Grazie Grazie:  1
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: [Guida ai Trofei] Ratchet Gladiator HD

  1. #31
    Nuovo utente L'avatar di kebbabbo3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    mazzano romano
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno conosce un sito dove spiegano passo passo ogni punto stile? molti li ho fatti finendo il gioco ma altri non li capisco o non so come farli. Grazie in anticipo

  2. #32
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kebbabbo3 Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce un sito dove spiegano passo passo ogni punto stile? molti li ho fatti finendo il gioco ma altri non li capisco o non so come farli. Grazie in anticipo
    Se cerchi dovrebbe esserci la Wiki ma comunque oo eran semplicissimi o non servivan per i trofei, una delle 2 perchè di difficile o palloso non c'è nulla in Gladiator

  3. #33
    Nuovo utente L'avatar di kebbabbo3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    mazzano romano
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie, all'inizio non riuscivo a capire che dovevo fare in certi punti stile, ora li ho capiti, solo una cosa ma per i punti stile che devo fare alla difficoltà sterminatore, che si sblocca in modalità sfida come faccio se io sto ancora alla prima run ?

  4. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Puoi benissimo modificare la difficoltà quando desideri Poi al termine del gioco ti viene chiesto l'avvio della modalità Sfida (Nuovo Gioco + in pratica).

  5. #35
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kebbabbo3 Visualizza Messaggio
    Grazie, all'inizio non riuscivo a capire che dovevo fare in certi punti stile, ora li ho capiti, solo una cosa ma per i punti stile che devo fare alla difficoltà sterminatore, che si sblocca in modalità sfida come faccio se io sto ancora alla prima run ?
    Sì, alcuni ti Lasciano perplesso, se non riesci a farne uno nella Zona mineraria è perchè sin Intendono le Torrette e non i Nemici classici della descrzione che è sbagliata
    Comunque falli alla 2° Run a Nuovo Gioco + i punti stile! Per ora lascia stare, alcuni al priam Run non son fattibili; alla 2° run puoi potenziar ulteriormente le armi fino a V99 e Alcune come L'arbitro a 99 ti risolveranno parecchi problemi contro Boss e Sfide a tempo!!!
    Siccome i Punti stile Vengon Rizzerati (L'unica cosa insieme ai soldi) nel Nuovo Gioco + non perderci fatica ora fidati

  6. #36
    Nuovo utente L'avatar di kebbabbo3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    mazzano romano
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, alcuni ti Lasciano perplesso, se non riesci a farne uno nella Zona mineraria è perchè sin Intendono le Torrette e non i Nemici classici della descrzione che è sbagliata
    Comunque falli alla 2° Run a Nuovo Gioco + i punti stile! Per ora lascia stare, alcuni al priam Run non son fattibili; alla 2° run puoi potenziar ulteriormente le armi fino a V99 e Alcune come L'arbitro a 99 ti risolveranno parecchi problemi contro Boss e Sfide a tempo!!!
    Siccome i Punti stile Vengon Rizzerati (L'unica cosa insieme ai soldi) nel Nuovo Gioco + non perderci fatica ora fidati
    Ormai mi mancano 8 punti stile non mi va di riniziare a farli... ma comunque non sono troppo difficili è solo che non so come farli

  7. #37
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kebbabbo3 Visualizza Messaggio
    Ormai mi mancano 8 punti stile non mi va di riniziare a farli... ma comunque non sono troppo difficili è solo che non so come farli
    Buona Fortuna 2-3 davvero son Diffiicli, non esser colpiti da Hardlight pare facile ma io ho dovuto usara 7-8 torrete V99; Tutto l'arbitro V99 & La supernova V99 per cappottarlo data la sua maledetta Barriera e perchè puoi togliergli Tot.

    Anche con Eviscerator, dovresti toglier pochissimo con la Mazza di base, gli toglievo 1/6 di vita con V50.

  8. #38
    Nuovo utente L'avatar di kebbabbo3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    mazzano romano
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Buona Fortuna 2-3 davvero son Diffiicli, non esser colpiti da Hardlight pare facile ma io ho dovuto usara 7-8 torrete V99; Tutto l'arbitro V99 & La supernova V99 per cappottarlo data la sua maledetta Barriera e perchè puoi togliergli Tot.

    Anche con Eviscerator, dovresti toglier pochissimo con la Mazza di base, gli toglievo 1/6 di vita con V50.
    Guarda quei due punti stile li ho trovati molto semplici ci ho provato un paio di volte e ci sono riuscito,sono i primi punti stile che ho fatto perchè erano legati ai trofei , comunque ho riniziato il gioco in modalità sfida e mi sono rimasti sia i bolt che i punti stile

  9. #39
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kebbabbo3 Visualizza Messaggio
    Guarda quei due punti stile li ho trovati molto semplici ci ho provato un paio di volte e ci sono riuscito,sono i primi punti stile che ho fatto perchè erano legati ai trofei , comunque ho riniziato il gioco in modalità sfida e mi sono rimasti sia i bolt che i punti stile
    Buona, se sei riuscito senza problemi (Suppongo non giocassi allora ad alte difficoltà perchè io alla penultima ho faticato un pò) Se?
    Rimanevano? Ok, allora non mi ricordavo, meglio per te, i Bolt saranno inutili dato che ora ne guadagnerai milioni! E i Punti stile mancanti non saranno un problema

  10. #40
    Nuovo utente L'avatar di kebbabbo3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    mazzano romano
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Buona, se sei riuscito senza problemi (Suppongo non giocassi allora ad alte difficoltà perchè io alla penultima ho faticato un pò) Se?
    Rimanevano? Ok, allora non mi ricordavo, meglio per te, i Bolt saranno inutili dato che ora ne guadagnerai milioni! E i Punti stile mancanti non saranno un problema
    Infatti di bolt ne ho guadagnati circa 4 milioni facendo 3 pianeti, i punti stile si rimangono infatti ora finisco la modalità sfida così sblocco tutti i pianeti e finisco i punti stile così l'ho platinato, mi manca un punto stile in cui devi fare 30 uccisioni con 8 mod diverse nel pianeta Maraxus, sapresti dirmi come farlo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •