Grazie Grazie:  8
Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 789101112131415213661 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #101
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Siii inculo al darklurker, battuto al secondo tentativo senza lasciargli neanche il tempo di dividersi!!! Grazie raga per i consigli, sono stati preziosi
    Lancia del fulmine migliorata e lancia del sole lo hanno letteralmente distrutto in pochi colpi, alla fin fine l unico attacco pericoloso era il malocchio che esplodeva
    Buon per te amico direi che un bel "Praise the Sun" ci sta tutto (che mi dicono dalla regia sia su un gioco diverso, ma lascia fare XD)

  2. #102
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Buon per te amico direi che un bel "Praise the Sun" ci sta tutto (che mi dicono dalla regia sia su un gioco diverso, ma lascia fare XD)
    Grazie, adesso sono alle prese con il patto della campana, ancora 20 uccisioni e pure questa è fatta

  3. #103
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè ad un certo punto del NG+ mi si sono dimezzati i miracoli che posso utilizzare, ovvero adesso ho 3 lancia del fulmine,3 lancia del fulmine migliorata e 2 lancia del sole
    Utilizzo un'effige divento umano e mi si dimezzano i miracoli. Che bello :angry:

  4. #104
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè ad un certo punto del NG+ mi si sono dimezzati i miracoli che posso utilizzare, ovvero adesso ho 3 lancia del fulmine,3 lancia del fulmine migliorata e 2 lancia del sole
    Utilizzo un'effige divento umano e mi si dimezzano i miracoli. Che bello :angry:
    Può dipendere da qualche equipaggiamento che hai.





  5. #105
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè ad un certo punto del NG+ mi si sono dimezzati i miracoli che posso utilizzare, ovvero adesso ho 3 lancia del fulmine,3 lancia del fulmine migliorata e 2 lancia del sole
    Utilizzo un'effige divento umano e mi si dimezzano i miracoli. Che bello :angry:
    O_O questa non l'ho mai sentito dire, a me non è mai successo... forse a ragione flarezer, potrebbe essere l'equipment...

  6. #106
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Grazie dell'info, adesso guardo anche se non mi sembra di avere cambiato equipment.Praticamente ho sfidato il boss cavaliere d'argento(quello trasportato da un'aquila, non ricordo il nome) come non morto e i miracoli erano nel numero giusto, perdo miseramente(con un double kill tra l'altro) uso un'effige, evoco un tizio per aiutarmi e quando inizio il combattimento ho notato il dimezzamento.Subito ho pensato che da umano magari potevo castare meno miracoli, ma quando sono morto nuovamente nella bastiglia nulla è cambiato. Se non risolvo sono cazzi, perchè posso castare solo 6 lance in tutto, non buone certo per battere un boss a ng+ . Spero di risolvere

    Inoltre, Nightwolf, ti ho mandato un PM ma presumo tu abbia la casella messaggi piena. Potresti svuotarla che ti devo chiedere una cosa?
    Grazie

  7. #107
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Grazie dell'info, adesso guardo anche se non mi sembra di avere cambiato equipment.Praticamente ho sfidato il boss cavaliere d'argento(quello trasportato da un'aquila, non ricordo il nome) come non morto e i miracoli erano nel numero giusto, perdo miseramente(con un double kill tra l'altro) uso un'effige, evoco un tizio per aiutarmi e quando inizio il combattimento ho notato il dimezzamento.Subito ho pensato che da umano magari potevo castare meno miracoli, ma quando sono morto nuovamente nella bastiglia nulla è cambiato. Se non risolvo sono cazzi, perchè posso castare solo 6 lance in tutto, non buone certo per battere un boss a ng+ . Spero di risolvere

    Inoltre, Nightwolf, ti ho mandato un PM ma presumo tu abbia la casella messaggi piena. Potresti svuotarla che ti devo chiedere una cosa?
    Grazie
    Mannaggia, non me lo ha notificato il tuo messaggio scusami! vado a rispondere subito

  8. #108
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Mannaggia, non me lo ha notificato il tuo messaggio scusami! vado a rispondere subito
    No problem, ho risolto
    comunque anche io non uso solo i miracoli, ho un pg con 50 di forza quindi me la cavo abbastanza bene con il mio spadone della luna blu

  9. #109
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    No problem, ho risolto
    comunque anche io non uso solo i miracoli, ho un pg con 50 di forza quindi me la cavo abbastanza bene con il mio spadone della luna blu
    risolto in che senso? non ti serve più aiuto?

  10. #110
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    risolto in che senso? non ti serve più aiuto?
    No intendevo con i messaggi, ovvio che il tuo aiuto mi farebbe comodo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •