Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: [News] Nuovo trailer per Dark Souls 2

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Dark fantasy vs rompicapo? Ma per favore...è come mettere Iron Man vs Spiderman ( )

    Card game, real-time strategy e puzzle game....la top 3 del 'Il Peggior Genere Videoludico '
    Io odio i giochi di carte, i strategici e quando trovo un enigma bestemmio.
    Ma credimi dopo aver giocato a Portal contenuto nella Orange Box, sono corso a comprare il secondo capitolo senza ne prima finire Half Life 2
    Portal 2 miglior gioco del mondo!

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Stasera dovrei andare al GS per prendere la PSN card e rinnovare l'abbonamento di FF XIV. Se lo trovo usato, prendo Dark Souls. O mi consigliate di fare prima Demon?

    PS, io Demon Souls ce l'ho su un altro account. Posso scaricarlo con quell'account e giocarlo con un altro? Oppure potrei avere dei problemi (tipo mi bloccano o cose così)?

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Sora capisco gli altri che hanno il gioco, ma tu cacchio, mettilo subito in download!
    Gurda vinci, ho Atelier da Fare, T&E da fare, Ar tonelico da fare, Skyrim fare il 100%; ovvio che non mi afccio anche demon's soul troppo cose già dafare! Volendo ho anche King's of amalur! Ho un acco di Rpg da fare.
    Anche Dragon age origins per quanto mi annoi.

    Comunque Crosta, se te lo hai sull'altro Account scaricatelo e giocatelo. Il gioco rimane memorizzato sulla play non sull'account.
    Non vedo il problema, non succede niente.

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Gurda vinci, ho Atelier da Fare, T&E da fare, Ar tonelico da fare, Skyrim fare il 100%; ovvio che non mi afccio anche demon's soul troppo cose già dafare! Volendo ho anche King's of amalur! Ho un acco di Rpg da fare.
    Anche Dragon age origins per quanto mi annoi.

    Comunque Crosta, se te lo hai sull'altro Account scaricatelo e giocatelo. Il gioco rimane memorizzato sulla play non sull'account.
    Non vedo il problema, non succede niente.
    Si si quello ok, non ci sono politiche del tipo "la Sony vede che sto giocando a un gioco scaricato da un altro account, quindi mi blocca"?

    Se problemi non ce ne sono, stasera lo metto in download.

  5. #25
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Si si quello ok, non ci sono politiche del tipo "la Sony vede che sto giocando a un gioco scaricato da un altro account, quindi mi blocca"?

    Se problemi non ce ne sono, stasera lo metto in download.

    Secondo te perchènel mercatino degli utenti vendono giochi Digitali? Perchè puoi giocarli ovviamente
    Io ho giocato Ratchet Gladiator da un 5° account 1 mese fa e vedo che son sano

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Secondo te perchènel mercatino degli utenti vendono giochi Digitali? Perchè puoi giocarli ovviamente
    Io ho giocato Ratchet Gladiator da un 5° account 1 mese fa e vedo che son sano
    A questo non avevo pensato. Che cretino XD
    Thanks!

  7. #27
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    A questo non avevo pensato. Che cretino XD
    Thanks!
    Figurati
    Almeno ti compri Dark e puoi giocarteli di fila

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Io odio i giochi di carte, i strategici e quando trovo un enigma bestemmio.
    Ma credimi dopo aver giocato a Portal contenuto nella Orange Box, sono corso a comprare il secondo capitolo senza ne prima finire Half Life 2
    Portal 2 miglior gioco del mondo!
    Beh guarda io mi ricordo di aver giocato i due HL e se uscisse un 3 capitolo lo prenderei subito....pero Portal non mi ha entusiasmato per niente. L'idea è anche carina ma personalmente trovo noioso dover saltare di stanza in stanza e risolvere dei fottuti puzzle....ti ricordo anche che Portal era nato come una semplice mod di HL fatta da gente a caso.
    Ok GLadios e tutta la vicenda stile '2001' ma Portal non regge il confronto con DS /DaS.....in questi due giochi è tutto epico: soundtrack, boss, NpC, location, armature, magie, coop, lore etc etc etc....mi bassata pensare alla Boss Fight contro Flamelurker e King Allant in Demon's Souls o Ornstein&Smough in Dark Souls...per non parlare di Artorias e Sif....diavolo ogni volta che faccio un nuovo personaggio mi vien da piangere quando devo uccidere Sif...e pensa te che i giocatori hanno sperato per piu di un anno che ci fosse un finale alternativo per quella Boss fight.... la 70a run è entusiasmante tanto quanto la prima se non di piu.

    Portal lo giochi una volta e poi ? sai gia come risolvere i puzzle dunque gran parte del 'divertimento' è andata. E poi ricordati che manco Valve se lo caga un Portal 3 Indovina su cosa lavorano....su Dota

    Non dico che sia una bidonata. La prima run sicuramente entusiasma e GLaDIOS ha una bella storia ma dopo 1-2 run il gioco è finito e sai gia la storia. In Dark Souls/Demon's Souls la storia la devi scoprire esplorando il mondo...

    E poi per essere proprio pignoli io parlavo della SAGA migliore. Portal 1 è un porting per ps3 ed è uscito solo Portal 2. Per essere definita una saga deve avere almeno 2 titoli

    Comunque se ricordati che prima o poi mi dovrai rimborsare i soldi per Portal 2

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Non che in Dark Souls dopo la prima run cambi qualcosa eh
    In Portal almeno c'è il DLC gratutito che ti permette di creare stanze e scaricare quelle degli altri; basta dare anche una sbirciatina su metacritic per vedere i voti dei giochi
    Per quanto riguarda la coop quella di Portal è sublime, pensa che si può giocare anche con gli utenti PC!
    Il pezzo della saga non l'ho capito (XD) e anche per Dark Souls è stato fatto un porting

  10. #30
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Non che in Dark Souls dopo la prima run cambi qualcosa eh
    In Portal almeno c'è il DLC gratutito che ti permette di creare stanze e scaricare quelle degli altri; basta dare anche una sbirciatina su metacritic per vedere i voti dei giochi
    Per quanto riguarda la coop quella di Portal è sublime, pensa che si può giocare anche con gli utenti PC!
    Il pezzo della saga non l'ho capito (XD) e anche per Dark Souls è stato fatto un porting
    Allora una saga per esere definita tale deve avere 2+ giochi...portal 2 da solo...è solo un gioco. Io stavo tecnicamente parlando della miglior SAGA. Entrambi i Souls sono giochi nati sulle console di questa gen e non sul pc.

    Non demordi eh Allora giochiamo

    1. Metacritic eh...Portal 8.3 Dark Souls 8.6. Dark Souls pero ha molti voti negativi. Mh, vediamo...ti pareva...'NOOOOOOOOOBS EVRYWHERE'


    2.Numero di acquisti? Portal 2 - 4 milioni (totali ), Dark Souls-2,3 milioni. Consideriamo pero quanto Portal sia ' a prova di nabbi' e lo potrebbe finire tranquillamente un bambino. Mentre Dark Souls lo evita minimo il 80% dei giocatori perche troppo difficile..Pffff

    3. Longevita. Vediamo quanto dura la storia di Portal 2? 5 ore...WOW...ed ecco che Portal riesce a battere persino i COD Mappe e DLC gratuiti ? ok diamo altre 3 ore. Rigiocabilita? Beh tecnicamente 0 visto che basta una buona memoria per ripetere i livelli.

    Dark Souls ? Dopo 8 ore potresti star li ad esplorare la Foresta....aggiungiamo la Coop e il PVP e hai un gioco che puo durare mesi. A ogni NG aumenta il livello di difficolta fino a NG7...aggiungiamo a questo le sfide come finire il gioco con personaggio livello x ( mai provato a finire almeno la prima partita con personaggio livello 1? Io si ed è stato epico). Tutto il PVP dove puoi sfidare altri giocatori, in 1vs1 / 1vs2/ 1vs3/2vs2....senza sapere cosa ti possa succedere. Unirsi ai Covenant per aiutare il prossimo contro i Boss o in PVP, Punire i colpervoli, rubare le umanita, o semplicemente servire il proprio Lord. Portal 2 non ha speranze...

    4. La storia che ce dietro? Portal 2-test subject+robottino 'scemo'+computer pazzo gia presente in Portal.

    Dark Souls ? Niente storia scritta e detta per filo e per segno. Tutto da scoprire esplorando il mondo del gioco a collezionando gli oggetti del gioco...diverse storie dette a meta che stimolano la propria fantasia finche non ottieni un'altro anello che ti dice dell'altro a riguardo. E ovviamente ce sempre il rischio di crepare :look:

    5. Uno dei punti piu inconfutabili: MANCO VALVE SI CAGA PIU LA SAGA DI PORTAL...Dark Souls 2 è invece quasi pronto per il lancio e uno dei giochi piu attesi del 2014. E ovviamente i nabbi sperano che sia un gioco facile mentre i veri giocatori sperano che la difficolta sia aumentata il piu possibile.

    Portal 2 puo anche essere un bellissimo gioco ma una volta che l'hai finito non ti rimane niente. Dark Souls invece è Dark Souls. Un gioco dove il PVP è vivo dopo 2 anni. Un gioco dove si crea un legame speciale con il personaggio. Un mondo gotico tutto da spolpare.
    E poi serimente come fai a paragonare una stanza bianca contro Anor Londo per dire? Quando vedi una stanza bianca:fermosi:....quando vedi paesaggi come Anor Londo .....

    Dimmi da che punto di vista Portal 2 ha almeno la minima speranza di battere Dark Souls?...ah, si prega e spera che prima che esca Portal 3 saremo entrambi dei pensionati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •