazzo.Lo ho appena preso da amazon...TFA 12.2045 Termometro da esterno e da interno....giusto per farmi del male.
    Cmq il widget del meteo sul desktop mi dice 31° e quello del tablet 32°,ma ha me sembrano molti di più..
    Ho passato la mattinata fuori,tra uffici e ad andar far la spesa....Maglietta fradicia,che vergogna....
    Giù da Toty ci saranno 35° almeno
    In effetti ci sraanno almeno 32° ma soffia un piacevole venticello quindi non si soffre tanto!!
    Ieri invece c'era molto piu' caldo infatto ho inaugurato con il primo giorno di mare!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #902
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Ma non hai un condizionatore? XD Almeno fatti una doccia rinfrescante e stai all'ombra invece di lamentarti
    Nope.
    E una doccia appena sveglio NO! Proprio personalmente non mi va e non mi piace, ho provato 2-3 volte.
    Oltretutto al Mattino se fai la doccia poi per il pomeriggio hai il doppio del caldo.

    Misty, onestamente io non so quanto caldo faccia, gradi e altro, so solo che Piove nel fine settimana, a me va bene così anche se piove piano (anzi meglio)

  3. #903
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Padre Maronno avrebbe usato tecniche più fini: "Mettere il diavolo in inferno" scrisse Boccaccio un bel po'di anni fa
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #904
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    vogliamo parlare dell'E3?
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #905
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Platinum Games che lavorano non su PS. Male, molto male. Ciò mi fa incazzare molto.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #906
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Dannati Platinum Games, per fortuna che Bloodborne è Dio <3.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #907
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  8. #908
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    E Sunset Overdrive merita.

    EDIT
    E non dimentichiamo che c'è un certo signore chiamato GTA 5 che arriva su next gen (vabbè) e su PC (per chi ha un pc da gaming è il sogno)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #909
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Buon dì a tutti........33°
    Io mi sono guardato un pò la diretta stanotte della sony conference.E ora mi riguardavo il video con la traduzione in italiano.Un sacco di titoli.
    Ma forse mi aspettavo di più,solo qualche immagine di uncharted che tutti ci immaginavamo che uscisse,poi Lara anche,visto il successo che ha avuto come Far cry.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #910
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ma io più che altro vorrei vedere che combinano con rainbow six siege una delle mie saghe preferite e poi batman che pare sia qualcosa di epico...rimasto un po' deluso da far cry che a primo impatto sembra molto simile al 3 (potrebbe rivelarsi un vantaggio dato che il tre era bellissimo) e ovviamente hype alle stelle per cod
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •