Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Riflessione

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di lumo88
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    224
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho mollato tutt perchè ero stato bannato per hack,i trofei di merda rovinano i giochi adesso ho un pofilo nuovo vhe ho creato solo x ps4,platino ancora. Ma con calma e senza diventare matto,gli errori si fanno 1 volta se ci si lascia prendere la mano diventano una droga e rovinano la vita sociale delle persone,godiamoci i giochi e poi i trofei,ho platinato killzone in 4 mesi con calma e vaselina l'elefante incula la gallina xD

  2. #42
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    A me piace prendere i trofei. Mi pare anche di averlo già detto in questo topic. Però non mi va di "non godermi" un gioco perchè devo aver fretta di prendere i trofei. Quello è un controsenso. Figuriamoci hackerarli. Cioè! Almeno mi pagassero Invece mi dovrei sbattere per fare una cosa inutile che mi toglie una parte di divertimento (e rischio pure di farmi bannare). No grazie
    Bravo che sei uscito da quel giro.

  3. #43
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Io in un mese (giorno più, giorno meno) ho preso solo un trofeo
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #44
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Io gia' ben prima dell'avvento dei trofei ero abbastanza fissato coi completamenti nei giochi che mi piacevano, ricordo gia' dall'epoca Super Nintendo, trovare tutte le uscite in Super Mario World, ogni singolo equipment in Final Fantasy o Chronotrigger, o cose di questo tipo, ricordo di aver speso 200 ore per rimappare tutta la sferografia in FFX per pompare al max i pg anche se non era richiesto... e' una malattia che porto dietro da diverso tempo Certo alcuni trofei di oggi son piu' lavoro che divertimento, le 10k kill di Resistance 2 ad esempio... in casi come quelli entra in gioco il perfezionista (masochista ) che prende il sopravvento sul "semplice" giocatore. Per certo comunque, anche per il tempo a disposizione che e' quello che e', la regola principale per me e' dedicarmi solo ai giochi che mi piacciono e non iniziare a tirar su roba qualunque pur di vedere il numero dei trofei lievitare. E mai hackerare nulla poi, al limite per trofei che dipendono da altri (odio dover dipendere dalla cara grazia di altri player), faccio da me con piu' account, come i cuori di LBP ad esempio, figuriamoci se vado a elemosinare consensi dalla community come in quel caso per un trofeo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •