Grazie Grazie:  8
Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 289101112131415162237 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #111
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    No intendevo con i messaggi, ovvio che il tuo aiuto mi farebbe comodo
    sì, ho letto XD speriamo di riuscire

  2. #112
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Risolto l'arcano dei miracoli dimezzati. è stata la nuova patch a portare giù tutto. la lancia del fulmine passa da 11 a 3, ad esempio... sto per nominare tutti i santi del paradiso, giuro...

    Oh, e tra parentesi, hanno già aggiunto la zona iniziale del DLC... fatevi un giro al falò primordiale del putrido XD

  3. #113
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Risolto l'arcano dei miracoli dimezzati. è stata la nuova patch a portare giù tutto. la lancia del fulmine passa da 11 a 3, ad esempio... sto per nominare tutti i santi del paradiso, giuro...

    Oh, e tra parentesi, hanno già aggiunto la zona iniziale del DLC... fatevi un giro al falò primordiale del putrido XD
    Cazzo ma sono delle merde!!! scusate il linguaggio scurrile ma a che pro? fanno il gioco in un certo modo e poi lo cambiano?
    Che bastardi!!!

  4. #114
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Cazzo ma sono delle merde!!! scusate il linguaggio scurrile ma a che pro? fanno il gioco in un certo modo e poi lo cambiano?
    Che bastardi!!!
    Io non mi trovo più!!! 6 lance del fulmine e 3 migliorate, dopo 30 secondi sono a secco!!! e da quanto ho capito nel DLC introdurranno nuove magie potentissime, perciò ora sono bello e fregato

  5. #115
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Io non mi trovo più!!! 6 lance del fulmine e 3 migliorate, dopo 30 secondi sono a secco!!! e da quanto ho capito nel DLC introdurranno nuove magie potentissime, perciò ora sono bello e fregato
    io di lance ne ho solo 3 e 3 migliorate ma perchèèè
    Fregato sono io che devo ancora platinarlo

  6. #116
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    io di lance ne ho solo 3 e 3 migliorate ma perchèèè
    Fregato sono io che devo ancora platinarlo
    Per il platino spero proprio di poterti aiutare io
    Per il resto, sono notevolmente tentato di giocarmi i DLC con il mio pg principale... sì, sarò anche in NG++ ma almeno ha una build decente; su quello per i DLC ho portato su prima fede e adattabilità lasciando in disparte forza a 30... come cavolo lo faccio io amana con un pg del genere???

  7. #117
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per il platino spero proprio di poterti aiutare io
    Per il resto, sono notevolmente tentato di giocarmi i DLC con il mio pg principale... sì, sarò anche in NG++ ma almeno ha una build decente; su quello per i DLC ho portato su prima fede e adattabilità lasciando in disparte forza a 30... come cavolo lo faccio io amana con un pg del genere???
    Ma infatti, e se uno vuole crearsi un PG monaco che usa solo miracoli? se la piglia inculo se la piglia. Io ho cambiato build apposta e adesso mi ritrovo castrato. Cmq , hai letto da qualche parte questa news?
    Hai il link degli sviluppatori su facebook e twitter? vorrei pesantemente insultarli

  8. #118
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Ma infatti, e se uno vuole crearsi un PG monaco che usa solo miracoli? se la piglia inculo se la piglia. Io ho cambiato build apposta e adesso mi ritrovo castrato. Cmq , hai letto da qualche parte questa news?
    Hai il link degli sviluppatori su facebook e twitter? vorrei pesantemente insultarli
    No, seguo uno "youtuber" molto famoso in fatto di Souls e tra i vari commenti nella pagina facebook ne parlavano... più che altro, ho chiesto quali altre novità ci fossero, giusto per non avere altre brutte sorprese del genere...

  9. #119
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    No, seguo uno "youtuber" molto famoso in fatto di Souls e tra i vari commenti nella pagina facebook ne parlavano... più che altro, ho chiesto quali altre novità ci fossero, giusto per non avere altre brutte sorprese del genere...
    capito, controllo pure io. Prima nerfano gabbia di fuoco ora dimezzano i miracoli, ma che cazzo pensavano quando hanno sviluppato il gioco?
    Tra le altre cose, non so se centra il fatto della patch o del NG+, cmq trovo piu segni di evocazione del solito, adesso addirittura 3 nella bastiglia perduta prima dello scontro con le sentinelle, li non avevo mai visto na mazza prima d ora

  10. #120
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    capito, controllo pure io. Prima nerfano gabbia di fuoco ora dimezzano i miracoli, ma che cazzo pensavano quando hanno sviluppato il gioco?
    Tra le altre cose, non so se centra il fatto della patch o del NG+, cmq trovo piu segni di evocazione del solito, adesso addirittura 3 nella bastiglia perduta prima dello scontro con le sentinelle, li non avevo mai visto na mazza prima d ora
    Boh, questo non lo so... Comunque, per il resto hanno solo fixato dei bug, non ci si può più curare in pvp e la lucerne attraversa gli scudi... null'altro di importante mi pare... i chierici se la prendono in quel posto e si aggregano ai piromanti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •